- Allievi B
- San Piero a Sieve
-
2 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
S.PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Zoppi (Valeri), Bianchini (Bonanni), Cristofaro (Fafetti), Iudica, Fioravanti (Palma), Masoni (Avdullaj), Bianchi, Mei (Piras), La Medica (Cerbai). All.: Alessandro Orlandi.
S.LORENZO C.: Berardi, Mati, Masotti, Lo Cascio, Brini, Vezzani, Machuca, Bini, Giani, Fochi, Cotoloni. A disp.: Petri, Olxhiano. All.: Luca Dini.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: rig. Bianchi, Fioravanti.
Il San Piero a Sieve continua la sua corsa ai piedi del podio superando il San Lorenzo con il più classico dei risultato. Incontro a senso unico nel quale i padroni di casa hanno dominato per ottanta minuti, tanto che alla fine Naldi non si è neppure sporcato i guanti. Il vantaggio della squadra di Orlandi nasce da un calcio di rigore (contestato) concesso per una spinta in area ai danni di Mei. Freddo dagli undici metri Bianchi che trasforma per l'undicesimo gol stagionale personale. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio di Fioravanti. Nella ripresa il San Piero a Sieve spreca l'indicibile. Le occasioni capitano a Mei (incredibile l'errore da due passi!), Fioravanti, Bianchi ed Avdullaj che esaltano le doti del bravissimo portiere campigiano, fondamentale nel tenere a galla i suoi fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù. Nei locali bene Bianchi, solita spina nel fianco della difesa avversaria; negli ospiti su tutti il portiere Berardi.
S.PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Zoppi (Valeri), Bianchini (Bonanni), Cristofaro (Fafetti), Iudica, Fioravanti (Palma), Masoni (Avdullaj), Bianchi, Mei (Piras), La Medica (Cerbai). All.: Alessandro Orlandi.<br >S.LORENZO C.: Berardi, Mati, Masotti, Lo Cascio, Brini, Vezzani, Machuca, Bini, Giani, Fochi, Cotoloni. A disp.: Petri, Olxhiano. All.: Luca Dini.<br >
ARBITRO: Faldi di Prato.<br >
RETI: rig. Bianchi, Fioravanti.
Il San Piero a Sieve continua la sua corsa ai piedi del podio superando il San Lorenzo con il più classico dei risultato. Incontro a senso unico nel quale i padroni di casa hanno dominato per ottanta minuti, tanto che alla fine Naldi non si è neppure sporcato i guanti. Il vantaggio della squadra di Orlandi nasce da un calcio di rigore (contestato) concesso per una spinta in area ai danni di Mei. Freddo dagli undici metri Bianchi che trasforma per l'undicesimo gol stagionale personale. Prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio di Fioravanti. Nella ripresa il San Piero a Sieve spreca l'indicibile. Le occasioni capitano a Mei (incredibile l'errore da due passi!), Fioravanti, Bianchi ed Avdullaj che esaltano le doti del bravissimo portiere campigiano, fondamentale nel tenere a galla i suoi fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene <b>Bianchi</b>, solita spina nel fianco della difesa avversaria; negli ospiti su tutti il portiere <b>Berardi</b>.