• Juniores Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 1 - 3
  • Floriagafir Bellariva


CASELLINA: Girardi, Ciofini, Lamarca, Conticelli, Esposito, Lanini, Bonacchi, Quagliantini, Casentini, Ignesti, Turrini. A disp.: Marangio, Lopez, Cambi, Giulivo, Martini, Liberatore. All.: Marongiu.
FLORIAGAFIR: Negrisolo, Alban, Favini, Gradi, Bagni, Massa, Romanelli, Poccianti, Staccioli, Linares, Nencini. A disp.: Diana, Giometti, Roghi, Vagni. All.: Fioravanti.

RETI: Aut. pro Floriagafir, Casentini, Poccianti, Linares.



Gara avvincente e con molte occasioni fra Casellina e Floriagafir con la squadra ospite che alla fine riesce a spuntarla. Dopo una prima fase di equilibrio e di studio ci pensa una sfortunata autorete a portare in vantaggio i biancoazzurri. Subito dopo però la parità è ristabilita dalla bella iniziativa sulla destra di Ciofini che, innescato da un lancio di Ignesti, mette al centro per l'accorrente Casentini, bravo a inserirsi e insaccare. Tutto da rifare per la Floriagafir. I primo tempo si conclude con molti capovolgimenti di fronte e occasioni per le due squadre, la migliore è per Turrini che mette a lato di poco. Al rientro dagli spogliatoi opportunità per Casentini in contropiede, la sua fuga però è frenata dal portiere. I padroni di casa chiedono il rigore, ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Allora a passare in vantaggio sono i ragazzi di Fioravanti che trovano il 2-1 con un gran tiro dal limite di Poccianti. I biancorossi provano a reagire, ma non riescono a rendersi molto pericolosi a parte in un'occasione, quando cioè il velenoso tiro di Turrini viene deviato in corner. Nel finale sono invece quelli della Floria a chiuderla in loro favore con un velocissimo contropiede, finalizzato al meglio da Linares.
Calciatoripiù: Torrini (Casellina); Poccianti e Gradi (Floriagafir).


CASELLINA: Girardi, Ciofini, Lamarca, Conticelli, Esposito, Lanini, Bonacchi, Quagliantini, Casentini, Ignesti, Turrini. A disp.: Marangio, Lopez, Cambi, Giulivo, Martini, Liberatore. All.: Marongiu. <br >FLORIAGAFIR: Negrisolo, Alban, Favini, Gradi, Bagni, Massa, Romanelli, Poccianti, Staccioli, Linares, Nencini. A disp.: Diana, Giometti, Roghi, Vagni. All.: Fioravanti. <br > RETI: Aut. pro Floriagafir, Casentini, Poccianti, Linares. Gara avvincente e con molte occasioni fra Casellina e Floriagafir con la squadra ospite che alla fine riesce a spuntarla. Dopo una prima fase di equilibrio e di studio ci pensa una sfortunata autorete a portare in vantaggio i biancoazzurri. Subito dopo per&ograve; la parit&agrave; &egrave; ristabilita dalla bella iniziativa sulla destra di Ciofini che, innescato da un lancio di Ignesti, mette al centro per l'accorrente Casentini, bravo a inserirsi e insaccare. Tutto da rifare per la Floriagafir. I primo tempo si conclude con molti capovolgimenti di fronte e occasioni per le due squadre, la migliore &egrave; per Turrini che mette a lato di poco. Al rientro dagli spogliatoi opportunit&agrave; per Casentini in contropiede, la sua fuga per&ograve; &egrave; frenata dal portiere. I padroni di casa chiedono il rigore, ma l'arbitro non &egrave; dello stesso avviso. Allora a passare in vantaggio sono i ragazzi di Fioravanti che trovano il 2-1 con un gran tiro dal limite di Poccianti. I biancorossi provano a reagire, ma non riescono a rendersi molto pericolosi a parte in un'occasione, quando cio&egrave; il velenoso tiro di Turrini viene deviato in corner. Nel finale sono invece quelli della Floria a chiuderla in loro favore con un velocissimo contropiede, finalizzato al meglio da Linares. <b> Calciatoripi&ugrave;: Torrini (Casellina); Poccianti e Gradi (Floriagafir).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI