- Allievi B
- Scarperia
-
0 - 2
- San Piero a Sieve
SCARPERIA: Collini, Mordini, Castelli, Ciolli, Bagni, Serotti, Marchi, Caprio, Calzolari, Petani, Malaj. A disp.: Lomonaco, Nava, Marchesini, Capecchi, Amadori, Frilli, Musso. All.: Salvatore Musso.
S.PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Zoppi, Judica, Bianchini, Bonanni, Fioravanti, Cristofaro, Bianchi, Mei, Palma. A disp.: Cerbai, Avdullai, Fatetti, Baldini, Valeri, Masoni, Lamedica. All.: Alessandro Orlandi.
ARBITRO: Statti di Prato.
RETI: Avdullaj, Bianchi.
Prima partita dell'anno in casa per lo Scarperia che sfida in una sentita stracittadina il San Piero a Sieve. Il primo tempo è avaro di emozioni, visto che le due compagini alternano azioni di gioco e ripartenze che però non sortiscono nessun risultato concreto, consegnando così agli spogliatoi una prima frazione scivolata via in sordina sul parziale di 0 a 0. Al rientro in campo si registra al 4' minuto la prima azione pericolosa dello Scarperia con un affondo di Calzolari che serve a centro area Castelli che da buona posizione indugia un attimo di troppo per concludere favorendo il recupero di un provvidente Judica. Tre minuti più tardi è Fioravanti a presentarsi solo davanti a Collini dopo una buona azione personale ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. Il San Piero osa qualcosina di più e al 12' è ancora un intraprendente Fioravanti a sfuggire sulla fascia e a crossare per Bianchi che arriva con un attimo di ritardo all'appuntamento. Al 15' lo Scarperia rimane in dieci per l'espulsione di Calzolari per somma di ammonizioni e i ragazzi di mister Orlandi ne approfittano per alzare il baricentro del gioco. Al 24' arriva il gol del San Piero con Avdullai che raccoglie un angolo di Masoni a centro area e fredda un incolpevole Collini. Padroni di casa disorientati e ospiti cinici con Bianchi che un minuto dopo brucia sullo scatto la difesa scarperiese e deposita in rete la palla del 2-0. La partita si trascina così fino alla fine con lo Scarperia che prova a cercare la rete e con il San Piero che chiude gli spazi e controlla bene il finale portando a casa i tre punti.
Calciatoripiù. Buona prestazione di Judica per il San Piero e di Ciolli per lo Scarperia.
S.N.
SCARPERIA: Collini, Mordini, Castelli, Ciolli, Bagni, Serotti, Marchi, Caprio, Calzolari, Petani, Malaj. A disp.: Lomonaco, Nava, Marchesini, Capecchi, Amadori, Frilli, Musso. All.: Salvatore Musso.<br >S.PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Zoppi, Judica, Bianchini, Bonanni, Fioravanti, Cristofaro, Bianchi, Mei, Palma. A disp.: Cerbai, Avdullai, Fatetti, Baldini, Valeri, Masoni, Lamedica. All.: Alessandro Orlandi.<br >
ARBITRO: Statti di Prato.<br >
RETI: Avdullaj, Bianchi.
Prima partita dell'anno in casa per lo Scarperia che sfida in una sentita stracittadina il San Piero a Sieve. Il primo tempo è avaro di emozioni, visto che le due compagini alternano azioni di gioco e ripartenze che però non sortiscono nessun risultato concreto, consegnando così agli spogliatoi una prima frazione scivolata via in sordina sul parziale di 0 a 0. Al rientro in campo si registra al 4' minuto la prima azione pericolosa dello Scarperia con un affondo di Calzolari che serve a centro area Castelli che da buona posizione indugia un attimo di troppo per concludere favorendo il recupero di un provvidente Judica. Tre minuti più tardi è Fioravanti a presentarsi solo davanti a Collini dopo una buona azione personale ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. Il San Piero osa qualcosina di più e al 12' è ancora un intraprendente Fioravanti a sfuggire sulla fascia e a crossare per Bianchi che arriva con un attimo di ritardo all'appuntamento. Al 15' lo Scarperia rimane in dieci per l'espulsione di Calzolari per somma di ammonizioni e i ragazzi di mister Orlandi ne approfittano per alzare il baricentro del gioco. Al 24' arriva il gol del San Piero con Avdullai che raccoglie un angolo di Masoni a centro area e fredda un incolpevole Collini. Padroni di casa disorientati e ospiti cinici con Bianchi che un minuto dopo brucia sullo scatto la difesa scarperiese e deposita in rete la palla del 2-0. La partita si trascina così fino alla fine con lo Scarperia che prova a cercare la rete e con il San Piero che chiude gli spazi e controlla bene il finale portando a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>. Buona prestazione di <b>Judica </b>per il San Piero e di <b>Ciolli </b>per lo Scarperia.
S.N.