• Juniores Provinciali GIR.B
  • Floriagafir Bellariva
  • 1 - 1
  • Firenzuola


FLORIAGAFIR: Parigi, Favini, Massa, Addati, Minicucci, Bagni, Poccianti, Vagniluca, Staccioli, Mehilli, Linares. A disp.: Negri, Romanelli, Righi, Alban, Gadducci. All.: Luca Fioravanti.
FIRENZUOLA: Caleca, Moncelli, Guga, Ndiaye, Dagnolo, Giorgi, Mantelli, Galeotti M., Mini, Livi R., Cavicchi. A disp.: Livi D., Alcurti, Amerighi, Ballerini, Zini. All.: Maurizio Baracani.

RETI: Cavicchi, Vagniluca.



Pari e patta tra Floriagafir e Firenzuola, che si dividono la posta in palio al termine di una gara divertente e ricca di occasioni, conclusasi su un punteggio - quello di parità - che poco serve alle due compagini, entrambe bisognose del bottino pieno per rilanciare la propria classifica. Se poco muove il punto conseguito dai due collettivi, ben altre certezza portano comunque i due tempi di gioco, entrambi forieri di indicazioni positive per i due tecnici: può sorridere il nuovo tecnico locale Luca Fioravanti, perché i suoi ragazzi appaiono ben consapevoli dei propri mezzi e quanto mai desiderosi di riscatto dopo il brutto inizio di stagione, e ugualmente può sorridere Maurizio Baracani la cui formazione, dopo essersi portata meritatamente in vantaggio con Cavicchi - servito da un caparbio e lodevole Mini - ha saputo reagire al provvisorio pareggio di Vagniluca sfoderando una ripresa di grande cuore e intensità. Secondo tempo che infatti si rivela divertente e concitato, anche a causa della maggiore distanza tra i reparti e a un pizzico di stanchezza presente tra i ventidue in campo: per il Firenzuola ci prova soprattutto Livi R., imprendibile palla al piede, mentre in casa Floriagafir le iniziative più pericolose portano le firme di Linares e Staccioli, quest'ultimo murato da una grande uscita di Caleca sulla migliore delle occasioni costruite dal team locale. Al triplice fischio è quindi parità tra le due compagini, chiamate ora a proseguire sulla strada imboccata nelle ultime due settimane in vista dei prossimi incontri.
Calciatoripiù: Caleca (S. Banti Barberino).


FLORIAGAFIR: Parigi, Favini, Massa, Addati, Minicucci, Bagni, Poccianti, Vagniluca, Staccioli, Mehilli, Linares. A disp.: Negri, Romanelli, Righi, Alban, Gadducci. All.: Luca Fioravanti.<br >FIRENZUOLA: Caleca, Moncelli, Guga, Ndiaye, Dagnolo, Giorgi, Mantelli, Galeotti M., Mini, Livi R., Cavicchi. A disp.: Livi D., Alcurti, Amerighi, Ballerini, Zini. All.: Maurizio Baracani.<br > RETI: Cavicchi, Vagniluca. Pari e patta tra Floriagafir e Firenzuola, che si dividono la posta in palio al termine di una gara divertente e ricca di occasioni, conclusasi su un punteggio - quello di parit&agrave; - che poco serve alle due compagini, entrambe bisognose del bottino pieno per rilanciare la propria classifica. Se poco muove il punto conseguito dai due collettivi, ben altre certezza portano comunque i due tempi di gioco, entrambi forieri di indicazioni positive per i due tecnici: pu&ograve; sorridere il nuovo tecnico locale Luca Fioravanti, perch&eacute; i suoi ragazzi appaiono ben consapevoli dei propri mezzi e quanto mai desiderosi di riscatto dopo il brutto inizio di stagione, e ugualmente pu&ograve; sorridere Maurizio Baracani la cui formazione, dopo essersi portata meritatamente in vantaggio con Cavicchi - servito da un caparbio e lodevole Mini - ha saputo reagire al provvisorio pareggio di Vagniluca sfoderando una ripresa di grande cuore e intensit&agrave;. Secondo tempo che infatti si rivela divertente e concitato, anche a causa della maggiore distanza tra i reparti e a un pizzico di stanchezza presente tra i ventidue in campo: per il Firenzuola ci prova soprattutto Livi R., imprendibile palla al piede, mentre in casa Floriagafir le iniziative pi&ugrave; pericolose portano le firme di Linares e Staccioli, quest'ultimo murato da una grande uscita di Caleca sulla migliore delle occasioni costruite dal team locale. Al triplice fischio &egrave; quindi parit&agrave; tra le due compagini, chiamate ora a proseguire sulla strada imboccata nelle ultime due settimane in vista dei prossimi incontri. <b> Calciatoripi&ugrave;: Caleca (S. Banti Barberino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI