- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
2 - 1
- Ginestra Fiorentina
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petracchi Samuele, Bandinelli, Fusi, Tempestini, Cianti, Sandroni, Salvadori, Pirozzi, Petrecchi Giovanni. A disp.: Pireddu, Raimon di, Vinciguerra, Fantoni. All.: Antonio Console.
GINESTRA: Saggio, Ciampi, Dugini, Ingrassia, Caradonna, Ferracci, Sardelli, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Bollini. A disp.: Cantini, Sarri, Bucci, De Leonardis, Lastrucci, Sperlacci. All.: Gianni Lepri.
RETI: Mazzuoli, 2 Salvatori.
Di rimonta la Sancascianese batte la Ginestra. La formazione ospite passa in vantaggio nel primo tempo con Mazzuoli, complice l'erroraccio del portiere di casa. La prima frazione è abbastanza equilibrata mentre nella ripresa esce la Sancascianese. La truppa di Console comincia a macinare gioco e creare numerose occasioni da rete, fallendo troppo sotto porta fino alla doppietta di Salvatori. La formazione di casa potrebbe arrotondare dal dischetto di rigore ma il portiere della Ginestra è bravo a chiudere lo specchio.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Sancascianese, Saggio (Ginestra).
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petracchi Samuele, Bandinelli, Fusi, Tempestini, Cianti, Sandroni, Salvadori, Pirozzi, Petrecchi Giovanni. A disp.: Pireddu, Raimon di, Vinciguerra, Fantoni. All.: Antonio Console. <br >GINESTRA: Saggio, Ciampi, Dugini, Ingrassia, Caradonna, Ferracci, Sardelli, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Bollini. A disp.: Cantini, Sarri, Bucci, De Leonardis, Lastrucci, Sperlacci. All.: Gianni Lepri.<br >
RETI: Mazzuoli, 2 Salvatori.
Di rimonta la Sancascianese batte la Ginestra. La formazione ospite passa in vantaggio nel primo tempo con Mazzuoli, complice l'erroraccio del portiere di casa. La prima frazione è abbastanza equilibrata mentre nella ripresa esce la Sancascianese. La truppa di Console comincia a macinare gioco e creare numerose occasioni da rete, fallendo troppo sotto porta fino alla doppietta di Salvatori. La formazione di casa potrebbe arrotondare dal dischetto di rigore ma il portiere della Ginestra è bravo a chiudere lo specchio. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Sancascianese,<b> Saggio </b>(Ginestra).