- Giovanissimi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
1 - 5
- Ginestra Fiorentina
VIRTUS GAMBASSI: Dani, Vismara, Pagni, Santoni, Carta, Sarr, Tinti, Tine, Meloni, Welsch, Lari. A disp.: Lamanjaku, Pirozzi, Sabatini, Lo Vito, Baragli. All.: Tommaso Ceccarelli.
GINESTRA: Saggio, Ciampi, Dugini, Faeti, Caradonna, Ferracci, Sardelli, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Bollini. A disp.: Cantini, Ingrassia, Lastrucci, De Leonardis. All.: Gianni Lepri.
RETI: Mazzuoli, Bollini, Lo, Sardelli, Ferracci, rig. Welsch.
Terza vittoria in campionato per la Ginestra di mister Lepri che si aggiudica il match esterno in quel di Gambassi salendo così' a quota dieci punti in graduatoria. La gara si mette da subito in discesa per i biancorossi che si portano in vantaggio dopo pochissimi minuti dal fischio d'avvio del direttore di gara grazie ad un calcio piazzato di Mazzuoli; proteste nell'occasione da parte dei locali perché il calcio di punizione era di seconda e la sfera si insacca in rete senza deviazioni a parte quella del battitore del calcio piazzato. Sulle ali dell'entusiasmo la Ginestra prende in mano il gioco e trova la via del gol nei successivi minuti altre due volte, al 9' gli ospiti sono già sullo 0-3 grazie alle reti di Bollini e Lo. Il parziale di zero a tre è quello col quale si va al riposo, con il Gambassi che prova a rientrare in partita ma si vede annullare un gol a Welsch. Proprio lui sarà protagonista nella ripresa del gol da calcio di rigore per il Gambassi, ma sempre nei secondi trentacinque minuti la formazione ospite segna altre due reti con Sardelli prima e Ferracci poi che fissano il punteggio sul definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Welsch e Tinti (Virtus Gambassi); Faeti (Ginestra): Autore di una grande prestazione ma è sfortunatissimo in occasione dell'infortunio al polso rimediato durante il match. Dovrà stare fuori un po', quindi auguri di pronta guarigione; ti aspettiamo di nuovo in campo!
VIRTUS GAMBASSI: Dani, Vismara, Pagni, Santoni, Carta, Sarr, Tinti, Tine, Meloni, Welsch, Lari. A disp.: Lamanjaku, Pirozzi, Sabatini, Lo Vito, Baragli. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >GINESTRA: Saggio, Ciampi, Dugini, Faeti, Caradonna, Ferracci, Sardelli, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Bollini. A disp.: Cantini, Ingrassia, Lastrucci, De Leonardis. All.: Gianni Lepri.<br >
RETI: Mazzuoli, Bollini, Lo, Sardelli, Ferracci, rig. Welsch.
Terza vittoria in campionato per la Ginestra di mister Lepri che si aggiudica il match esterno in quel di Gambassi salendo così' a quota dieci punti in graduatoria. La gara si mette da subito in discesa per i biancorossi che si portano in vantaggio dopo pochissimi minuti dal fischio d'avvio del direttore di gara grazie ad un calcio piazzato di Mazzuoli; proteste nell'occasione da parte dei locali perché il calcio di punizione era di seconda e la sfera si insacca in rete senza deviazioni a parte quella del battitore del calcio piazzato. Sulle ali dell'entusiasmo la Ginestra prende in mano il gioco e trova la via del gol nei successivi minuti altre due volte, al 9' gli ospiti sono già sullo 0-3 grazie alle reti di Bollini e Lo. Il parziale di zero a tre è quello col quale si va al riposo, con il Gambassi che prova a rientrare in partita ma si vede annullare un gol a Welsch. Proprio lui sarà protagonista nella ripresa del gol da calcio di rigore per il Gambassi, ma sempre nei secondi trentacinque minuti la formazione ospite segna altre due reti con Sardelli prima e Ferracci poi che fissano il punteggio sul definitivo 1-5. <br ><b>
Calciatoripiù: Welsch e Tinti (Virtus Gambassi); Faeti (Ginestra): </b>Autore di una grande prestazione ma è sfortunatissimo in occasione dell'infortunio al polso rimediato durante il match. Dovrà stare fuori un po', quindi auguri di pronta guarigione; ti aspettiamo di nuovo in campo!