- Esordienti GIR.B
- Paperino San Giorgio
-
0 - 3
- Viaccia
PAPERINO: Guidi, Pizzicori, Roghi, Bartolini, Mammoli, Celiku, Becherucci, Nannini, Bolognesi, Lucchese An., Bugetti. A disp.: Falco, Lucchese Al. All.: Raffaele Abbate.
VIACCIA C.: Pagni, Bellandi, Butteri, Brachi, Dell'Acqua, Kola, La Greca, Ferrati, Nannini, Guida, Cianfano. All.: Stefano Scantamburlo.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Kola, Guida 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2
Vento che condiziona lo svolgimento della partita con il Viaccia che gode del favore in due frazioni ed i locali in una. La capacità degli ospiti è quella di riuscire a capitalizzare le occasioni, mentre i ragazzi di Abbate peccano in fase conclusiva. Di gioco se ne vede poco, ma tutti i giocatori scesi in campo sono da elogiare per il grande impegno. Il match inizia subito bene per i rossoblu ospiti che rompono l'equilibrio iniziale grazie ad un'accelerazione in fascia di Dell'Acqua che pennella un cross perfetto per Kola bravo a raccogliere il pallone, a liberarsi dell'avversario e a concludere a rete con successo. Il Paperino prova a reagire ma la squadra di Scantamburlo tiene botta, chiude con grande intelligenza tutti gli spazi ed è sempre pronta a ripartire con pericolosità. La seconda frazione è molto equilibrata e senza occasioni. Nel tempo finale il Viaccia torna a premere sull'acceleratore e riesce a dare maggiore rotondità al punteggio grazie alla doppietta di Guida che, prima, risolve con un secco tiro una mischia in area e poi segna il 3-0 al termine di una spettacolare azione collettiva che, iniziata da Brachi, viene proseguita da Nuti che cede la sfera a Kola il quale restituisce a Guida che mette dentro per la gioia dei compagni, dei tifosi.
Calciatoripiù. Bene nei padroni di casa Becherucci e Nannini; negli ospiti spiccano le prestazioni di Brachi e Kola.
PAPERINO: Guidi, Pizzicori, Roghi, Bartolini, Mammoli, Celiku, Becherucci, Nannini, Bolognesi, Lucchese An., Bugetti. A disp.: Falco, Lucchese Al. All.: Raffaele Abbate.<br >VIACCIA C.: Pagni, Bellandi, Butteri, Brachi, Dell'Acqua, Kola, La Greca, Ferrati, Nannini, Guida, Cianfano. All.: Stefano Scantamburlo.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: Kola, Guida 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-2
Vento che condiziona lo svolgimento della partita con il Viaccia che gode del favore in due frazioni ed i locali in una. La capacità degli ospiti è quella di riuscire a capitalizzare le occasioni, mentre i ragazzi di Abbate peccano in fase conclusiva. Di gioco se ne vede poco, ma tutti i giocatori scesi in campo sono da elogiare per il grande impegno. Il match inizia subito bene per i rossoblu ospiti che rompono l'equilibrio iniziale grazie ad un'accelerazione in fascia di Dell'Acqua che pennella un cross perfetto per Kola bravo a raccogliere il pallone, a liberarsi dell'avversario e a concludere a rete con successo. Il Paperino prova a reagire ma la squadra di Scantamburlo tiene botta, chiude con grande intelligenza tutti gli spazi ed è sempre pronta a ripartire con pericolosità. La seconda frazione è molto equilibrata e senza occasioni. Nel tempo finale il Viaccia torna a premere sull'acceleratore e riesce a dare maggiore rotondità al punteggio grazie alla doppietta di Guida che, prima, risolve con un secco tiro una mischia in area e poi segna il 3-0 al termine di una spettacolare azione collettiva che, iniziata da Brachi, viene proseguita da Nuti che cede la sfera a Kola il quale restituisce a Guida che mette dentro per la gioia dei compagni, dei tifosi. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei padroni di casa <b>Becherucci </b>e <b>Nannini</b>; negli ospiti spiccano le prestazioni di <b>Brachi </b>e <b>Kola</b>.