- Esordienti GIR.B
- Chiesanuova 1975
-
0 - 3
- Virtus Comeana
CHIESANUOVA: Castellani, Nihassj, Michelagnoli, Berardi, Di Stefano, Kacimi, El Oali, Guey, Guernieri, Di Stefano, Toska. A disp.: Di Vita, Diversi. All.: Tommaso Verrengia.
V.COMEANA: Bessi, Innocenti, Cirri, Lopez, Corbinelli, Platania, Zanobetti, Salvi, Laux, Mutto, Leoni. A disp.: Cerretelli, Pratolini, Tabani, Marini, Tani, Gelli, Petricella. All.: Benedetto Di Gregorio.
ARBITRO: Pacini di Prato.
RETE: Leoni, Tabani, Petricella.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 0-0
Come cresce il Chiesanuova! E' vero, alla fine sono gli ospiti della Virtus Comeana a conquistare il successo finale, ma i padroni di casa mostrano continui progressi dopo un avvio di stagione difficile. Nel primo tempo meglio la Virtus Comeana che mette in difficoltà i locali, costretti a chiudersi. Il Chiesanuova reagisce, ma nel suo momento migliore, subisce due reti. Nella ripresa i ragazzi di Verrengia falliscono il gol che avrebbe riaperto l'incontro, subendo in contropiede la rete del definitivo 0-3. Nell'ultimo parziale partono forte gli ospiti, ma col trascorrere dei minuti anche i ragazzi di casa sanno farsi valere. Il punteggio comunque resterà fissato sullo 0-3. Calciatorepiù. Bene nel Chiesanuova Guej, in assoluto, e Kacimi; Leoni negli ospiti.
CHIESANUOVA: Castellani, Nihassj, Michelagnoli, Berardi, Di Stefano, Kacimi, El Oali, Guey, Guernieri, Di Stefano, Toska. A disp.: Di Vita, Diversi. All.: Tommaso Verrengia.<br >V.COMEANA: Bessi, Innocenti, Cirri, Lopez, Corbinelli, Platania, Zanobetti, Salvi, Laux, Mutto, Leoni. A disp.: Cerretelli, Pratolini, Tabani, Marini, Tani, Gelli, Petricella. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >
ARBITRO: Pacini di Prato.<br >
RETE: Leoni, Tabani, Petricella.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 0-0
Come cresce il Chiesanuova! E' vero, alla fine sono gli ospiti della Virtus Comeana a conquistare il successo finale, ma i padroni di casa mostrano continui progressi dopo un avvio di stagione difficile. Nel primo tempo meglio la Virtus Comeana che mette in difficoltà i locali, costretti a chiudersi. Il Chiesanuova reagisce, ma nel suo momento migliore, subisce due reti. Nella ripresa i ragazzi di Verrengia falliscono il gol che avrebbe riaperto l'incontro, subendo in contropiede la rete del definitivo 0-3. Nell'ultimo parziale partono forte gli ospiti, ma col trascorrere dei minuti anche i ragazzi di casa sanno farsi valere. Il punteggio comunque resterà fissato sullo 0-3. <b>Calciatorepiù</b>. Bene nel Chiesanuova <b>Guej</b>, in assoluto, e <b>Kacimi</b>; <b>Leoni </b>negli ospiti.