- Juniores Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
4 - 3
- Casellina
SESTO CALCIO: Catocci, Chiari, Torricini, Matucci, Cicatelli, Vannetti, Metti, Poggesi, Aliaj, Comanducci, Mannini. A disp: Corti, Quercioli, Mehea, Faraoni, Mastropietro, Lo Bianco, Massia. All.: Alessio Corsi.
CASELLINA: Girardi, Ciofini, Giulivo, Lanini, Esposito, Messeri, Crescenzo, Pagliantini, Casentini, Zuffanelli, Ignesti. A disp: Marangio, Pieraccioli, Cambi, Vignoli, Lopez. All.: Roberto Marongiu.
RETI: 2 Metti, Zuffanelli, 2 Aliaj, Casentini, Esposito.
Sfida ad altissima quota nel girone B, la partita non delude le attese e ha regalato goal a grappoli. Hanno rischiato i padroni di casa che dopo essersi portati sul 4-1 si sono visti rimontare due goal in un finale più affannoso del previsto. Nel primo tempo arriva subito la doppietta di Metti ad indirizzare l'incontro nel modo migliore per i padroni di casa: primo goal realizzato da dentro l'area e il secondo con una conclusione da fuori. Zuffanelli riapre i giochi con un calcio di punizione. Nella ripresa però un'altra doppietta sembra sigillare ed ipotecare la vittoria locale. Aliaj realizza prima in mischia e poi sulla ribattuta di un rigore inizialmente respinto dal portiere. Nel finale però Casentini al volo batte il portiere in uscita su uno spiovente proveniente da sinistra e firma il secondo goal degli ospiti. Esposito con una serpentina in area trova la rete ed accorcia ulteriormente il risultato, ma non basta per ottenere punti.
Calciatoripiù: Ciofini e Girardi (Casellina).
SESTO CALCIO: Catocci, Chiari, Torricini, Matucci, Cicatelli, Vannetti, Metti, Poggesi, Aliaj, Comanducci, Mannini. A disp: Corti, Quercioli, Mehea, Faraoni, Mastropietro, Lo Bianco, Massia. All.: Alessio Corsi. <br >CASELLINA: Girardi, Ciofini, Giulivo, Lanini, Esposito, Messeri, Crescenzo, Pagliantini, Casentini, Zuffanelli, Ignesti. A disp: Marangio, Pieraccioli, Cambi, Vignoli, Lopez. All.: Roberto Marongiu. <br >
RETI: 2 Metti, Zuffanelli, 2 Aliaj, Casentini, Esposito.
Sfida ad altissima quota nel girone B, la partita non delude le attese e ha regalato goal a grappoli. Hanno rischiato i padroni di casa che dopo essersi portati sul 4-1 si sono visti rimontare due goal in un finale più affannoso del previsto. Nel primo tempo arriva subito la doppietta di Metti ad indirizzare l'incontro nel modo migliore per i padroni di casa: primo goal realizzato da dentro l'area e il secondo con una conclusione da fuori. Zuffanelli riapre i giochi con un calcio di punizione. Nella ripresa però un'altra doppietta sembra sigillare ed ipotecare la vittoria locale. Aliaj realizza prima in mischia e poi sulla ribattuta di un rigore inizialmente respinto dal portiere. Nel finale però Casentini al volo batte il portiere in uscita su uno spiovente proveniente da sinistra e firma il secondo goal degli ospiti. Esposito con una serpentina in area trova la rete ed accorcia ulteriormente il risultato, ma non basta per ottenere punti. <b>
Calciatoripiù: Ciofini e Girardi (Casellina). </b>