- Allievi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
2 - 0
- Luccasette
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci Davide, Giudice, Conti, Menchini, Carnaccioli, Bonotti, Ricci Christian, Petrucci, Gregori, Andreoni. A disp.: Cozzolino, Toufik, Campochiaro, Fruzzetti, Tortelli. All.: Davide Ratti.
LUCCASETTE: Bortoli, Castini, Rugani, Lazzaroni, Magiantini, Parmigiani, Antonelli, Sansaro, Gronchi, Ghianda, Lucchesi. A disp.: Pupuleku, Sabbatini. All.: David Benedetti.
ARBITRO: Matteo Pellegrini di Viareggio.
RETI: 10' Andreoni, 57' Gregori.
Continua la striscia di risultati utili consecutivi del San Marco Avenza che, davanti ai propri tifosi, conquista i tre punti contro il Luccasette. I padroni di casa partono immediatamente forte e, dopo aver fallito un'occasione con Petrucci, passa in vantaggio al 10'. Il goal è opera di Andreoni che, con maestria, trasforma un calcio di punizione. Il San Marco Avenza prende ancora maggior coraggio e, pochi minuti dopo, sfiora il raddoppio con Gregori, impreciso al momento della conclusione. Dopo lo sprinter iniziale i padroni di casa gestiscono il pallino del gioco e, prima dell'intervallo, sfiorano nuovamente il goal con Bonotti che, dal limite dell'area, sfiora il palo più lontano. Il primo tempo va così in archivio sull'1 a 0 e, nella ripresa, le due squadre costruiscono gioco senza rendersi pericolose dalle parti di Bortoli e Blandi. Per vedere un'altra occasione occorre attendere la seconda rete del San Marco Avenza ad opera di Gregori che, dopo essersi accentrato dalla fascia, calcia preciso, senza lasciare scampo al numero uno ospite. L'ultima emozione del match è regalata da Andreoni che, dal limite, lambisce il palo. Per i padroni di casa arriva un'altra vittoria importante in chiave classifica, mentre per il Luccasette arriva un'altra sconfitta.
Calciatoripiù: il San Marco Avenza ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata, capace di colpire al momento giusto e di difendere il vantaggio acquisito. Da segnalare le prestazioni di Starnaccioli, sempre presente nella manovra, e di Petrucci, bravo a fare il gioco di sponda. Nel Luccasette buone le prove di Mangiantini e Rugani.
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci Davide, Giudice, Conti, Menchini, Carnaccioli, Bonotti, Ricci Christian, Petrucci, Gregori, Andreoni. A disp.: Cozzolino, Toufik, Campochiaro, Fruzzetti, Tortelli. All.: Davide Ratti.<br >LUCCASETTE: Bortoli, Castini, Rugani, Lazzaroni, Magiantini, Parmigiani, Antonelli, Sansaro, Gronchi, Ghianda, Lucchesi. A disp.: Pupuleku, Sabbatini. All.: David Benedetti.<br >
ARBITRO: Matteo Pellegrini di Viareggio.<br >
RETI: 10' Andreoni, 57' Gregori.
Continua la striscia di risultati utili consecutivi del San Marco Avenza che, davanti ai propri tifosi, conquista i tre punti contro il Luccasette. I padroni di casa partono immediatamente forte e, dopo aver fallito un'occasione con Petrucci, passa in vantaggio al 10'. Il goal è opera di Andreoni che, con maestria, trasforma un calcio di punizione. Il San Marco Avenza prende ancora maggior coraggio e, pochi minuti dopo, sfiora il raddoppio con Gregori, impreciso al momento della conclusione. Dopo lo sprinter iniziale i padroni di casa gestiscono il pallino del gioco e, prima dell'intervallo, sfiorano nuovamente il goal con Bonotti che, dal limite dell'area, sfiora il palo più lontano. Il primo tempo va così in archivio sull'1 a 0 e, nella ripresa, le due squadre costruiscono gioco senza rendersi pericolose dalle parti di Bortoli e Blandi. Per vedere un'altra occasione occorre attendere la seconda rete del San Marco Avenza ad opera di Gregori che, dopo essersi accentrato dalla fascia, calcia preciso, senza lasciare scampo al numero uno ospite. L'ultima emozione del match è regalata da Andreoni che, dal limite, lambisce il palo. Per i padroni di casa arriva un'altra vittoria importante in chiave classifica, mentre per il Luccasette arriva un'altra sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: il San Marco Avenza ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata, capace di colpire al momento giusto e di difendere il vantaggio acquisito. Da segnalare le prestazioni di <b>Starnaccioli</b>, sempre presente nella manovra, e di <b>Petrucci</b>, bravo a fare il gioco di sponda. Nel Luccasette buone le prove di <b>Mangiantini e Rugani</b>.