- Juniores Provinciali
- Virtus Comeana
-
1 - 2
- C.F. 2001
V.COMEANA: Vinattieri, Romeo, Lombardi, Pancani, Innocenti, Mondelli, Cancelliere, Arrigoni, Rafik, Bonciolini, Gambino. A disp.: Nerozzi, Caruso, Ventura, Schiera, Bacci, Condemi, Masini. All.: Enrico Leoni.
C.F. 2001: Sereni, Lulli, Santini, Ferri, Meoni, Mistretta, Panerai, Calì, Giovannini, Colangelo, Sorisi. A disp.: Natali, Carli, Consorti, Gagliano, Ricci, Pratesi, Nizzi. All.: Aiazzi.
ARBITRO: Natali di Prato.
RETI: 30' Gambino, 65' Giovannini, 88' Meoni.
Prima gara dell'anno al Martini che registra la vittoria del C.F. 2001, maturata grazie ad un bellissimo secondo tempo contro una Virtus rinforzata da alcuni nuovi arrivi. Prima occasione al 9' quando Sorisi effettua un tiro da fuori area che trova pronta Vinattieri alla smanacciata in angolo. Al 18' azione di ripartenza della Virtus con Rafik che prima elude l'uscita di Sereni ma poi si fa recuperare dal portiere ospite. Al 30' arriva comunque il vantaggio dei locali con Gambino che batte Sereni con un delizioso pallonetto. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la ripresa è di tutt'altro spessore. Al 9' punizione di Calì dal limite che Vinattieri devia in angolo. Al 12' Natali manda alto appena fuori area. Un minuto dopo punizione di Masini che sibila accanto al palo della porta difesa da Sereni. Al 19' riprende forza la pressione della squadra di Aiazzi con un tiro di Colangelo che impegna severamente il portiere di casa. Al 25' il C.F. 2001 raggiunge il pareggio con Giovannini sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo. Al 26' conclusione di Colangelo dal limite con palla di poco alta. Il forcing del C.F. 2001 è ormai costante e al 28' occorre tutta la bravura di Vinattieri per dire di no alla splendida iniziativa di Giovannini. Anche la Virtus ha una ghiotta occasione con Rafik che supera Sereni in uscita ma la palla finisce fuori di poco. Al 31' ancora un miracolo di un super Vinattieri che si oppone alla grandissima su un tiro ravvicinato di Ferri. Al 43' il C.F. 2001 realizza il gol partita: punizione di Sorisi che incoccia la traversa, sulla ribattuta il più lesto è Meoni che ribadisce in rete. Sembra finita ma i locali hanno una ghiottissima opportunità per il pareggio. Al 45' punizione di Masini sulla traversa, riprende Innocenti che spreca da due passi incredibilmente. Nel recupero lo stesso Masini viene espulso per proteste.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa spicca la prestazione di Vinattieri che, autentica saracinesca, compie interventi prodigiosi; Arrigoni, gran mastino di centrocampo, recupera tantissimi palloni. Negli ospiti bene Colangelo che mostra gran classe e visione di gioco: da lui partono tutte le azioni più pericolose dei suoi.
Fabio Collini
V.COMEANA: Vinattieri, Romeo, Lombardi, Pancani, Innocenti, Mondelli, Cancelliere, Arrigoni, Rafik, Bonciolini, Gambino. A disp.: Nerozzi, Caruso, Ventura, Schiera, Bacci, Condemi, Masini. All.: Enrico Leoni.<br >C.F. 2001: Sereni, Lulli, Santini, Ferri, Meoni, Mistretta, Panerai, Calì, Giovannini, Colangelo, Sorisi. A disp.: Natali, Carli, Consorti, Gagliano, Ricci, Pratesi, Nizzi. All.: Aiazzi.<br >
ARBITRO: Natali di Prato.<br >
RETI: 30' Gambino, 65' Giovannini, 88' Meoni.
Prima gara dell'anno al Martini che registra la vittoria del C.F. 2001, maturata grazie ad un bellissimo secondo tempo contro una Virtus rinforzata da alcuni nuovi arrivi. Prima occasione al 9' quando Sorisi effettua un tiro da fuori area che trova pronta Vinattieri alla smanacciata in angolo. Al 18' azione di ripartenza della Virtus con Rafik che prima elude l'uscita di Sereni ma poi si fa recuperare dal portiere ospite. Al 30' arriva comunque il vantaggio dei locali con Gambino che batte Sereni con un delizioso pallonetto. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la ripresa è di tutt'altro spessore. Al 9' punizione di Calì dal limite che Vinattieri devia in angolo. Al 12' Natali manda alto appena fuori area. Un minuto dopo punizione di Masini che sibila accanto al palo della porta difesa da Sereni. Al 19' riprende forza la pressione della squadra di Aiazzi con un tiro di Colangelo che impegna severamente il portiere di casa. Al 25' il C.F. 2001 raggiunge il pareggio con Giovannini sugli sviluppi di un'azione da calcio d'angolo. Al 26' conclusione di Colangelo dal limite con palla di poco alta. Il forcing del C.F. 2001 è ormai costante e al 28' occorre tutta la bravura di Vinattieri per dire di no alla splendida iniziativa di Giovannini. Anche la Virtus ha una ghiotta occasione con Rafik che supera Sereni in uscita ma la palla finisce fuori di poco. Al 31' ancora un miracolo di un super Vinattieri che si oppone alla grandissima su un tiro ravvicinato di Ferri. Al 43' il C.F. 2001 realizza il gol partita: punizione di Sorisi che incoccia la traversa, sulla ribattuta il più lesto è Meoni che ribadisce in rete. Sembra finita ma i locali hanno una ghiottissima opportunità per il pareggio. Al 45' punizione di Masini sulla traversa, riprende Innocenti che spreca da due passi incredibilmente. Nel recupero lo stesso Masini viene espulso per proteste. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa spicca la prestazione di Vinattieri che, autentica saracinesca, compie interventi prodigiosi; Arrigoni, gran mastino di centrocampo, recupera tantissimi palloni. Negli ospiti bene Colangelo che mostra gran classe e visione di gioco: da lui partono tutte le azioni più pericolose dei suoi.
Fabio Collini