- Juniores Provinciali
- Feeling Tobbianese
-
3 - 1
- Virtus Comeana
FEEL. TOBBIANESE: Sardi, Travaglini, Risaliti, Bianchi, Loriga, Nesi, Petracchi, Mancosu, Ciss Pape, Baldacci, Putoto. A disp.: Orlandi, Colabove, Aiazzi, Tosi, Terrana. All.: Cacciato.
V.COMEANA: Vinattieri, Romeo, Restifo, Pancani, Locchi, Caciolli, Innocenti, Bonciolini, Rafik, Cancelliere, Lombardi. A disp.: Bochicchio, Ventura, Pantone, Condemi, Boghia, Bacci. All.: Leoni.
ARBITRO: Rrapi di Prato.
RETI: 27' Ciss Pape, 32' e 72' Putoto, 70' Innocenti.
La Tobbianese riprende il cammino interrotto nelle ultime due uscite di campionato e riesce a superare una coriacea Virtus Comeana. I locali si presentano in campo con una formazione rivoluzionata in seguito all'intransigente conduzione arbitrale di Grignano nel turno precedente; a rinforzo arriva dalla prima squadra Putoto, che si rivelerà giocatore fuori categoria . Parte bene la squadra di casa che ha subito due occasioni, con Nesi da fuori area e con Pape, che di testa mette fuori su gran cross di Putoto. Al 27' Putoto semina lo scompiglio nella difesa avversaria e smarca Ciss Pape che con un bel pallonetto realizza il gol dell'1-0. 32', fallo su Nesi al limite dell'area, si presenta alla battuta Putoto che disegnando una gran parabola insacca nel sette il pallone del 2-0. Subito dopo l'unica azione pericolosa della Virtus con Rafik, che con un gran tiro al volo dà l'illusione, ma solo quella, del gol. Nel secondo tempo la Virtus rientra in campo più determinata ma poco efficace in attacco, dove Rafik si batte con abnegazione risultando però troppo solo. Le azioni più pericolose sono comunque della Tobbianese, prima con un calcio di punizione di Putoto, di poco fuori, poi con un gran tiro da fuori area del medesimo giocatore parato dall'ottimo Vinattieri (12'). Al 25' grande azione sulla linea laterale di Rafik che va al cross per Innocenti, il quale insacca al volo il gol del 2-1 che sembra riaprire la partita. Subito dopo però Potuto, ancora lui, supera diversi avversari finché viene steso al limite dell'area: la posizione del calcio piazzato è ideale per lui che non si lascia sfuggire l'occasione di realizzare il gol del 3-1 con un gran tiro sotto la traversa. In definitiva una gara che ha visto una Tobbianese tranquilla, capace di svolgere un gioco lineare e ficcante in attacco; di contro uan Virtus Comeana che si è resa conto troppo tardi di poter fare una buona partita. Buona la direzione di gara dell'arbitro Rrapi.
Calciatoripiù: nella Virtus Comeana Rafik: tiene botta ed impensierisce la difesa avversaria; Boghia: entrando dalla panchina dà più spessore al centrocampo; Vinattieri: evita un passivo maggiore alla propria squadra; Innocenti: oltre al gol svolge un gran lavoro di spola. Nella Tobbianese Petracchi: copre e fa ripartire l'azione con grande continuità; Nesi: faro del centrocampo; Mancosu: inesauribile a centrocampo e pericoloso negli inserimenti; Putoto: giocatore fuori categoria, in pratica risolve da solo la partita.
F.T.
FEEL. TOBBIANESE: Sardi, Travaglini, Risaliti, Bianchi, Loriga, Nesi, Petracchi, Mancosu, Ciss Pape, Baldacci, Putoto. A disp.: Orlandi, Colabove, Aiazzi, Tosi, Terrana. All.: Cacciato.<br >V.COMEANA: Vinattieri, Romeo, Restifo, Pancani, Locchi, Caciolli, Innocenti, Bonciolini, Rafik, Cancelliere, Lombardi. A disp.: Bochicchio, Ventura, Pantone, Condemi, Boghia, Bacci. All.: Leoni.<br >
ARBITRO: Rrapi di Prato.<br >
RETI: 27' Ciss Pape, 32' e 72' Putoto, 70' Innocenti.
La Tobbianese riprende il cammino interrotto nelle ultime due uscite di campionato e riesce a superare una coriacea Virtus Comeana. I locali si presentano in campo con una formazione rivoluzionata in seguito all'intransigente conduzione arbitrale di Grignano nel turno precedente; a rinforzo arriva dalla prima squadra Putoto, che si rivelerà giocatore fuori categoria . Parte bene la squadra di casa che ha subito due occasioni, con Nesi da fuori area e con Pape, che di testa mette fuori su gran cross di Putoto. Al 27' Putoto semina lo scompiglio nella difesa avversaria e smarca Ciss Pape che con un bel pallonetto realizza il gol dell'1-0. 32', fallo su Nesi al limite dell'area, si presenta alla battuta Putoto che disegnando una gran parabola insacca nel sette il pallone del 2-0. Subito dopo l'unica azione pericolosa della Virtus con Rafik, che con un gran tiro al volo dà l'illusione, ma solo quella, del gol. Nel secondo tempo la Virtus rientra in campo più determinata ma poco efficace in attacco, dove Rafik si batte con abnegazione risultando però troppo solo. Le azioni più pericolose sono comunque della Tobbianese, prima con un calcio di punizione di Putoto, di poco fuori, poi con un gran tiro da fuori area del medesimo giocatore parato dall'ottimo Vinattieri (12'). Al 25' grande azione sulla linea laterale di Rafik che va al cross per Innocenti, il quale insacca al volo il gol del 2-1 che sembra riaprire la partita. Subito dopo però Potuto, ancora lui, supera diversi avversari finché viene steso al limite dell'area: la posizione del calcio piazzato è ideale per lui che non si lascia sfuggire l'occasione di realizzare il gol del 3-1 con un gran tiro sotto la traversa. In definitiva una gara che ha visto una Tobbianese tranquilla, capace di svolgere un gioco lineare e ficcante in attacco; di contro uan Virtus Comeana che si è resa conto troppo tardi di poter fare una buona partita. Buona la direzione di gara dell'arbitro Rrapi.<b>
Calciatoripiù: </b>nella Virtus Comeana <b>Rafik:</b> tiene botta ed impensierisce la difesa avversaria; <b>Boghia:</b> entrando dalla panchina dà più spessore al centrocampo; <b>Vinattieri:</b> evita un passivo maggiore alla propria squadra; <b>Innocenti</b>: oltre al gol svolge un gran lavoro di spola. Nella Tobbianese <b>Petracchi</b>: copre e fa ripartire l'azione con grande continuità; <b>Nesi:</b> faro del centrocampo;<b> Mancosu:</b> inesauribile a centrocampo e pericoloso negli inserimenti; <b>Putoto:</b> giocatore fuori categoria, in pratica risolve da solo la partita.
F.T.