• Giovanissimi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 2 - 0
  • San Niccolo


PAPERINO SAN GIORGIO: Palacios, Coverini, Bonucci, Tammaro, Vetrano, Yang, Giusti, Ed Daoudy, Pasquali, Spiga, Gregorio. A disp.: Chnigrate, Marchese, Cherubini, Sgroi, Donnini. All.: Fabio Turano.
SAN NICCOLO': Biagioni, Faye, Mazzoni, Querci R., Cherici, Gainuta, Panerai, Guidoreni, Cavera, Querci N., Zani. A disp.: Rosati, Milani, Hazizaj, Santi. All.: Enrico Coveri.

ARBITRO: Janniello di Prato.

RETI: Spiga, Gregorio.



Il Paperino San Giorgio regola il San Niccolò con due reti nella prima frazione. Il primo tempo è di marca dei locali, mentre nel secondo vengono un po' più fuori gli ospiti. Il vantaggio porta la firma di Spiga che di testa appoggia in rete su cross di Pasquali. Il raddoppio, invece, è opera di Gregorio, che salta un avversario appena dentro l'area in zona centrale e mette la palla sotto la traversa. Pasquali va vicino al terzo gol nel primo tempo, quando salta ben tre difensori in slalom ma perde il contrasto con Biagioni in uscita bassa, e, per due volte, nella ripresa: prima incrocia di testa su un cross di Sgroi e sfiora il palo opposto, poi entra in area da sinistra e lascia andare una botta col destro che esce di poco a lato. Prima vittoria in campionato per il Paperino San Giorgio contro un San Niccolò che ha il merito di non arrendersi fino alla fine e di aver mostrato una buona manovra: i ragazzi di Coveri devono solo migliorare negli ultimi metri.
Calciatoripiù
: per il Paperino San Giorgio Pasquali e Gregorio; per il San Niccolò Querci N. e Zani.

PAPERINO SAN GIORGIO: Palacios, Coverini, Bonucci, Tammaro, Vetrano, Yang, Giusti, Ed Daoudy, Pasquali, Spiga, Gregorio. A disp.: Chnigrate, Marchese, Cherubini, Sgroi, Donnini. All.: Fabio Turano.<br >SAN NICCOLO': Biagioni, Faye, Mazzoni, Querci R., Cherici, Gainuta, Panerai, Guidoreni, Cavera, Querci N., Zani. A disp.: Rosati, Milani, Hazizaj, Santi. All.: Enrico Coveri.<br > ARBITRO: Janniello di Prato.<br > RETI: Spiga, Gregorio. Il Paperino San Giorgio regola il San Niccol&ograve; con due reti nella prima frazione. Il primo tempo &egrave; di marca dei locali, mentre nel secondo vengono un po' pi&ugrave; fuori gli ospiti. Il vantaggio porta la firma di Spiga che di testa appoggia in rete su cross di Pasquali. Il raddoppio, invece, &egrave; opera di Gregorio, che salta un avversario appena dentro l'area in zona centrale e mette la palla sotto la traversa. Pasquali va vicino al terzo gol nel primo tempo, quando salta ben tre difensori in slalom ma perde il contrasto con Biagioni in uscita bassa, e, per due volte, nella ripresa: prima incrocia di testa su un cross di Sgroi e sfiora il palo opposto, poi entra in area da sinistra e lascia andare una botta col destro che esce di poco a lato. Prima vittoria in campionato per il Paperino San Giorgio contro un San Niccol&ograve; che ha il merito di non arrendersi fino alla fine e di aver mostrato una buona manovra: i ragazzi di Coveri devono solo migliorare negli ultimi metri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Paperino San Giorgio <b>Pasquali </b>e <b>Gregorio</b>; per il San Niccol&ograve; <b>Querci N.</b> e <b>Zani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI