- Allievi Regionali GIR.D
- Massese
-
1 - 1
- Folgor Marlia
MASSESE: Pinnarelli, Santini, Fantoni, Magazzini, Pucci, Bonni, Gonzalon, Antoniotti, Campoli, Rava, Manfredi. A disp.: Bertolucci, Vernazza, Zolesi, Micheloni, Brandini, Boemio. All.: Davide Lorenzetti.
FOLGOR MARLIA: Brocchini, Lena, Angeli, Della Bidia, Bonini, Farnocchia, Meschi, Cletu, Rosati, Dinelli, Cottu. A disp.: Cirling, Simonetti, Lorenzoni, Fiorelli, Di Galante. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Antonio D'Agostino di Pisa.
RETI: 46' Campoli, 80' Lena.
Finisce in parità la sfida tra Massese e Folgor Marlia, in una partita equilibrata e decisa dalle reti di Campoli e Lena. La partita risulta equilibrata dal primo all'ultimo minuto, con due squadre ben messe in campo dai rispettivi tecnici. Nella prima frazione nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa, grazie a due difese impermeabili e capaci di non concedere spazio ai reparti offensivi per gli inserimenti. L'unica emozione della prima frazione è regalata da Bonni che, presentatosi davanti al portiere, batte l'estremo difensore, ma il tutto viene annullato dalla posizione di fuorigioco dell'attaccante, rilevata giustamente dal direttore di gara. La palla circola così nella zona mediana del campo e, senza troppe emozioni, il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. Alla ripresa del gioco, dopo un primo tempo di studio, le due squadre cominciano a sbilanciarsi in vanti, con un Folgor Marlia che predilige la circolazione di palle, ed una Massese propensa alle ripartenze. La rete che sblocca il match arriva al 46' con Campoli che, dopo una bella triangolazione, si crea lo spazio per il tiro che non lascia scampo a Brocchini. I minuti trascorrono e la partita sembra avviarsi alla conclusione, ma nei minuti di recupero, il Folgor Marlia trova il pareggio. Il goal è realizzato da Lena che, sfruttando la corta respinta di Pinnarelli su un calcio di punizione, deposita la sfera in porta, regalando il pareggio alla sua squadra.
Calciatoripiù: la Massese ha disputato una buona partita in entrambe le fasi di gioco e rimane l'amaro in bocca per aver perso i tre punti nei minuti di recupero. Buone le prove di Campoli, Santini, Gonzalon e Pucci. La Folgor Marlia ha dimostrato di essere una squadra di carattere, conquistando il pareggio con caparbietà all'ultimo respiro. Buona la partita offerta da Cletu, assoluto protagonista nella zona mediana del campo.
MASSESE: Pinnarelli, Santini, Fantoni, Magazzini, Pucci, Bonni, Gonzalon, Antoniotti, Campoli, Rava, Manfredi. A disp.: Bertolucci, Vernazza, Zolesi, Micheloni, Brandini, Boemio. All.: Davide Lorenzetti.<br >FOLGOR MARLIA: Brocchini, Lena, Angeli, Della Bidia, Bonini, Farnocchia, Meschi, Cletu, Rosati, Dinelli, Cottu. A disp.: Cirling, Simonetti, Lorenzoni, Fiorelli, Di Galante. All.: Alessandro Massaria.<br >
ARBITRO: Antonio D'Agostino di Pisa.<br >
RETI: 46' Campoli, 80' Lena.
Finisce in parità la sfida tra Massese e Folgor Marlia, in una partita equilibrata e decisa dalle reti di Campoli e Lena. La partita risulta equilibrata dal primo all'ultimo minuto, con due squadre ben messe in campo dai rispettivi tecnici. Nella prima frazione nessuna delle due squadre riesce a rendersi pericolosa, grazie a due difese impermeabili e capaci di non concedere spazio ai reparti offensivi per gli inserimenti. L'unica emozione della prima frazione è regalata da Bonni che, presentatosi davanti al portiere, batte l'estremo difensore, ma il tutto viene annullato dalla posizione di fuorigioco dell'attaccante, rilevata giustamente dal direttore di gara. La palla circola così nella zona mediana del campo e, senza troppe emozioni, il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. Alla ripresa del gioco, dopo un primo tempo di studio, le due squadre cominciano a sbilanciarsi in vanti, con un Folgor Marlia che predilige la circolazione di palle, ed una Massese propensa alle ripartenze. La rete che sblocca il match arriva al 46' con Campoli che, dopo una bella triangolazione, si crea lo spazio per il tiro che non lascia scampo a Brocchini. I minuti trascorrono e la partita sembra avviarsi alla conclusione, ma nei minuti di recupero, il Folgor Marlia trova il pareggio. Il goal è realizzato da Lena che, sfruttando la corta respinta di Pinnarelli su un calcio di punizione, deposita la sfera in porta, regalando il pareggio alla sua squadra. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: la Massese ha disputato una buona partita in entrambe le fasi di gioco e rimane l'amaro in bocca per aver perso i tre punti nei minuti di recupero. Buone le prove di <b>Campoli, Santini, Gonzalon e Pucci</b>. La Folgor Marlia ha dimostrato di essere una squadra di carattere, conquistando il pareggio con caparbietà all'ultimo respiro. Buona la partita offerta da <b>Cletu</b>, assoluto protagonista nella zona mediana del campo.