- Allievi Regionali GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
3 - 1
- Luccasette
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Bertoncini, Buselli, Evangelista, Sassano, Del Guerra, Kazazi, Iolucci, Pellicci, Rigirozzo, Cardellicchio. A disp.: Lombardi, Puccioni, Mandorlini, Marianelli, Salti, Bruchi, Valiani, Leporatti. All.: Emanuele Marconcini.
LUCCASETTE: Lari, Castini, D'Amommio Francesco, D'Amommio Luca, Mangiantini, Palmigiani, Dianda, Sansaro, Ramacciotti, Lenci, Sabbatini. A disp.: Bertagni, Sermi, Giuliano. All.: Domenico Di Puccio.
ARBITRO: Francesco Dell'Agnello di Pontedera.
NOTE: espulso Salvadori.
RETI: Cardellicchio, Bruchi, rig. Dianda, Valiani.
I Giovani Fucecchio ben diretti da Marconcini hanno la meglio per tre a uno sul Luccasette, tenendo per tutti gli ottanta minuti di gara il pallino del gioco. Partono subito forte i ragazzi in maglia bianconera, che scaldano i motori provandoci prima con Cardellicchio e poi con Pellicci, ma entrambi peccano di precisione e non riescono a portare in vantaggio la loro squadra. Il gol dell'uno a zero arriva poco dopo, in maniera leggermente fortunosa: Cardellicchio si incarica di battere una punizione dalla zona laterale del campo, il pallone spiove in area ma non viene deviato da nessuno e si insacca alle spalle dell'estremo difensore Lari. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per i Giovani Fucecchio. Nel secondo la squadra di casa continua ad attaccare e sfiora il gol ancora con Cardellicchio, poi arriva il raddoppio con Bruchi, un ragazzo del 2001 che lascia partire col sinistro un missile dai venticinque metri che entra in rete lasciando di sasso Lari. È il gol del due a zero. La partita a questo punto sembra aver ancora ben poco da dire, ma sugli sviluppi di un ribaltamento di fronte il Luccasette si presenta in area di rigore del Fucecchio e si guadagna un rigore per fallo del portiere arvversario Salvadori, che viene anche espulso dal direttore di gara Dell'Agnello della sezione di Pontedera. Dagli undici metri si presenta Dianda, che trasforma il penalty e riapre incredibilmente una partita che sembrava finita, forte anche dell'inattesa superiorità numerica. Il Luccasette non ha però neanche il tempo di provare a cercare il clamoroso pareggio, perché i padroni di casa, con una ripartenza, tornano al gol: Valiani scatta sul filo del fuorigioco e batte con grande freddezza il portiere avversario in uscita. Sul tre a uno la partita è davvero finita, e i Giovani Fucecchio possono amministrare il punteggio senza troppi problemi fino al triplice fischio che sancisce la chiusura delle ostilità.
Calciatoripiù: per i padroni di casa bene Rigirozzo, e i ragazzi del 2001 (Giovani Fucecchio); per gli ospiti, bene Castini (Luccasette).
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Bertoncini, Buselli, Evangelista, Sassano, Del Guerra, Kazazi, Iolucci, Pellicci, Rigirozzo, Cardellicchio. A disp.: Lombardi, Puccioni, Mandorlini, Marianelli, Salti, Bruchi, Valiani, Leporatti. All.: Emanuele Marconcini.<br >LUCCASETTE: Lari, Castini, D'Amommio Francesco, D'Amommio Luca, Mangiantini, Palmigiani, Dianda, Sansaro, Ramacciotti, Lenci, Sabbatini. A disp.: Bertagni, Sermi, Giuliano. All.: Domenico Di Puccio.<br >
ARBITRO: Francesco Dell'Agnello di Pontedera.<br >NOTE: espulso Salvadori.<br >
RETI: Cardellicchio, Bruchi, rig. Dianda, Valiani.
I Giovani Fucecchio ben diretti da Marconcini hanno la meglio per tre a uno sul Luccasette, tenendo per tutti gli ottanta minuti di gara il pallino del gioco. Partono subito forte i ragazzi in maglia bianconera, che scaldano i motori provandoci prima con Cardellicchio e poi con Pellicci, ma entrambi peccano di precisione e non riescono a portare in vantaggio la loro squadra. Il gol dell'uno a zero arriva poco dopo, in maniera leggermente fortunosa: Cardellicchio si incarica di battere una punizione dalla zona laterale del campo, il pallone spiove in area ma non viene deviato da nessuno e si insacca alle spalle dell'estremo difensore Lari. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero per i Giovani Fucecchio. Nel secondo la squadra di casa continua ad attaccare e sfiora il gol ancora con Cardellicchio, poi arriva il raddoppio con Bruchi, un ragazzo del 2001 che lascia partire col sinistro un missile dai venticinque metri che entra in rete lasciando di sasso Lari. È il gol del due a zero. La partita a questo punto sembra aver ancora ben poco da dire, ma sugli sviluppi di un ribaltamento di fronte il Luccasette si presenta in area di rigore del Fucecchio e si guadagna un rigore per fallo del portiere arvversario Salvadori, che viene anche espulso dal direttore di gara Dell'Agnello della sezione di Pontedera. Dagli undici metri si presenta Dianda, che trasforma il penalty e riapre incredibilmente una partita che sembrava finita, forte anche dell'inattesa superiorità numerica. Il Luccasette non ha però neanche il tempo di provare a cercare il clamoroso pareggio, perché i padroni di casa, con una ripartenza, tornano al gol: Valiani scatta sul filo del fuorigioco e batte con grande freddezza il portiere avversario in uscita. Sul tre a uno la partita è davvero finita, e i Giovani Fucecchio possono amministrare il punteggio senza troppi problemi fino al triplice fischio che sancisce la chiusura delle ostilità.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa bene <b>Rigirozzo</b>, e i <b>ragazzi del 2001</b> (Giovani Fucecchio); per gli ospiti, bene <b>Castini</b> (Luccasette).