- Allievi Regionali GIR.D
-
San Marco Avenza
-
0 - 2
-
Capezzano Pianore
SAN MARCO AVENZA: Blandi, Ricci, Giudice, Carnaccioli, Conti, Sandri, Petacchi, Zanelli, Andreoni, Ricci, Gregori. A disp.: Cozzolino, Menchini, Petrucci, Bonatti, D'Adamo, Assen. All.: Ratti.
CAPEZZANO PIANORE: Ferraiuolo, Dini, Verduci, Lazzarini, Arnaldi, Balloni, Felice, Giannoni, Morelli, Bellandi, Cimardi. A disp.: Lari, Poli, Pacini, Badiali, Malanca, Distefano. All.: Giunta.
ARBITRO: Poli di Carrara.
RETI: Giannoni, Morelli.
Si infiamma il cielo del girone D: si profila una lotta serrata per un posto al sole nell'attico di uno dei campionati più equilibrati di questa categoria, e il Capezzano Pianore è sicuramente una delle compagini che saprà inserirsi, a pieno titolo e con pieno merito, in questa bagarre. Impegnato nella delicata trasferta al cospetto del San Marco Avenza, il team di mister Giunta non delude le attese e incamera un'altra vittoria, molto preziosa perché i locali hanno saputo disputare una gara molto positiva, quasi priva di sbavature. Sul punteggio di zero a zero da segnalare una clamorosa chance fallita dai padroni di casa, che sfiorano il vantaggio con Petacchi. A decidere la contesa sono poi due reti, ambedue arrivate nel corso del primo tempo: apre le danze Giannoni, che sfrutta al meglio un lungo rilancio dalle proprie retrovie e infila il portiere avversario; il raddoppio lo firma invece Morelli a segno al termine di un'azione insistita d'attacco. Nella ripresa la gara si assesta su ritmi più blandi; i padroni di casa non demordono e tentano di rientrare in partita ma il Capezzano gestisce bene la situazione, amministrando energie a disposizione e risultato maturato nei primi 40' fino al termine evitando ulteriori scossoni alla contesa.
Calciatoripiù: Conti (San Marco Avenza); Morelli, Lazzarini e Bellandi (Capezzano Pianore).
SAN MARCO AVENZA: Blandi, Ricci, Giudice, Carnaccioli, Conti, Sandri, Petacchi, Zanelli, Andreoni, Ricci, Gregori. A disp.: Cozzolino, Menchini, Petrucci, Bonatti, D'Adamo, Assen. All.: Ratti.<br >CAPEZZANO PIANORE: Ferraiuolo, Dini, Verduci, Lazzarini, Arnaldi, Balloni, Felice, Giannoni, Morelli, Bellandi, Cimardi. A disp.: Lari, Poli, Pacini, Badiali, Malanca, Distefano. All.: Giunta.<br >
ARBITRO: Poli di Carrara. <br >
RETI: Giannoni, Morelli.
Si infiamma il cielo del girone D: si profila una lotta serrata per un posto al sole nell'attico di uno dei campionati più equilibrati di questa categoria, e il Capezzano Pianore è sicuramente una delle compagini che saprà inserirsi, a pieno titolo e con pieno merito, in questa bagarre. Impegnato nella delicata trasferta al cospetto del San Marco Avenza, il team di mister Giunta non delude le attese e incamera un'altra vittoria, molto preziosa perché i locali hanno saputo disputare una gara molto positiva, quasi priva di sbavature. Sul punteggio di zero a zero da segnalare una clamorosa chance fallita dai padroni di casa, che sfiorano il vantaggio con Petacchi. A decidere la contesa sono poi due reti, ambedue arrivate nel corso del primo tempo: apre le danze Giannoni, che sfrutta al meglio un lungo rilancio dalle proprie retrovie e infila il portiere avversario; il raddoppio lo firma invece Morelli a segno al termine di un'azione insistita d'attacco. Nella ripresa la gara si assesta su ritmi più blandi; i padroni di casa non demordono e tentano di rientrare in partita ma il Capezzano gestisce bene la situazione, amministrando energie a disposizione e risultato maturato nei primi 40' fino al termine evitando ulteriori scossoni alla contesa. <br ><b>
Calciatoripiù: Conti </b>(San Marco Avenza); <b>Morelli, Lazzarini e Bellandi </b>(Capezzano Pianore).