• Allievi Regionali GIR.D
  • Unione Montalbano
  • 1 - 1
  • Massese


U.MONTALBANO: Baldi, Tucci, Aiuti, Melani, Migliorini, Meoni, Fodor, Spatola, Mercugliano, Cipriani, Dingozzi. A disp.: Cecchi, Guasti, Hoxha, De Rosa, Santaguida, Martino. All.: Fabrizio Paolini.
MASSESE: Bertolucci, Fantoni, Santini, Pucci, Magatzù, Bonni, Gonzalon, Antoniotti, Rava, Micheloni, Zolesi. A disp.: Pinarelli, Petacco, Manfredi, Crelendino, Bennati, Campoli. All.: Lorenzetti.

ARBITRO: Matteo Talluri di Empoli.

RETI: 25' Magatzù, 60' Fodor.



Finisce in parità la sfida tra Unione Montalbano e Massese, in una partita equilibrata e che ha visto un primo tempo in favore degli ospiti ed una ripresa a favore dei locali. Inizialmente la partita si concentra nella zona mediana del campo, con una Massese più propositiva in fase offensiva. Il primo tiro infatti è creato dagli ospiti con Rava che, sugli sviluppi di una punizione di Micheloni, spizzica la sfera di testa sfiorando il palo. Passano cinque minuti e lo scenario si ripete con altri interpreti. Questa volta è Magazzù a battere la punizione, mentre il colpo di testa che finisce di poco sul fondo è di Pucci. Al 25' arriva la rete che sblocca il match, firmata Magazzù. Il numero cinque infatti batte un calcio di punizione con l'esterno e mette la palla accanto al palo, senza lasciare scampo a Baldi. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 0 a 1 ed al rientro è l'Unione Montalbano a prendere le redini del gioco. La palla continua a circolare nella zona mediana del campo sino al 60' quando i padroni di casa siglano il pareggio. Ad andare in goal ci pensa Fodor, grazie ad una precisione precisa su cui non può nulla Bertolucci. I locali prendono coraggio e mettono in difficoltà la Massese con punizioni e angoli. Negli ultimi minuti gli ospiti tornano a rendersi pericolosi, ma sia con Gonzalon, sia con Rava, non trovano la via del goal, lasciando invariato l'1 a 1 finale.

Calciatoripiù
: l'Unione Montalbano ha disputato un'ottima partita, condizionata da un primo tempo poi rinunciatario. Da sottolineare le prestazioni di Tucci e Melani in fase difensiva. La Massese si è dimostrata una squadra ben organizzata, ma ha pagato un calo di attenzione nella ripresa. Ottima la prova di tutto il collettivo, con una particolare citazione per Antoniotti, perno del centrocampo.

U.MONTALBANO: Baldi, Tucci, Aiuti, Melani, Migliorini, Meoni, Fodor, Spatola, Mercugliano, Cipriani, Dingozzi. A disp.: Cecchi, Guasti, Hoxha, De Rosa, Santaguida, Martino. All.: Fabrizio Paolini. <br >MASSESE: Bertolucci, Fantoni, Santini, Pucci, Magatz&ugrave;, Bonni, Gonzalon, Antoniotti, Rava, Micheloni, Zolesi. A disp.: Pinarelli, Petacco, Manfredi, Crelendino, Bennati, Campoli. All.: Lorenzetti.<br > ARBITRO: Matteo Talluri di Empoli.<br > RETI: 25' Magatz&ugrave;, 60' Fodor. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Unione Montalbano e Massese, in una partita equilibrata e che ha visto un primo tempo in favore degli ospiti ed una ripresa a favore dei locali. Inizialmente la partita si concentra nella zona mediana del campo, con una Massese pi&ugrave; propositiva in fase offensiva. Il primo tiro infatti &egrave; creato dagli ospiti con Rava che, sugli sviluppi di una punizione di Micheloni, spizzica la sfera di testa sfiorando il palo. Passano cinque minuti e lo scenario si ripete con altri interpreti. Questa volta &egrave; Magazz&ugrave; a battere la punizione, mentre il colpo di testa che finisce di poco sul fondo &egrave; di Pucci. Al 25' arriva la rete che sblocca il match, firmata Magazz&ugrave;. Il numero cinque infatti batte un calcio di punizione con l'esterno e mette la palla accanto al palo, senza lasciare scampo a Baldi. La prima frazione va cos&igrave; in archivio sul risultato di 0 a 1 ed al rientro &egrave; l'Unione Montalbano a prendere le redini del gioco. La palla continua a circolare nella zona mediana del campo sino al 60' quando i padroni di casa siglano il pareggio. Ad andare in goal ci pensa Fodor, grazie ad una precisione precisa su cui non pu&ograve; nulla Bertolucci. I locali prendono coraggio e mettono in difficolt&agrave; la Massese con punizioni e angoli. Negli ultimi minuti gli ospiti tornano a rendersi pericolosi, ma sia con Gonzalon, sia con Rava, non trovano la via del goal, lasciando invariato l'1 a 1 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: l'Unione Montalbano ha disputato un'ottima partita, condizionata da un primo tempo poi rinunciatario. Da sottolineare le prestazioni di <b>Tucci e Melani</b> in fase difensiva. La Massese si &egrave; dimostrata una squadra ben organizzata, ma ha pagato un calo di attenzione nella ripresa. Ottima la prova di tutto il collettivo, con una particolare citazione per <b>Antoniotti</b>, perno del centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI