- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 3
- San Piero a Sieve
C.S. FIRENZE: Pasqualetti, Marini, Galli, Logi, Boni, Borbottoni, Lacinej, Costantini, Ardinghi, Sbolgi, Marri. A disp.: Ghirardini, Tung, Crudu, Raugei. All.: Bongi.
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Brazzini, Pastondi, Tagliaferri, Rossi, Giachetti, Galu, Capecchi, Moldoveanu, Merendi, Tendi. A disp.: Ugolini, Ossa, Romeo, Ombroni, Ulivi. All.: Marucelli.
RETI: Borbottoni, Lacinej, 2 Moldoveanu, Giachetti.
Vittoria esterna del San Piero a Sieve in una partita particolare e sicuramente molto avvincente. Dopo 10 minuti il San Piero a Sieve rimane in 10 a causa dell'espulsione del portiere, che commette fallo da rigore. In porta va Brazzini, data l'indisponibilità di un portiere di riserva, e il calcio di rigore realizzato da Borbottoni pare mettere in discesa la partita per i padroni di casa. Sensazione subito smentita, visto che solo pochi minuti dopo anche il San Piero a Sieve può usufruire di un calcio di rigore a causa di un fallo commesso su Merendi: dal dischetto si presenta Moldoveanu che realizza. Al 25' è di nuovo Merendi ad essere atterrato, ed è lo stesso Merendi a cercare la rete con una conclusione che viene però respinta, sulla quale ancora Moldoveanu arriva per primo e porta il risultato sull'1-2. Nella seconda frazione inevitabilmente gli ospiti si coprono ed il CS prova in tutti i modi a segnare, senza però riuscirci. Anzi, è di nuovo la compagine di San Piero ad andare a segno con un contropiede corale finalizzato da Giachetti che riceve palla da Tendi e conclude al volo di sinistro per l'1-3 che taglia le gambe al CS Firenze. Padroni di casa che provano comunque il tutto per tutto, pervenendo al 2-3 grazie al sigillo del bravo Lacinej, ma la buona difesa proposta dalla squadra di Marucelli fa sì che i tre punti prendano la strada verso la terra mugellana.
Calciatoripiù: a parte le ottime prestazioni di Moldoveanu e Merendi è impossibile non menzionare Brazzini, che prendendo la posizione di portiere da giocatore di campo, si rende protagonista addirittura di almeno due ottimi salvataggi.
C.S. FIRENZE: Pasqualetti, Marini, Galli, Logi, Boni, Borbottoni, Lacinej, Costantini, Ardinghi, Sbolgi, Marri. A disp.: Ghirardini, Tung, Crudu, Raugei. All.: Bongi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Diop, Brazzini, Pastondi, Tagliaferri, Rossi, Giachetti, Galu, Capecchi, Moldoveanu, Merendi, Tendi. A disp.: Ugolini, Ossa, Romeo, Ombroni, Ulivi. All.: Marucelli.<br >
RETI: Borbottoni, Lacinej, 2 Moldoveanu, Giachetti.
Vittoria esterna del San Piero a Sieve in una partita particolare e sicuramente molto avvincente. Dopo 10 minuti il San Piero a Sieve rimane in 10 a causa dell'espulsione del portiere, che commette fallo da rigore. In porta va Brazzini, data l'indisponibilità di un portiere di riserva, e il calcio di rigore realizzato da Borbottoni pare mettere in discesa la partita per i padroni di casa. Sensazione subito smentita, visto che solo pochi minuti dopo anche il San Piero a Sieve può usufruire di un calcio di rigore a causa di un fallo commesso su Merendi: dal dischetto si presenta Moldoveanu che realizza. Al 25' è di nuovo Merendi ad essere atterrato, ed è lo stesso Merendi a cercare la rete con una conclusione che viene però respinta, sulla quale ancora Moldoveanu arriva per primo e porta il risultato sull'1-2. Nella seconda frazione inevitabilmente gli ospiti si coprono ed il CS prova in tutti i modi a segnare, senza però riuscirci. Anzi, è di nuovo la compagine di San Piero ad andare a segno con un contropiede corale finalizzato da Giachetti che riceve palla da Tendi e conclude al volo di sinistro per l'1-3 che taglia le gambe al CS Firenze. Padroni di casa che provano comunque il tutto per tutto, pervenendo al 2-3 grazie al sigillo del bravo Lacinej, ma la buona difesa proposta dalla squadra di Marucelli fa sì che i tre punti prendano la strada verso la terra mugellana. <b>
Calciatoripiù</b>: a parte le ottime prestazioni di <b>Moldoveanu</b> e <b>Merendi</b> è impossibile non menzionare <b>Brazzini</b>, che prendendo la posizione di portiere da giocatore di campo, si rende protagonista addirittura di almeno due ottimi salvataggi.