- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 2
- Vinci
PONZANO: Angelini, Guidotti, Maltinti, Caggiano, Cianti, Bagnoli, Pagni, Ballabeni, Gelli, Palmieri, Arno. A disp.: Molesti, Bartoli, Barbato, Franco. All.: Paolo Spagli.
VINCI: Giacomelli, Baronti, Gini, Rosta, Innocenti, Carli, Bartolozzi, Grosso, Bruni, Orsi, Perri. A disp.: Orlando, Talini, Menichetti, Neri, Matanaj, Mencarelli. All.: Daniele Marini.
RETI: Perri, Mencarelli.
Il Vinci espugna Ponzano e vola al primo posto. La truppa di Marini divide ala vetta insieme al San Giusto con 20 punti, mentre l'Isolotto (che oggi riposava) resta a 18. La squadra ospite parte in quarta e al 18' sblocca con Perri: galoppata sulla destra di Grosso che scarta due uomini, serve al centro il compagno che con una mezza rovesciata insacca. Il Vinci crea altre tre nitide palle-gol con Perri (conclusione in bocca al portiere), Carli (diagonale deviato in angolo al termine di un'azione personale) e Bruni dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa i locali prendono coraggio e provano ad agganciare il pari. Al 33', però, il Vinci chiude i giochi: azione sulla destra, lancio per Mencarelli che incrocia di sinistro sul palo più lontano. Prima del raddoppio, gli ospiti gettano al vento varie occasioni e il Ponzano, in contropiede sfiora il pari.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Vinci, Angelini (Ponzano).
PONZANO: Angelini, Guidotti, Maltinti, Caggiano, Cianti, Bagnoli, Pagni, Ballabeni, Gelli, Palmieri, Arno. A disp.: Molesti, Bartoli, Barbato, Franco. All.: Paolo Spagli. <br >VINCI: Giacomelli, Baronti, Gini, Rosta, Innocenti, Carli, Bartolozzi, Grosso, Bruni, Orsi, Perri. A disp.: Orlando, Talini, Menichetti, Neri, Matanaj, Mencarelli. All.: Daniele Marini. <br >
RETI: Perri, Mencarelli.
Il Vinci espugna Ponzano e vola al primo posto. La truppa di Marini divide ala vetta insieme al San Giusto con 20 punti, mentre l'Isolotto (che oggi riposava) resta a 18. La squadra ospite parte in quarta e al 18' sblocca con Perri: galoppata sulla destra di Grosso che scarta due uomini, serve al centro il compagno che con una mezza rovesciata insacca. Il Vinci crea altre tre nitide palle-gol con Perri (conclusione in bocca al portiere), Carli (diagonale deviato in angolo al termine di un'azione personale) e Bruni dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa i locali prendono coraggio e provano ad agganciare il pari. Al 33', però, il Vinci chiude i giochi: azione sulla destra, lancio per Mencarelli che incrocia di sinistro sul palo più lontano. Prima del raddoppio, gli ospiti gettano al vento varie occasioni e il Ponzano, in contropiede sfiora il pari. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Vinci, <b>Angelini</b> (Ponzano).