- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 2
- Montaione
GINESTRA: Saggio, Ciampi, Dugini, Caradonna, Ferracci, Campolmi, Sardelli, Bollini, Lo, Mazzuoli, Ingrassia. A disp.: Cantini, Lastrucci, Sterlacci. All.: Gianni Lepri.
MONTAIONE: Nardi, Inserra, Del Turco, Viggiano, Tognetti, Castaldo, Capezzuoli Filippo (61' Burrafato), Dell'Agnello, Vazzana (70' Lottini), Niang, Cirillo. A disp.: Fisichella, Capezzuoli E., Agnorelli, Tani, Cioni. All.: Vito Verriola.
RETI: 3' Cirillo, 65' Viggiano.
Importante successo esterno del Montaione di mister Verriola, al termine della gara però non molto contento della prestazione dei suoi ragazzi, apparsi sottotono rispetto al loro potenziale. Sul difficile campo della Ginestra però contava vincere e gli ospiti hanno messo subito le cose in chiaro al 3' con il gol dell'immediato vantaggio firmato da Cirillo. La partita non decolla, la Ginestra avrebbe una chance per agguantare il pari ma Mazzuoli sbaglia un penalty. Il Montaione gestisce il vantaggio e nel finale chiude i conti con la rete di Viggiano al 65'.
Calciatoripiù: Burrafato (Montaione): Gioca solo 20' ma si dà un gran da fare.
GINESTRA: Saggio, Ciampi, Dugini, Caradonna, Ferracci, Campolmi, Sardelli, Bollini, Lo, Mazzuoli, Ingrassia. A disp.: Cantini, Lastrucci, Sterlacci. All.: Gianni Lepri.<br >MONTAIONE: Nardi, Inserra, Del Turco, Viggiano, Tognetti, Castaldo, Capezzuoli Filippo (61' Burrafato), Dell'Agnello, Vazzana (70' Lottini), Niang, Cirillo. A disp.: Fisichella, Capezzuoli E., Agnorelli, Tani, Cioni. All.: Vito Verriola.<br >
RETI: 3' Cirillo, 65' Viggiano.
Importante successo esterno del Montaione di mister Verriola, al termine della gara però non molto contento della prestazione dei suoi ragazzi, apparsi sottotono rispetto al loro potenziale. Sul difficile campo della Ginestra però contava vincere e gli ospiti hanno messo subito le cose in chiaro al 3' con il gol dell'immediato vantaggio firmato da Cirillo. La partita non decolla, la Ginestra avrebbe una chance per agguantare il pari ma Mazzuoli sbaglia un penalty. Il Montaione gestisce il vantaggio e nel finale chiude i conti con la rete di Viggiano al 65'. <br ><b>
Calciatoripiù: Burrafato (Montaione): </b>Gioca solo 20' ma si dà un gran da fare.