- Esordienti GIR.B
-
Prato
-
7 - 0
-
Vaianese Impavida Vernio
PRATO: Cocchi, Tempestini, Pardini, Bandini, Giusti, Maglio, Niang, Bertini, Dondini, Mocali, Scarnicci. A disp.: Mazzotta, Mitresi, Cossari, Vinci, Sammarco, Mearini. All.: Cristiano Fallani.
VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Lupo, Pellegrini, Akrouche, Biancalani, Lonardo, Antonazzo, Mannini, Ferro, Ruggero, Arena. A disp.: Baroncelli, Baroni, Andreini, Giunti, Fraccaro, Berti. All.: Vincenzo Ippolito.
ARBITRO: Vommaro di Prato.
RETI: Mearini 3, Mocali, Bertini, Dondini, Sammarco.
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 2-0
Va tutto secondo pronostico con il Prato che batte nettamente anche la Vaianese I.Vernio, confermando la grande forza con la sesta vittoria in altrettante partite e le cinquantasei reti all'attivo. Gara subito sotto il controllo dei padroni di casa e tutte le frazioni contraddistinte dalla superiorità dei ragazzi di Fallani. Primo tempo che registra tre segnature dei lanieri con Mocali, Bertini e Dondini. Nella seconda frazione è Mearini a segnare una bella doppietta. Il terzo parziale è aperto dalla terza rete personale di Mearini per il sesto sigillo dei suoi, mentre è Sammarco a chiudere il conto per il definitivo 7-0. Calciatorepiù. Lascia il proprio sigillo sul match con una tripletta, entrando dalla panchina. E' Mearini l'uomo partita.
PRATO: Cocchi, Tempestini, Pardini, Bandini, Giusti, Maglio, Niang, Bertini, Dondini, Mocali, Scarnicci. A disp.: Mazzotta, Mitresi, Cossari, Vinci, Sammarco, Mearini. All.: Cristiano Fallani.<br >VAIANESE I.VERNIO: Agnello, Lupo, Pellegrini, Akrouche, Biancalani, Lonardo, Antonazzo, Mannini, Ferro, Ruggero, Arena. A disp.: Baroncelli, Baroni, Andreini, Giunti, Fraccaro, Berti. All.: Vincenzo Ippolito.<br >
ARBITRO: Vommaro di Prato.<br >
RETI: Mearini 3, Mocali, Bertini, Dondini, Sammarco.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 2-0
Va tutto secondo pronostico con il Prato che batte nettamente anche la Vaianese I.Vernio, confermando la grande forza con la sesta vittoria in altrettante partite e le cinquantasei reti all'attivo. Gara subito sotto il controllo dei padroni di casa e tutte le frazioni contraddistinte dalla superiorità dei ragazzi di Fallani. Primo tempo che registra tre segnature dei lanieri con Mocali, Bertini e Dondini. Nella seconda frazione è Mearini a segnare una bella doppietta. Il terzo parziale è aperto dalla terza rete personale di Mearini per il sesto sigillo dei suoi, mentre è Sammarco a chiudere il conto per il definitivo 7-0. <b>Calciatorepiù</b>. Lascia il proprio sigillo sul match con una tripletta, entrando dalla panchina. E' <b>Mearini </b>l'uomo partita.