- Giovanissimi Provinciali
- San Niccolo
-
0 - 3
- Prato Nord
SAN NICCOLO': Biagioni, Cherici, Mazzoni, Querci, Lazzeri, Panerai, Querci, Guidoreni, Zani, Cavera, Faye. A disp.: Rosati, Gainuta, Azizaj, Milani. All.: Enrico Coveri.
PRATO NORD: Basile, Mascagni, Bettarini, Esposito, Toccafondi, Maino, Balestri, Greco, Arenas, Agnelli, Nichi. A disp.: Becciani, Barni, Colombi, Celotto, Reali, Rossi, El Mourabit. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: Greco 2, Mascagni.
Al termine di una partita non proprio esaltante, il Prato Nord vince al Chiavacci con un rotondo 3-0. Dopo una buona partenza della squadra di mister Mattiaccio che frutta un paio di potenziali occasioni, non accade altro fino all'intervallo. Nella ripresa è invece il San Niccolò a sfiorare il gol con un tentativo in diagonale di Zani che lambisce il palo. La reazione dei ragazzi di mister Mattiaccio porta al vantaggio degli ospiti quando una punizione a due in area viene trasformata in rete da Greco. Il raddoppio è opera di Mascagni, autore di un gran tiro da fuori area che finisce la sua corsa nel sette. Conto chiuso poco dopo quando i due protagonisti di giornata si ripetono con Mascagni che serve un assist per Greco che infila Biagioni per lo 0-3. Il divario potrebbe aumentare ancora ma Reali per due volte getta al vento la possibilità della soddisfazione personale, prima calciando fuori a porta vuota, poi cercando addirittura di saltare il portiere senza riuscirci.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo proprio Biagioni e Zani; nel Prato Nord Greco e Mascagni.
SAN NICCOLO': Biagioni, Cherici, Mazzoni, Querci, Lazzeri, Panerai, Querci, Guidoreni, Zani, Cavera, Faye. A disp.: Rosati, Gainuta, Azizaj, Milani. All.: Enrico Coveri.<br >PRATO NORD: Basile, Mascagni, Bettarini, Esposito, Toccafondi, Maino, Balestri, Greco, Arenas, Agnelli, Nichi. A disp.: Becciani, Barni, Colombi, Celotto, Reali, Rossi, El Mourabit. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: Greco 2, Mascagni.
Al termine di una partita non proprio esaltante, il Prato Nord vince al Chiavacci con un rotondo 3-0. Dopo una buona partenza della squadra di mister Mattiaccio che frutta un paio di potenziali occasioni, non accade altro fino all'intervallo. Nella ripresa è invece il San Niccolò a sfiorare il gol con un tentativo in diagonale di Zani che lambisce il palo. La reazione dei ragazzi di mister Mattiaccio porta al vantaggio degli ospiti quando una punizione a due in area viene trasformata in rete da Greco. Il raddoppio è opera di Mascagni, autore di un gran tiro da fuori area che finisce la sua corsa nel sette. Conto chiuso poco dopo quando i due protagonisti di giornata si ripetono con Mascagni che serve un assist per Greco che infila Biagioni per lo 0-3. Il divario potrebbe aumentare ancora ma Reali per due volte getta al vento la possibilità della soddisfazione personale, prima calciando fuori a porta vuota, poi cercando addirittura di saltare il portiere senza riuscirci. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo proprio <b>Biagioni </b>e <b>Zani</b>; nel Prato Nord <b>Greco </b>e <b>Mascagni</b>.