- Allievi B
- Maliseti Tobbianese
-
2 - 0
- Zenith Audax
MALISETI TOBBIANESE: Panzi, Dano (46' Limberti), Santini, Acciaioli, Bambini, Vannucchi, Caponetto, Meoni, Santi (50' Guazzini), Gialluisi (58' Gori Matteo), Cavalieri (71' Pitta). A disp.: Volpi, Todaro. All.: Alessandro Di Vivona.
ZENITH AUDAX: Ruberto, Ilie, Foschiani, Nikolli (68' Summa), Gori Lorenzo, Ciapini, Beci, Intili (60' Palumbo), Schillaci (73' Agonigi), Boretti, Mema. A disp.: Mencaroni, Guarnieri, Semeraro, Magni. All.: Angelo Campanile.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 1', 35' Gialluisi.
NOTE: Ammoniti Foschiani, Schillaci.
Le Pagelle
Maliseti Tobb.
Panzi: 6 Poco impegnato, sempre sicuro, acrobatico un suo intervento.
Dano: 6 Se la cava in maniera pulita e ordinata. 46' Limberti: 6 Valida la prova di questo interessante difensore.
Santini: 6.5 Guida la squadra e fa partire con eleganza il pallone.
Acciaioli: 7 Sicuro in marcatura su Mema.
Bambini: 6.5 Sbaglia poco. Nell'occasione ottima la prova di tutta la retroguardia locale.
Vannucchi: 6.5 Carattere e grinta.
Caponetto: 7 Uno dei migliori.
Meoni: 7 Cerca anche il gol da fuori, apre il gioco e dà profondità alla manovra.
Santi: 6.5 Si muove con intelligenza. 50' Guazzini: 6 Fa il suo.
Gialluisi: 7.5 Due gol, uno annullato, uno sfiorato. Nel primo tempo fa la differenza. 58' Gori Matteo: 6 Sufficiente.
Cavalieri: 6.5 Bravo l'esterno, in possesso di buoni movimenti. 71' Pitta: ng
All.: Alessandro Di Vivona: 7 Il Maliseti Tobbianese aggredisce e pressa gli avversari che non sono mai in partita. Facile il nono successo stagionale per i padroni di casa.
Zenith Audax
Ruberto: 6 Non ha colpe sui gol subiti, alterna la sua prestazione.
Ilie: 5.5 Piuttosto in affanno.
Foschiani: 6 Lotta e non demerita.
Nikolli: 5.5 Un po' sopraffatto dagli avversari. Sostituito. 68' Summa: ng Entra a giochi fatti.
Gori Lorenzo: 6- Avrebbe fisico e movimento da gran giocatore, commette alcuni errori di troppo in fase difensiva e non convince.
Ciapini: 6- Appena passabile la sua gara.
Beci: 5.5 Non male all'inizio poi si perde nei meandri del confronto.
Intili: 6 Non dispiace, risultando uno dei migliori nel complesso ospite. 60' Palumbo: ng Entra al suo posto ma non può cambiare il corso della gara.
Schillaci: 6 Si muove discretamente ma ha pochi palloni giocabili. Ammonito e sostituito. 73' Agonigi: ng
Boretti: 6 Buone alcune sue giocate.
Mema: 6 Non può nulla, non ha palloni da giocare e di fronte si trova un Acciaioli imperioso.
All.: Angelo Campanile: 6- Mi delude la sua squadra che affronta un avversario superiore ma che dimostra di non essere mai in partita.
Arbitro
D'Orsi di Prato: 7 Non ha problemi, dirige bene la gara.
Il Commento
Subito in gol i padroni di casa con una conclusione vincente di Gialluisi. Al raddoppio con Gialluisi annullato per un fallo sul portiere e poi sul 2-0 ancora con Gialluisi di testa (forse in posizione di fuorigioco). Non c'è mai stata partita, troppi superiori i padroni di casa ma gli avversari, sotto di due punti in classifica, hanno sbagliato approccio e partita. La ripresa è servita solo per certificare la superiorità della squadra di Alessandro Di Vivona. Gara corretta, ottima la direzione di gara dell'esperto D'Orsi. Azzeccata sicuramente la sua designazione.
