- Giovanissimi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
3 - 1
- Ponzano
VIRTUS GAMBASSI: Pirozzi T., Carta, Pagni, Sarr, Baragli, Welch, Tine, Meloni, Nespola, D'Angelo, Lari. A disp.: Vismara, Lovito, Santoni, Pirozzi M.. All.: Ceccarelli.
PONZANO: Montucchielli, Cianti, Caggiano, Ballabeni, Arno, Palmieri, Bagnoli, Bartoli, Gelli, Guidotti, Barbato. A disp.: Angelini, Franco, Pagnini, Mori. All.: Spagli.
RETI: Welch, D'Angelo, Tine, Bagnoli.
In un campo ai limiti della praticabilità, la Virtus Gambassi batte il Ponzano per 3-1. La gara è stata avvincente, corretta e giocata nel segno del fair play. La prima frazione si chiude sull'1-0 grazie alla rete di D'Angelo: palla filtrante sulla fascia, il centravanti di casa si accentra e scarica sul secondo palo. Al 10' della ripresa, la formazione ospite trova il pareggio con Bagnoli. Il Ponzano è grintoso e l'estremo difensore locale viene spesso chiamato in causa. La Virtus vuole i tre punti e, così, si riversa in attacco. Tine, in mischia, riporta avanti il Gambassi e nel finale Welch arrotonda con un preciso pallonetto.
Calciatoripiù: Bagnoli e Cianti (Ponzano), Welch e Tine (Gambassi).
VIRTUS GAMBASSI: Pirozzi T., Carta, Pagni, Sarr, Baragli, Welch, Tine, Meloni, Nespola, D'Angelo, Lari. A disp.: Vismara, Lovito, Santoni, Pirozzi M.. All.: Ceccarelli.<br >PONZANO: Montucchielli, Cianti, Caggiano, Ballabeni, Arno, Palmieri, Bagnoli, Bartoli, Gelli, Guidotti, Barbato. A disp.: Angelini, Franco, Pagnini, Mori. All.: Spagli.<br >
RETI: Welch, D'Angelo, Tine, Bagnoli.
In un campo ai limiti della praticabilità, la Virtus Gambassi batte il Ponzano per 3-1. La gara è stata avvincente, corretta e giocata nel segno del fair play. La prima frazione si chiude sull'1-0 grazie alla rete di D'Angelo: palla filtrante sulla fascia, il centravanti di casa si accentra e scarica sul secondo palo. Al 10' della ripresa, la formazione ospite trova il pareggio con Bagnoli. Il Ponzano è grintoso e l'estremo difensore locale viene spesso chiamato in causa. La Virtus vuole i tre punti e, così, si riversa in attacco. Tine, in mischia, riporta avanti il Gambassi e nel finale Welch arrotonda con un preciso pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bagnoli e Cianti </b>(Ponzano), <b>Welch e Tine</b> (Gambassi).