- Giovanissimi Provinciali
- Prato Nord
-
5 - 0
- Paperino San Giorgio
PRATO NORD: Basile, Mascagni; Esposito, Toccafondi, Barni, Maino, Colombi, Greco, Nichi, Reali, Rossi. A disp.: Becciani, Balestri, Agnelli, El Mourabit, Celotto, Giarratana, Arenas. All.: Ivan Mattiaccio.
PSG 2014: Carta, Bursuc, Sguanci, Gregorio, Yang, Bonucci, Giusti, Ed Daoudy, Pasquali, Spiga, Sgroi. A disp.: Palacios, Vetrano, Tammaro, Cherubini, Marchese, Giacomelli, Chanigrate. All.: Fabio Turano.
ARBITRO: Lupori di Prato.
RETI: Rossi 2, Nichi, Maino, Areans.
Secondo successo consecutivo per il Prato Nord che dopo un inizio difficile sembra aver trovato il giusto passo. Partita sempre in mano ai padroni di casa che offrono buone giocate ed un calcio apprezzabile. Il doppio vantaggio maturato nel corso della prima frazione è frutto di due segnature di Rossi, la prima su inserimento a sinistra su cross di Colombi, l'altro su precisa assistenza di Mascagni. Per il Psg nella frazione c'è da segnalare soltanto un tentativo di Pasquali terminato a lato. Nella ripresa il divario si amplia considerevolmente. Il Prato Nord affonda e segna subito con un pallonetto di Nichi a scavalcare il portiere e successivo tocco ad appoggiare in rete. Il quarto gol è opera di Maino che tocca di piatto su calcio d'angolo; quinta rete infine di Arenas Gonzales al termine di un ficcante contropiede per il definitivo 5-0.
Calciatoripiù: nei locali spiccano Mascagni, Toccafondi e Greco; negli ospiti Pasquali ed Ed Daoudy.
PRATO NORD: Basile, Mascagni; Esposito, Toccafondi, Barni, Maino, Colombi, Greco, Nichi, Reali, Rossi. A disp.: Becciani, Balestri, Agnelli, El Mourabit, Celotto, Giarratana, Arenas. All.: Ivan Mattiaccio.<br >PSG 2014: Carta, Bursuc, Sguanci, Gregorio, Yang, Bonucci, Giusti, Ed Daoudy, Pasquali, Spiga, Sgroi. A disp.: Palacios, Vetrano, Tammaro, Cherubini, Marchese, Giacomelli, Chanigrate. All.: Fabio Turano.<br >
ARBITRO: Lupori di Prato.<br >
RETI: Rossi 2, Nichi, Maino, Areans.
Secondo successo consecutivo per il Prato Nord che dopo un inizio difficile sembra aver trovato il giusto passo. Partita sempre in mano ai padroni di casa che offrono buone giocate ed un calcio apprezzabile. Il doppio vantaggio maturato nel corso della prima frazione è frutto di due segnature di Rossi, la prima su inserimento a sinistra su cross di Colombi, l'altro su precisa assistenza di Mascagni. Per il Psg nella frazione c'è da segnalare soltanto un tentativo di Pasquali terminato a lato. Nella ripresa il divario si amplia considerevolmente. Il Prato Nord affonda e segna subito con un pallonetto di Nichi a scavalcare il portiere e successivo tocco ad appoggiare in rete. Il quarto gol è opera di Maino che tocca di piatto su calcio d'angolo; quinta rete infine di Arenas Gonzales al termine di un ficcante contropiede per il definitivo 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spiccano <b>Mascagni, Toccafondi </b>e <b>Greco</b>; negli ospiti <b>Pasquali </b>ed <b>Ed Daoudy</b>.