Alessio Facchini
MALISETI TOBBIANESE: Panzi, Dano (46' Limberti), Santini, Acciaioli, Bambini, Vannucchi, Caponetto, Meoni, Santi (50' Guazzini), Gialluisi (58' Gori Matteo), Cavalieri (71' Pitta). A disp.: Volpi, Todaro. All.: Alessandro Di Vivona.<br >ZENITH AUDAX: Ruberto, Ilie, Foschiani, Nikolli (68' Summa), Gori Lorenzo, Ciapini, Beci, Intili (60' Palumbo), Schillaci (73' Agonigi), Boretti, Mema. A disp.: Mencaroni, Guarnieri, Semeraro, Magni. All.: Angelo Campanile.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: 1', 35' Gialluisi.<br >NOTE: Ammoniti Foschiani, Schillaci.
<b>Le Pagelle<br >Maliseti Tobb.<br >Panzi: 6</b> Poco impegnato, sempre sicuro, acrobatico un suo intervento.<br ><b>Dano: 6</b> Se la cava in maniera pulita e ordinata. <b>46' Limberti: 6 </b>Valida la prova di questo interessante difensore.<br ><b>Santini: 6.5</b> Guida la squadra e fa partire con eleganza il pallone.<br ><b>Acciaioli: 7</b> Sicuro in marcatura su Mema.<br ><b>Bambini: 6.5</b> Sbaglia poco. Nell'occasione ottima la prova di tutta la retroguardia locale.<br ><b>Vannucchi: 6.5</b> Carattere e grinta.<br ><b>Caponetto: 7</b> Uno dei migliori.<br ><b>Meoni: 7</b> Cerca anche il gol da fuori, apre il gioco e dà profondità alla manovra.<br ><b>Santi: 6.5</b> Si muove con intelligenza. <b>50' Guazzini: 6</b> Fa il suo.<br ><b>Gialluisi: 7.5</b> Due gol, uno annullato, uno sfiorato. Nel primo tempo fa la differenza. <b>58' Gori Matteo: 6 </b>Sufficiente.<br ><b>Cavalieri: 6.5</b> Bravo l'esterno, in possesso di buoni movimenti. <b>71' Pitta: ng<br >All.: Alessandro Di Vivona: 7</b> Il Maliseti Tobbianese aggredisce e pressa gli avversari che non sono mai in partita. Facile il nono successo stagionale per i padroni di casa.<br ><b>Zenith Audax</b><br ><b>Ruberto: 6</b> Non ha colpe sui gol subiti, alterna la sua prestazione.<br ><b>Ilie: 5.5</b> Piuttosto in affanno.<br ><b>Foschiani: 6</b> Lotta e non demerita.<br ><b>Nikolli: 5.5</b> Un po' sopraffatto dagli avversari. Sostituito. <b>68' Summa: ng </b>Entra a giochi fatti.<br ><b>Gori Lorenzo: 6-</b> Avrebbe fisico e movimento da gran giocatore, commette alcuni errori di troppo in fase difensiva e non convince.<br ><b>Ciapini: 6-</b> Appena passabile la sua gara.<br ><b>Beci: 5.5</b> Non male all'inizio poi si perde nei meandri del confronto.<br ><b>Intili: 6 </b>Non dispiace, risultando uno dei migliori nel complesso ospite. <b>60' Palumbo: ng</b> Entra al suo posto ma non può cambiare il corso della gara.<br ><b>Schillaci: 6</b> Si muove discretamente ma ha pochi palloni giocabili. Ammonito e sostituito.<b> 73' Agonigi: ng<br >Boretti: </b>6 Buone alcune sue giocate.<br ><b>Mema: 6</b> Non può nulla, non ha palloni da giocare e di fronte si trova un Acciaioli imperioso.<br ><b>All.: Angelo Campanile: 6-</b> Mi delude la sua squadra che affronta un avversario superiore ma che dimostra di non essere mai in partita.<br ><b>Arbitro<br >D'Orsi di Prato: 7</b> Non ha problemi, dirige bene la gara.<br ><b>Il Commento</b><br >Subito in gol i padroni di casa con una conclusione vincente di Gialluisi. Al raddoppio con Gialluisi annullato per un fallo sul portiere e poi sul 2-0 ancora con Gialluisi di testa (forse in posizione di fuorigioco). Non c'è mai stata partita, troppi superiori i padroni di casa ma gli avversari, sotto di due punti in classifica, hanno sbagliato approccio e partita. La ripresa è servita solo per certificare la superiorità della squadra di Alessandro Di Vivona. Gara corretta, ottima la direzione di gara dell'esperto D'Orsi. Azzeccata sicuramente la sua designazione.
Alessio Facchini