• Allievi B
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 0 - 1
  • Viaccia


VAIANESE I.VERNIO: Marchesini, Pini, Ceccarelli, Barsaglini, Granchi, Giarre', Uxhi, De Luca, Paterno', Pilumeli, Petrov. A disp: Giandonati, Rico', Fattori, Es Saidi, Gallistru. All: Nuti.
VIACCIA C.: Corsi, Lore, Caino, Magi, Lisi, Loffredo, Mazzanti, Pervizi, Campopiano, Bigozzi, Becheri. A disp: Le Pira, Devolli, D'orsi, Gori, Natali. All: Becheri.

ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.

RETE: 2' Loffredo.



Il Viaccia passa meritatamente sul campo della Vaianese I.Vernio per 0-1 e rimane stabilmente a metà classifica. Gol vittoria siglato da Loffredo dopo appena 120 secondi: slalom in area del numero 6 e conclusione di punta che batte Marchesini. Tutto troppo facile per il centrocampista ospite bravo a sfruttare la fragilità della difesa locale. Dopo la rete il Viaccia ha avuto un'altra chance con Bigozzi che però non ha sfruttato un regalo della difesa valbisentina, concludendo, con il sinistro, troppo centralmente e favorendo la parata di Marchesini. Primo tempo che è andato abbastanza rapidamente verso il termine portandosi dietro non moltissime emozioni. Nella ripresa, come nella prima frazione, la squadra di Becheri, ha controllato agevolmente il match andando anche vicino al raddoppio in un paio di circostanze dopo però aver rischiato tantissimo al 64' quando Paternò, solo davanti a Corsi, si è visto deviare il tiro dall'estremo difensore ospite. Dopo il brivido il Viaccia, come detto, ha avuto due buone possibilità per chiudere il match con Natali, la cui conclusione da buona posizione è stata respinta da Marchesini e con Bigozzi che ha mandato alto di testa su un calcio d'angolo. La Vaianese I. Vernio ha avuto anche un sussulto finale (proprio all'ultimo secondo della gara) con la conclusione di Uxhi terminata però alta.
Calciatoripiù: Granchi nella Vaianese I.Vernio e Loffredo e Lisi nel Viaccia, bene rispettivamente a centrocampo e a sinistra.

Matteo Nincheri VAIANESE I.VERNIO: Marchesini, Pini, Ceccarelli, Barsaglini, Granchi, Giarre', Uxhi, De Luca, Paterno', Pilumeli, Petrov. A disp: Giandonati, Rico', Fattori, Es Saidi, Gallistru. All: Nuti. <br >VIACCIA C.: Corsi, Lore, Caino, Magi, Lisi, Loffredo, Mazzanti, Pervizi, Campopiano, Bigozzi, Becheri. A disp: Le Pira, Devolli, D'orsi, Gori, Natali. All: Becheri. <br > ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.<br > RETE: 2' Loffredo. Il Viaccia passa meritatamente sul campo della Vaianese I.Vernio per 0-1 e rimane stabilmente a met&agrave; classifica. Gol vittoria siglato da Loffredo dopo appena 120 secondi: slalom in area del numero 6 e conclusione di punta che batte Marchesini. Tutto troppo facile per il centrocampista ospite bravo a sfruttare la fragilit&agrave; della difesa locale. Dopo la rete il Viaccia ha avuto un'altra chance con Bigozzi che per&ograve; non ha sfruttato un regalo della difesa valbisentina, concludendo, con il sinistro, troppo centralmente e favorendo la parata di Marchesini. Primo tempo che &egrave; andato abbastanza rapidamente verso il termine portandosi dietro non moltissime emozioni. Nella ripresa, come nella prima frazione, la squadra di Becheri, ha controllato agevolmente il match andando anche vicino al raddoppio in un paio di circostanze dopo per&ograve; aver rischiato tantissimo al 64' quando Patern&ograve;, solo davanti a Corsi, si &egrave; visto deviare il tiro dall'estremo difensore ospite. Dopo il brivido il Viaccia, come detto, ha avuto due buone possibilit&agrave; per chiudere il match con Natali, la cui conclusione da buona posizione &egrave; stata respinta da Marchesini e con Bigozzi che ha mandato alto di testa su un calcio d'angolo. La Vaianese I. Vernio ha avuto anche un sussulto finale (proprio all'ultimo secondo della gara) con la conclusione di Uxhi terminata per&ograve; alta. Calciatoripi&ugrave;: Granchi nella Vaianese I.Vernio e Loffredo e Lisi nel Viaccia, bene rispettivamente a centrocampo e a sinistra. Matteo Nincheri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI