- Juniores Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
3 - 1
- Floriagafir Bellariva
RIFREDI 2000: Albertini, Santolini, Breschi, Arrighi, Benedetti, Pinzauti, Pucci, Bagnoli, Cirri, Detellis, Pizzano. A disp.: Sarti, Maccariello, Latini, Cianti, Erodiani, Cinatti, Cecchini. All.: Michele Batistoni.
FLORIAGAFIR: Parigi, Alban, Favini, Addati, Gradi, Rossi, Meilli, Gadducci, Veracini, Minicucci, Staccioli. A disp.: Caldieron, Linares, Romanelli, Bagni, Diana, Vagniluca, Poccianti. All.: Guido Ciatti.
RETI: 2 De Tellis, Pizzano; Favini.
La capolista Rifredi 2000 centra la sesta vittoria consecutiva e resta al comando a punteggio pieno con 18 punti. La squadra ospite parte bene e al 5' Meilli va via sulla sinistra, crossa nel mezzo e sono bravi i difensori di casa a sventare il pericolo. Poi gli ospiti alzano il ritmo mandando in difficoltà gli avversari. Al 15' la prima della classe sblocca: lancio di Benedetti per De Tellis che davanti al portiere lo beffa con un pallonetto. Il raddoppio è immediato: al 20' De Tellis gonfia ancora la rete con un tiro da fuori, dopo aver scartato due uomini. Prima del riposo il Rifredi 2000 sfiora il terzo con Pizzano e Cirri, a conferma di un primo tempo dominato. In avvio di ripresa con un pregevole colpo di tacco Pizzano colpisce il palo. Poco dopo l'attaccante corregge la mira e con un preciso diagonale trafigge il portiere della Floriagafir. La partita è praticamente chiusa, la girandola delle sostituzioni affievolisce lo spettacolo che si riaccende nel finale quando la Floriagafir va a segno con Favini, scaricando alla sinistra del portiere. Gli ospiti chiudono in attacco e al 92' Veracini, solo davanti al portiere, manda fuori, e al 94' Caldieron dalla distanza sfiora l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: De Tellis, Pizzano, Benedetti (Rifredi 2000); Alban, Staccioli (Floriagafir).
RIFREDI 2000: Albertini, Santolini, Breschi, Arrighi, Benedetti, Pinzauti, Pucci, Bagnoli, Cirri, Detellis, Pizzano. A disp.: Sarti, Maccariello, Latini, Cianti, Erodiani, Cinatti, Cecchini. All.: Michele Batistoni.<br >FLORIAGAFIR: Parigi, Alban, Favini, Addati, Gradi, Rossi, Meilli, Gadducci, Veracini, Minicucci, Staccioli. A disp.: Caldieron, Linares, Romanelli, Bagni, Diana, Vagniluca, Poccianti. All.: Guido Ciatti.<br >
RETI: 2 De Tellis, Pizzano; Favini.
La capolista Rifredi 2000 centra la sesta vittoria consecutiva e resta al comando a punteggio pieno con 18 punti. La squadra ospite parte bene e al 5' Meilli va via sulla sinistra, crossa nel mezzo e sono bravi i difensori di casa a sventare il pericolo. Poi gli ospiti alzano il ritmo mandando in difficoltà gli avversari. Al 15' la prima della classe sblocca: lancio di Benedetti per De Tellis che davanti al portiere lo beffa con un pallonetto. Il raddoppio è immediato: al 20' De Tellis gonfia ancora la rete con un tiro da fuori, dopo aver scartato due uomini. Prima del riposo il Rifredi 2000 sfiora il terzo con Pizzano e Cirri, a conferma di un primo tempo dominato. In avvio di ripresa con un pregevole colpo di tacco Pizzano colpisce il palo. Poco dopo l'attaccante corregge la mira e con un preciso diagonale trafigge il portiere della Floriagafir. La partita è praticamente chiusa, la girandola delle sostituzioni affievolisce lo spettacolo che si riaccende nel finale quando la Floriagafir va a segno con Favini, scaricando alla sinistra del portiere. Gli ospiti chiudono in attacco e al 92' Veracini, solo davanti al portiere, manda fuori, e al 94' Caldieron dalla distanza sfiora l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Tellis, Pizzano, Benedetti </b>(Rifredi 2000); <b>Alban, Staccioli </b>(Floriagafir).