- Allievi B
- Seano 1948
-
0 - 4
- Viaccia
SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Sottile, Parrotta, Gori, Roggi L., Giomi, Sacco, Minerva, Maggini, Zouhair. A disp.: Rera, Attucci, Ciolini, Ramos, Azanero, Roggi E., Pratesi. All.: Andrea Raugei.
VIACCIA C.: Corsi, Magi, Lo Re, Mema, Pervizi, Loffredo, D'orsi, Campopiano, Becheri, Bigozzi, Lisi. A disp.: Le Pira, Caino A., Natali, Arrighi, Mazzanti. All.: Cristiano Becheri.
ARBITRO: Bettarini di Prato.
RETI: Loffredo, D'Orsi, Bigozzi, Arrighi.
Parte bene il Viaccia che costringe il Seano fin dall'inizio della partita nella propria metà campo. Dopo appena cinque minuti la prima palla gol è sui piedi di Bigozzi che spreca davanti al portiere bravo a ribattere in angolo un tiro da pochi metri. Il Viaccia cerca di manovrare e sfruttare le fasce laterali, il Seano cerca di ripartire in contropiede. Al 15' direttamente da calcio d'angolo, Loffredo porta in vantaggio gli ospiti. Al 25' è Becheri che potrebbe raddoppiare: grande discesa sulla sinistra di Lisi che pennella un bel cross, il centravanti del Viaccia in elevazione di testa supera il portiere Bracali ma è la traversa a negargli la rete. Il primo tempo finisce sull'1-0, ma alla prima azione della ripresa il Viaccia raddoppia. Scambio a centrocampo tra Pervizi e Campopiano, palla a Becheri che serve un bell'assist a D'orsi che entra in area e batte l'incolpevole Bracali. Il Seano cerca di reagire ma concede ovviamente grandi spazi e Bigozzi porta a tre le reti poco dopo ben servito da Pervizi. Sul finire è Arrighi a portare a quattro le reti del Viaccia dopo un calcio d'angolo di Bigozzi.
Calciatoripiù: nel Viaccia D'Orsi, Lisi, Magi; nel Seano Gori e Sacco.
SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Sottile, Parrotta, Gori, Roggi L., Giomi, Sacco, Minerva, Maggini, Zouhair. A disp.: Rera, Attucci, Ciolini, Ramos, Azanero, Roggi E., Pratesi. All.: Andrea Raugei.<br >VIACCIA C.: Corsi, Magi, Lo Re, Mema, Pervizi, Loffredo, D'orsi, Campopiano, Becheri, Bigozzi, Lisi. A disp.: Le Pira, Caino A., Natali, Arrighi, Mazzanti. All.: Cristiano Becheri.<br >
ARBITRO: Bettarini di Prato.<br >
RETI: Loffredo, D'Orsi, Bigozzi, Arrighi.
Parte bene il Viaccia che costringe il Seano fin dall'inizio della partita nella propria metà campo. Dopo appena cinque minuti la prima palla gol è sui piedi di Bigozzi che spreca davanti al portiere bravo a ribattere in angolo un tiro da pochi metri. Il Viaccia cerca di manovrare e sfruttare le fasce laterali, il Seano cerca di ripartire in contropiede. Al 15' direttamente da calcio d'angolo, Loffredo porta in vantaggio gli ospiti. Al 25' è Becheri che potrebbe raddoppiare: grande discesa sulla sinistra di Lisi che pennella un bel cross, il centravanti del Viaccia in elevazione di testa supera il portiere Bracali ma è la traversa a negargli la rete. Il primo tempo finisce sull'1-0, ma alla prima azione della ripresa il Viaccia raddoppia. Scambio a centrocampo tra Pervizi e Campopiano, palla a Becheri che serve un bell'assist a D'orsi che entra in area e batte l'incolpevole Bracali. Il Seano cerca di reagire ma concede ovviamente grandi spazi e Bigozzi porta a tre le reti poco dopo ben servito da Pervizi. Sul finire è Arrighi a portare a quattro le reti del Viaccia dopo un calcio d'angolo di Bigozzi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia <b>D'Orsi, Lisi, Magi</b>; nel Seano <b>Gori </b>e <b>Sacco</b>.