- Juniores Provinciali
- La Querce
-
1 - 0
- Grignanese
LA QUERCE: Stingo, Arnetoli, Venturi, Napolitano, Mihana, Timpanaro, Bisori, Cenni, Lo Cicero, Ferrarini, Basso. A disp.: Coppola, Blanda, Di Noia, Fabris, Leonardi, Mattioli, Moretti. All.: Claudio Andriani.
GRIGNANESE: Ballhysa, Sarti, Mannelli, Allori, Di Palma, Benvenuti, Gallucci, Vincitorio, Gullà, Mannelli E., Diddi. A disp.: Ballerini, Rastrelli, Bottaru, Paciscopi, Cocci, Martelli. All.: Alberto Giusti.
ARBITRO: Luchetti di Prato.
RETE: 23' Cenni.
Nella sfida più importante della giornata, La Querce supera di misura la Grignanese e sfrutta nel migliore dei modi il ko sofferto dalla capolista Tobbianese per scavalcarla e porsi al primo posto. Un traguardo importante quello ottenuto dalla squadra di mister Andriani che vince e convince. Nel primo tempo, dopo una splendida parata di Stingo, i padroni di casa vanno vicini al vantaggio nei primi minuti quando Venturi fallisce la trasformazione di un calcio di rigore, complice anche l'intervento di Ballhysa. Al 23' comunque La Querce segna il gol partita con Cenni in contropiede. Nella ripresa la Grignanese reagisce bene ma prima Stingo compie un'ottima parata e poi Gullà fallisce da due passi il gol del pari. Da questo momento in poi la formazione di mister Giusti cerca con insistenza la rete del pareggio, ma gli ospiti non riescono a raggiungere quel punteggio che avrebbero voluto, e forse meritato, con grande determinazione.
Calciatoripiù. In una sfida così equilibrata, spiccano le prestazioni dei due portieri, Stingo e Ballhysa.
LA QUERCE: Stingo, Arnetoli, Venturi, Napolitano, Mihana, Timpanaro, Bisori, Cenni, Lo Cicero, Ferrarini, Basso. A disp.: Coppola, Blanda, Di Noia, Fabris, Leonardi, Mattioli, Moretti. All.: Claudio Andriani.<br >GRIGNANESE: Ballhysa, Sarti, Mannelli, Allori, Di Palma, Benvenuti, Gallucci, Vincitorio, Gullà, Mannelli E., Diddi. A disp.: Ballerini, Rastrelli, Bottaru, Paciscopi, Cocci, Martelli. All.: Alberto Giusti.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato.<br >
RETE: 23' Cenni.
Nella sfida più importante della giornata, La Querce supera di misura la Grignanese e sfrutta nel migliore dei modi il ko sofferto dalla capolista Tobbianese per scavalcarla e porsi al primo posto. Un traguardo importante quello ottenuto dalla squadra di mister Andriani che vince e convince. Nel primo tempo, dopo una splendida parata di Stingo, i padroni di casa vanno vicini al vantaggio nei primi minuti quando Venturi fallisce la trasformazione di un calcio di rigore, complice anche l'intervento di Ballhysa. Al 23' comunque La Querce segna il gol partita con Cenni in contropiede. Nella ripresa la Grignanese reagisce bene ma prima Stingo compie un'ottima parata e poi Gullà fallisce da due passi il gol del pari. Da questo momento in poi la formazione di mister Giusti cerca con insistenza la rete del pareggio, ma gli ospiti non riescono a raggiungere quel punteggio che avrebbero voluto, e forse meritato, con grande determinazione. <b>
Calciatoripiù</b>. In una sfida così equilibrata, spiccano le prestazioni dei due portieri, Stingo e Ballhysa.