- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
1 - 0
- Certaldo
PONZANO: Angelini, Ballabeni, Maltinti, Taggiano, Palmieri, Bagnoli, Guidotti, Gelli, Bartoli, Molesti, Barbato. A disp.: Montucchielli, Monti, Pagnini, Arno, Billeri, Franco, Scarno. All.: Paolo Spagli.
CERTALDO: Alfani, Salerno, Coli, Cuozzo, Campioni, Rizzo, Panichi, Di Marco, Fini, Riccobono, Balde. A disp.: Tachi, Borgiotti. All.: Alessio Mugnaini.
RETE: 55' Guidotti.
Torna il sorriso in casa Ponzano. La squadra di Paolo Spagli, di misura, batte il Certaldo e smuove la classifica salendo a 7 punti. La truppa di Mugnaini (dove mancano quattro pedine importanti) è in giornata no, disputando una prestazione bruttina, con tanta fase difensiva ma pochi lampi in avanti. Sul campo ghiacciato, invece, il Ponzano pattina che è una meraviglia, creando varie palle-gol ma anche fallendo occasionissime a porta vuota. Alla fine arriva il gol fortunuoso ma pesante di Guidotti che in area va incontro alla palla che gli rimbalza proprio nel fondoschiena prima di insaccarsi alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Campioni e Coli (Certaldo), Guidotti (Ponzano).
PONZANO: Angelini, Ballabeni, Maltinti, Taggiano, Palmieri, Bagnoli, Guidotti, Gelli, Bartoli, Molesti, Barbato. A disp.: Montucchielli, Monti, Pagnini, Arno, Billeri, Franco, Scarno. All.: Paolo Spagli. <br >CERTALDO: Alfani, Salerno, Coli, Cuozzo, Campioni, Rizzo, Panichi, Di Marco, Fini, Riccobono, Balde. A disp.: Tachi, Borgiotti. All.: Alessio Mugnaini.<br >
RETE: 55' Guidotti.
Torna il sorriso in casa Ponzano. La squadra di Paolo Spagli, di misura, batte il Certaldo e smuove la classifica salendo a 7 punti. La truppa di Mugnaini (dove mancano quattro pedine importanti) è in giornata no, disputando una prestazione bruttina, con tanta fase difensiva ma pochi lampi in avanti. Sul campo ghiacciato, invece, il Ponzano pattina che è una meraviglia, creando varie palle-gol ma anche fallendo occasionissime a porta vuota. Alla fine arriva il gol fortunuoso ma pesante di Guidotti che in area va incontro alla palla che gli rimbalza proprio nel fondoschiena prima di insaccarsi alle spalle del portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Campioni e Coli </b>(Certaldo), <b>Guidotti </b>(Ponzano).