- Allievi Regionali GIR.D
- Camaiore
-
0 - 3
- Folgor Marlia
CAMAIORE: Bardini, Costagli, Spinelli, Boni, Maccioni, Piccinelli, D'Ascoli, Fracassini, Trevisani, Checchi, Tabarrani. A disp.: Di cicchi, Cima, Chiodi, Bottoni, Baccelli, Benedetti. All.: Benedetti.
FOLGOR MARLIA: Cirlig, Angeli, Di Galante, Farnocchia, Bonini, Lena, Cretu, Lorenzoni, Rosati F., Della Bidia, Fiorelli. A disp.: Brocchini, Cottu, Neschi, Michelotti, Simonetti. All.: Roberto Rosati.
ARBITRO: Valese di Carrara.
RETI: Rosati F. 3.
Trascinata da un Rosati in giornata di grazia, la Folgor Marlia supera con un secco 3-0 in trasferta il Camaiore. Grande protagonista del match, come detto, è Rosati, autore della tripletta che decide il match di Lido di Camaiore. Primo tempo di grande qualità per la formazione ospite, che dopo pochi minuti passa in vantaggio: grande azione di Della Bidia, che sfonda sulla corsia destra, arriva sul fondo e mette il pallone all'altezza del dischetto dove arriva l'accorrente Rosati che, con un preciso interno destro, fulmina Bardini per il gol dell'1-0 Folgor. Il Camaiore prova a far male in ripartenza, ma la difesa ospite fa buona guardia sulle iniziative di Checchi e Tabarrani. Quando attacca, però, la Folgor riesce ad essere incisiva e, nella seconda metà del primo tempo, arriva il raddoppio di Rosati, che viene lanciato in profondità da Cretu e, una volta entrato in area, batte Bardini con un gran diagonale destro che si infila all'angolino basso. Il primo tempo si conclude sul 2-0 in favore degli ospiti, bravi a capitalizzare le occasioni costruite. Nella ripresa prova ad alzare il baricentro il Camaiore, che va vicino al gol con una gran conclusione da fuori di Fracassini, su cui è pronta la risposta in corner di Cirlig. Risponde eccome però la Folgor Marlia che, a metà ripresa, chiude i conti col gol del 3-0: grande azione sulla corsia mancina di Rosati, che salta due uomini, arriva sul fondo e pennella sul secondo palo un gran cross per lo stacco di testa di Rosati, che insacca la sfera alle spalle dell'incolpevole Bardini per il gol del definitivo 3-0. Nel finale prova a colpire in ripartenza il Camaiore, trovando però l'organizzatissima retroguardia ospite, che chiude tutti gli spazi. Sfiora il quarto gol invece la Folgor, che spreca due ottime chance con Fracassini e Chiodi.
Calciatoripiù: nella Folgor Marlia diverse prestazioni da segnalare, in particolare quelle di Rosati, protagonista assoluto con la sua tripletta, e Della Bidia, prezioso a centrocampo con i tanti palloni recuperati.
CAMAIORE: Bardini, Costagli, Spinelli, Boni, Maccioni, Piccinelli, D'Ascoli, Fracassini, Trevisani, Checchi, Tabarrani. A disp.: Di cicchi, Cima, Chiodi, Bottoni, Baccelli, Benedetti. All.: Benedetti.<br >FOLGOR MARLIA: Cirlig, Angeli, Di Galante, Farnocchia, Bonini, Lena, Cretu, Lorenzoni, Rosati F., Della Bidia, Fiorelli. A disp.: Brocchini, Cottu, Neschi, Michelotti, Simonetti. All.: Roberto Rosati.<br >
ARBITRO: Valese di Carrara.<br >
RETI: Rosati F. 3.
Trascinata da un Rosati in giornata di grazia, la Folgor Marlia supera con un secco 3-0 in trasferta il Camaiore. Grande protagonista del match, come detto, è Rosati, autore della tripletta che decide il match di Lido di Camaiore. Primo tempo di grande qualità per la formazione ospite, che dopo pochi minuti passa in vantaggio: grande azione di Della Bidia, che sfonda sulla corsia destra, arriva sul fondo e mette il pallone all'altezza del dischetto dove arriva l'accorrente Rosati che, con un preciso interno destro, fulmina Bardini per il gol dell'1-0 Folgor. Il Camaiore prova a far male in ripartenza, ma la difesa ospite fa buona guardia sulle iniziative di Checchi e Tabarrani. Quando attacca, però, la Folgor riesce ad essere incisiva e, nella seconda metà del primo tempo, arriva il raddoppio di Rosati, che viene lanciato in profondità da Cretu e, una volta entrato in area, batte Bardini con un gran diagonale destro che si infila all'angolino basso. Il primo tempo si conclude sul 2-0 in favore degli ospiti, bravi a capitalizzare le occasioni costruite. Nella ripresa prova ad alzare il baricentro il Camaiore, che va vicino al gol con una gran conclusione da fuori di Fracassini, su cui è pronta la risposta in corner di Cirlig. Risponde eccome però la Folgor Marlia che, a metà ripresa, chiude i conti col gol del 3-0: grande azione sulla corsia mancina di Rosati, che salta due uomini, arriva sul fondo e pennella sul secondo palo un gran cross per lo stacco di testa di Rosati, che insacca la sfera alle spalle dell'incolpevole Bardini per il gol del definitivo 3-0. Nel finale prova a colpire in ripartenza il Camaiore, trovando però l'organizzatissima retroguardia ospite, che chiude tutti gli spazi. Sfiora il quarto gol invece la Folgor, che spreca due ottime chance con Fracassini e Chiodi. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Folgor Marlia diverse prestazioni da segnalare, in particolare quelle di <b>Rosati</b>, protagonista assoluto con la sua tripletta, e <b>Della Bidia</b>, prezioso a centrocampo con i tanti palloni recuperati.