• Allievi B
  • Paperino San Giorgio
  • 0 - 1
  • Coiano Santa Lucia


PSG 2014: Mazzoni, Pratesi, Pierini, Caciolli, Baroncelli, Gaspari, Cici, Cocci, Kabanda, Methasani, Pini. A disp.: Piccioni, Guidarelli, Salvadori, Saoud, Ahmeti, Martelli, Rossi. All.: Filippo Betti.
COIANO S.LUCIA: Vignolini, Cipolli, Biagini, Nahbed, Bonacchi, Caboni, Bley, Marchetti, Novelli, Macrì, Feliz. A disp.: Vannini, Feroleto, Parente, Daidone, Paoli, Risi, Fibucchi. All.: Antonio Daidone.

ARBITRO: Marotta di Prato.

RETE: Marchetti.



Sarà stato il campo pesante, sarà stata la grande volontà dei ragazzi di mister Betti (con tre 2000 dal primo minuto), ma per il Coiano S.Lucia non è stato affatto facile conquistare i tre punti. Anzi la prima chance è stata per i locali con Kabanda che da due passi non ha sfruttato il pallone favorevole. È vero che il pallone si muoveva con grande difficoltà, ma gli ospiti hanno comunque esercitato una pressione costante, alla ricerca della rete colpendo una traversa. Il gol partita, dopo qualche occasione in mischia, arriva nel corso della ripresa grazie al tocco di Marchetti su un tiro cross da sinistra. È il gol che vale i tre punti e la conferma della vetta per il Coiano S.Lucia di mister Daidone. Complimenti comunque al Psg, bravo a contenere bene la supremazia della formazione ospite, con grande concentrazione e aggressività .

PSG 2014: Mazzoni, Pratesi, Pierini, Caciolli, Baroncelli, Gaspari, Cici, Cocci, Kabanda, Methasani, Pini. A disp.: Piccioni, Guidarelli, Salvadori, Saoud, Ahmeti, Martelli, Rossi. All.: Filippo Betti.<br >COIANO S.LUCIA: Vignolini, Cipolli, Biagini, Nahbed, Bonacchi, Caboni, Bley, Marchetti, Novelli, Macr&igrave;, Feliz. A disp.: Vannini, Feroleto, Parente, Daidone, Paoli, Risi, Fibucchi. All.: Antonio Daidone.<br > ARBITRO: Marotta di Prato.<br > RETE: Marchetti. Sar&agrave; stato il campo pesante, sar&agrave; stata la grande volont&agrave; dei ragazzi di mister Betti (con tre 2000 dal primo minuto), ma per il Coiano S.Lucia non &egrave; stato affatto facile conquistare i tre punti. Anzi la prima chance &egrave; stata per i locali con Kabanda che da due passi non ha sfruttato il pallone favorevole. &Egrave; vero che il pallone si muoveva con grande difficolt&agrave;, ma gli ospiti hanno comunque esercitato una pressione costante, alla ricerca della rete colpendo una traversa. Il gol partita, dopo qualche occasione in mischia, arriva nel corso della ripresa grazie al tocco di Marchetti su un tiro cross da sinistra. &Egrave; il gol che vale i tre punti e la conferma della vetta per il Coiano S.Lucia di mister Daidone. Complimenti comunque al Psg, bravo a contenere bene la supremazia della formazione ospite, con grande concentrazione e aggressivit&agrave; .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI