- Allievi B
- Viaccia
-
2 - 2
- San Piero a Sieve
VIACCIA C.: Le Pira (45' Corsi), Magi, Lisi (20' Bigozzi), Mema, Iacomino,Caino F (65' Caino A.), Campopiano, Pervizi, Loffredo, Natali (45'Arrighi poi 70' Mazzanti), Becheri (75' D'Orsi). A disp.: Lo Re. All.: Cristiano Becheri..
S.PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Cerbai, Bianchini, Fatetti,Judica, Zoppi, Fioravanti, Bianchi, Mei, Palma. A disp.: Valeri, Avdullai, Cristofaro, Masoni, Riina, Lamedica. All.: Alessandro Orlandi.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: Mei, Becheri, Campopiano, Bianchi.
Gran bella partita al Ribelli, ricca di emozioni fino al termine. Partita corretta e ben giocata da entrambe le formazioni. Il Viaccia riesce a tenere in mano il centrocampo per gran parte della gara, con una grande prestazione di Pervizi e Loffredo, mentre il San Piero a Sieve cerca di giocare con lanci verso le punte in particolar modo su Bianchi bravo e veloce che tiene sulle spine insieme a Mei e Palma la difesa locale. E' proprio da una ripartenza che dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio. Il Viaccia attacca, parla persa al limite dell'aria lancio sulla destra per Zoppi che sorprende la difesa arriva sul fondo e pennella un bellissimo cross che trova Mei davanti a Le Pira e di testa insacca. Il Viaccia non ci sta e continua con il suo pressing a centrocampo e a tenere il pallino del gioco. Ma è il San Piero a Sieve che ancora con una ripartenza sfiora il raddoppio con Bianchi. Al 25' un lancio di Pervizi trova la sponda di Bigozzi per Becheri che da fuori area sfodera un sinistro che si insacca alla spalle di Naldi. Il Viaccia continua a tessere gioco senza però impensierire il portiere ospite se non con alcuni tiri da fuori area. Stesso copione nella ripresa, ma gli equilibri cambiano al 15' con un angolo ben battuto da Loffredo che trova a centro area Campopiano che di testa insacca alle spalle di Naldi. Poco dopo ancora su calcio d'angolo si crea una mischia in area del San Piero ma la difesa riesce a liberare. I ragazzi di Orlandi non ci stanno e cercano in tutti i modi almeno il pareggio. Si riversano in attacco e cercano di creare qualche difficoltà alla difesa del Viaccia ma il bravo portiere Corsi in un paio di occasioni salva la propria porta. A dieci minuti dalla fine il pareggio ospite con Bianchi. Un errore a centrocampo permette una ripartenza di Bianchi che è bravo a superare Mema in velocità ed a battere a rete. Gli ultimi minuti sono caratterizzati da un paio di tiri di Bigozzi e Loffredo che sfiorano il palo alla destra di Naldi e da un paio di occasioni per il San Piero a Sieve sventate dalla difesa locale.
Calciatoripiù: nel Viaccia Caino F., Becheri e Loffredo; nel San Piero: Fioravanti, Mei.
VIACCIA C.: Le Pira (45' Corsi), Magi, Lisi (20' Bigozzi), Mema, Iacomino,Caino F (65' Caino A.), Campopiano, Pervizi, Loffredo, Natali (45'Arrighi poi 70' Mazzanti), Becheri (75' D'Orsi). A disp.: Lo Re. All.: Cristiano Becheri..<br >S.PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Cerbai, Bianchini, Fatetti,Judica, Zoppi, Fioravanti, Bianchi, Mei, Palma. A disp.: Valeri, Avdullai, Cristofaro, Masoni, Riina, Lamedica. All.: Alessandro Orlandi.<br >
ARBITRO: Scarso di Prato.<br >
RETI: Mei, Becheri, Campopiano, Bianchi.
Gran bella partita al Ribelli, ricca di emozioni fino al termine. Partita corretta e ben giocata da entrambe le formazioni. Il Viaccia riesce a tenere in mano il centrocampo per gran parte della gara, con una grande prestazione di Pervizi e Loffredo, mentre il San Piero a Sieve cerca di giocare con lanci verso le punte in particolar modo su Bianchi bravo e veloce che tiene sulle spine insieme a Mei e Palma la difesa locale. E' proprio da una ripartenza che dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio. Il Viaccia attacca, parla persa al limite dell'aria lancio sulla destra per Zoppi che sorprende la difesa arriva sul fondo e pennella un bellissimo cross che trova Mei davanti a Le Pira e di testa insacca. Il Viaccia non ci sta e continua con il suo pressing a centrocampo e a tenere il pallino del gioco. Ma è il San Piero a Sieve che ancora con una ripartenza sfiora il raddoppio con Bianchi. Al 25' un lancio di Pervizi trova la sponda di Bigozzi per Becheri che da fuori area sfodera un sinistro che si insacca alla spalle di Naldi. Il Viaccia continua a tessere gioco senza però impensierire il portiere ospite se non con alcuni tiri da fuori area. Stesso copione nella ripresa, ma gli equilibri cambiano al 15' con un angolo ben battuto da Loffredo che trova a centro area Campopiano che di testa insacca alle spalle di Naldi. Poco dopo ancora su calcio d'angolo si crea una mischia in area del San Piero ma la difesa riesce a liberare. I ragazzi di Orlandi non ci stanno e cercano in tutti i modi almeno il pareggio. Si riversano in attacco e cercano di creare qualche difficoltà alla difesa del Viaccia ma il bravo portiere Corsi in un paio di occasioni salva la propria porta. A dieci minuti dalla fine il pareggio ospite con Bianchi. Un errore a centrocampo permette una ripartenza di Bianchi che è bravo a superare Mema in velocità ed a battere a rete. Gli ultimi minuti sono caratterizzati da un paio di tiri di Bigozzi e Loffredo che sfiorano il palo alla destra di Naldi e da un paio di occasioni per il San Piero a Sieve sventate dalla difesa locale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Viaccia <b>Caino F., Becheri</b> e <b>Loffredo</b>; nel San Piero: <b>Fioravanti, Mei</b>.