• Juniores Provinciali
  • C.F. 2001
  • 3 - 0
  • Grignanese


C.F. 2001: Sereni, Lulli, Cardinali, Mistretta, Meoni, Colangelo, Calì, Ferri, Giovannini, Giovannetti, Gelli. A disp.: Conforti, Pratesi, Santini, Panerai, Sorisi, Natali. All.: Fabio Aiazzi.
GRIGNANESE: Ballhysa, Santi, Mannelli M., Allori, Benvenuti, Di Palma, Cocci, Vincitorio, Gullà, Ballerini, Diddi. A disp.: Mannelli E., Gallucci, Martelli, Tassi, Rastrelli, Giacomelli, Bottaru. All.: Alberto Giusti.

RETI: Calì, autorete Benvenuti, Panerai



Vittoria importantissima per il C.F. 2001, che batte una diretta concorrente e festeggia il Natale da capolista. La partita è sempre in mano ai locali, anche se la prima occasione è subito per gli ospiti. La squadra locale, scampato il pericolo, comincia a macinare gioco: su una punizione, il portiere ospite esce male e non prende la palla che entra in rete. Più tardi i locali raddoppiano quando su un cross in mezzo Benvenuti interviene per anticipare l'avversario ma deposita la palla nella sua porta. La Grignanese ci prova nonostante l'inferiorità numerica (rosso per lo stesso Benvenuti per eccessive proteste), ma la gara è sempre in mano ai locali che segnano anche il terzo con Panerai che finalizza una bella azione in contropiede. E' necessario un elogio a tutta la squadra del C.F. 2001, che ha giocato alla grande, mettendo alle stretta una temibilissima avversaria.

C.F. 2001: Sereni, Lulli, Cardinali, Mistretta, Meoni, Colangelo, Cal&igrave;, Ferri, Giovannini, Giovannetti, Gelli. A disp.: Conforti, Pratesi, Santini, Panerai, Sorisi, Natali. All.: Fabio Aiazzi.<br >GRIGNANESE: Ballhysa, Santi, Mannelli M., Allori, Benvenuti, Di Palma, Cocci, Vincitorio, Gull&agrave;, Ballerini, Diddi. A disp.: Mannelli E., Gallucci, Martelli, Tassi, Rastrelli, Giacomelli, Bottaru. All.: Alberto Giusti.<br > RETI: Cal&igrave;, autorete Benvenuti, Panerai Vittoria importantissima per il C.F. 2001, che batte una diretta concorrente e festeggia il Natale da capolista. La partita &egrave; sempre in mano ai locali, anche se la prima occasione &egrave; subito per gli ospiti. La squadra locale, scampato il pericolo, comincia a macinare gioco: su una punizione, il portiere ospite esce male e non prende la palla che entra in rete. Pi&ugrave; tardi i locali raddoppiano quando su un cross in mezzo Benvenuti interviene per anticipare l'avversario ma deposita la palla nella sua porta. La Grignanese ci prova nonostante l'inferiorit&agrave; numerica (rosso per lo stesso Benvenuti per eccessive proteste), ma la gara &egrave; sempre in mano ai locali che segnano anche il terzo con Panerai che finalizza una bella azione in contropiede. E' necessario un elogio a tutta la squadra del C.F. 2001, che ha giocato alla grande, mettendo alle stretta una temibilissima avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI