- Giovanissimi Provinciali
- La Querce
-
0 - 6
- Mezzana
LA QUERCE: Sisi, Baldi M., Baldi S., Befumo, Fabrizi, Fontanelli, Pirone, Perugi, Santoro, Masafia, Culò. A disp.: Miana, Valenti, Toussi, Pini, Giammellaro, Ciulli. All.: Emolai.
MEZZANA: Becattini, Lakdari, Gesmundo, Aloisio, Sgrulloni, Boncinelli, Carfora, Islam, Qakar, Cecconi, Bartoletti. A disp.: Greco, Giusti, Nisi, Saracino, Spadi, Basta, Doda. All.: Maddio.
ARBITRO: Razza di Prato.
RETI: Quakar, Cecconi 2, Carfora, Basta, Spadi.
La Querce resiste per un tempo allo strapotere della Mezzana che si scatena nella ripresa chiudendo il match con un netto 6-0. nella prima frazione gli uomini di Emolai si comportano limitando i danni alla sola rete di Quakar che dopo un bello slalom riesce a rompere il ghiaccio. Nella ripresa è tutto relativamente facile per i ragazzi di Maddio che riescono a prendere il largo con la doppietta di Cecconi, prima che Carfora, Basta (direttamente dalla bandierina!) e Spadi chiudano i conti rispettando il pronostico della vigilia e portandosi a casa i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Quakar, Aloisio, Sgrulloni e Boncinelli (Mezzana).
LA QUERCE: Sisi, Baldi M., Baldi S., Befumo, Fabrizi, Fontanelli, Pirone, Perugi, Santoro, Masafia, Culò. A disp.: Miana, Valenti, Toussi, Pini, Giammellaro, Ciulli. All.: Emolai.<br >MEZZANA: Becattini, Lakdari, Gesmundo, Aloisio, Sgrulloni, Boncinelli, Carfora, Islam, Qakar, Cecconi, Bartoletti. A disp.: Greco, Giusti, Nisi, Saracino, Spadi, Basta, Doda. All.: Maddio.<br >
ARBITRO: Razza di Prato.<br >
RETI: Quakar, Cecconi 2, Carfora, Basta, Spadi.
La Querce resiste per un tempo allo strapotere della Mezzana che si scatena nella ripresa chiudendo il match con un netto 6-0. nella prima frazione gli uomini di Emolai si comportano limitando i danni alla sola rete di Quakar che dopo un bello slalom riesce a rompere il ghiaccio. Nella ripresa è tutto relativamente facile per i ragazzi di Maddio che riescono a prendere il largo con la doppietta di Cecconi, prima che Carfora, Basta (direttamente dalla bandierina!) e Spadi chiudano i conti rispettando il pronostico della vigilia e portandosi a casa i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù: Quakar, Aloisio, Sgrulloni</b> e <b>Boncinelli </b>(Mezzana).