• Allievi B
  • Viaccia
  • 1 - 2
  • Coiano Santa Lucia


VIACCIA C.: Corsi, Caino F, Mema, Iacomino, Magi, Pervizi, Mazzanti, Loffredo, Lisi, Campopiano, Becheri. A disp.: Lo Re, Natali, D'orsi, Bigozzi, Caino A., Arrighi. All.: Cristiano Becheri.
COIANO S.LUCIA: Vannini, Cipolli, Feroleto, Caboni, Tinagli, Hammad, Daidone, Fibucchi, Risi, Marchetti, Novelli. A disp.: Vignolini, Biagini, Bonacchi, Feliz, Macrì, Paoli, Parente. All.: Daidone.

ARBITRO: Anderini di Prato.

RETI: Risi, Loffredo, Tinagli.



Gran bella partita al Ribelli, ricca di emozioni fino al termine. Parte bene la squadra di casa che prende in mano il centrocampo e tiene per i primi dieci minuti la titolata avversaria nella propria metà campo. Poi su una ripartenza degli ospiti al 14' minuto arriva il gol. Palla riconquistata a centrocampo, lancio sulla destra per Caboni che con un pregevole assist offre a Risi che da pochi passi batte Corsi. Il Viaccia non ci sta e cerca subito di riprendere il risultato conquistando alcuni corner ma senza impensierire il portiere Vannini. Il Coiano S.Lucia è costretto spesso ad effettuare lanci a scavalcare il centrocampo per i suoi bravi attaccanti, che favoriscono però la retroguardia del Viaccia. Su uno di questi la retroguardia del Viaccia respinge un pallone al limite dell'area e Risi prende il palo alla destra di Corsi. Arriva il pareggio del Viaccia al 30' con una pregevole punizione calciata da Loffredo dal limite dell'area. Il primo tempo finisce in parità. Nella ripresa il Viaccia sembra avere un calo nell'intensità di gioco e per i primi cinque minuti subisce il possesso palla degli avversari. Ma è solo per cinque minuti. La squadra di casa gioca bene, fa un bel pressing a centrocampo e il Coiano S.Lucia non riesce se non con lanci dalla difesa a creare qualche azione d'attacco. Il gioco si svolge tutto nella metà campo del Coiano S.Lucia, anche se il Viaccia fa molto possesso palla, conquista molte punizioni ma non riesce ad impensierire Vannini. E' il 12' minuto quando dalla difesa degli ospiti Feroleto effettua un lancio su Macrì ( in chiara posizione di fuorigioco che l'arbitro non rileva), entra in area e rimette al centro un bel pallone per Tinagli che da pochi passi batte l'incolpevole Corsi. Al 20' è Campopiano ad avere la palla del pareggio ma dal limite dell'area non riesce a centrare la porta con Vannini ormai battuto e fuori porta. Il Coiano S.Lucia potrebbe portare a tre le reti sempre con un contropiede ma è la traversa a tenere in piede le speranze del Viaccia. E' Il 30' minuto quando Mazzanti servito da Becheri riesce a girarsi e a far partire un destro che Vannini con un pregevole intervento mette in angolo. Il Viaccia tenta fino alla fine di ottenere il meritato pareggio ma non ci riesce.
Calciatoripiù
: per il Viaccia Loffredo, Mazzanti e Pervizi; per il Coiano S.Lucia Tinagli e Vannini.

VIACCIA C.: Corsi, Caino F, Mema, Iacomino, Magi, Pervizi, Mazzanti, Loffredo, Lisi, Campopiano, Becheri. A disp.: Lo Re, Natali, D'orsi, Bigozzi, Caino A., Arrighi. All.: Cristiano Becheri.<br >COIANO S.LUCIA: Vannini, Cipolli, Feroleto, Caboni, Tinagli, Hammad, Daidone, Fibucchi, Risi, Marchetti, Novelli. A disp.: Vignolini, Biagini, Bonacchi, Feliz, Macr&igrave;, Paoli, Parente. All.: Daidone.<br > ARBITRO: Anderini di Prato.<br > RETI: Risi, Loffredo, Tinagli. Gran bella partita al Ribelli, ricca di emozioni fino al termine. Parte bene la squadra di casa che prende in mano il centrocampo e tiene per i primi dieci minuti la titolata avversaria nella propria met&agrave; campo. Poi su una ripartenza degli ospiti al 14' minuto arriva il gol. Palla riconquistata a centrocampo, lancio sulla destra per Caboni che con un pregevole assist offre a Risi che da pochi passi batte Corsi. Il Viaccia non ci sta e cerca subito di riprendere il risultato conquistando alcuni corner ma senza impensierire il portiere Vannini. Il Coiano S.Lucia &egrave; costretto spesso ad effettuare lanci a scavalcare il centrocampo per i suoi bravi attaccanti, che favoriscono per&ograve; la retroguardia del Viaccia. Su uno di questi la retroguardia del Viaccia respinge un pallone al limite dell'area e Risi prende il palo alla destra di Corsi. Arriva il pareggio del Viaccia al 30' con una pregevole punizione calciata da Loffredo dal limite dell'area. Il primo tempo finisce in parit&agrave;. Nella ripresa il Viaccia sembra avere un calo nell'intensit&agrave; di gioco e per i primi cinque minuti subisce il possesso palla degli avversari. Ma &egrave; solo per cinque minuti. La squadra di casa gioca bene, fa un bel pressing a centrocampo e il Coiano S.Lucia non riesce se non con lanci dalla difesa a creare qualche azione d'attacco. Il gioco si svolge tutto nella met&agrave; campo del Coiano S.Lucia, anche se il Viaccia fa molto possesso palla, conquista molte punizioni ma non riesce ad impensierire Vannini. E' il 12' minuto quando dalla difesa degli ospiti Feroleto effettua un lancio su Macr&igrave; ( in chiara posizione di fuorigioco che l'arbitro non rileva), entra in area e rimette al centro un bel pallone per Tinagli che da pochi passi batte l'incolpevole Corsi. Al 20' &egrave; Campopiano ad avere la palla del pareggio ma dal limite dell'area non riesce a centrare la porta con Vannini ormai battuto e fuori porta. Il Coiano S.Lucia potrebbe portare a tre le reti sempre con un contropiede ma &egrave; la traversa a tenere in piede le speranze del Viaccia. E' Il 30' minuto quando Mazzanti servito da Becheri riesce a girarsi e a far partire un destro che Vannini con un pregevole intervento mette in angolo. Il Viaccia tenta fino alla fine di ottenere il meritato pareggio ma non ci riesce. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Viaccia <b>Loffredo, Mazzanti</b> e <b>Pervizi</b>; per il Coiano S.Lucia <b>Tinagli </b>e <b>Vannini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI