- Esordienti GIR.B
- Viaccia
-
6 - 1
- Chiesanuova 1975
VIACCIA C.: Francica, Bellandi, De Lucia, Kola, Butteri, La Greca, dell'Acqua, Ferrati, Guida, D' Onofrio, Raffaele. A disp.: Pagni, Brachi, Bruschi, Nuti, Mencaroni. All.: Stefano Scantamburlo.
CHIESANUOVA: Castellani, Niyassi, Neculaes, Masiello, Di Stefano A., Kacimi, El Houali, Guey, Di Vita, Di Stefano F., Toska. A disp.: Beraldi, Michelagnoli, Guernieri, Antoniotti. All.: Tommaso Verrengia.
ARBITRO: Marincola di Prato.
RETI: Guida 2, Kola, Ferrati, La Greca, Raffaele, Di Stefano F.
NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 2-0
NOTE. Espulso Mencaroni
Modifica qualcosa mister Scantamburlo e il Viaccia conquista i primi tre punti del suo campionato contro il Chiesanuova 1975. La partita ha evidenziato una netta superiorità dei ragazzi del Viaccia che hanno controllato bene i tentativi del Chiesanuova colpendo con freddezza tutte le volte che si è presentata l'occasione buona. Hanno segnato Kola, esordio stagionale con goal per l'ex di turno assieme all'altro ex, Nannini, protagonista di una pregevole prestazione, La Greca, in grande crescita, Ferrati, sempre più convinto ed autoritario, Raffaele, buon fiuto del goal e Guida che, ormai, sembra ogni volta di più pronto per impegni anche più difficili. Mister Scantamburlo commenta così il successo dei suoi: La scelta del modulo tattico è sempre legata all'avversario e stavolta mi sembrava giusto provare a fare qualcosa di diverso. I ragazzi si sono comporati bene rispettando le posizioni in campo e facendo i movimenti giusti sopratutto davanti alla difesa dove Kola e La Greca si sono sempre interscambiati benissimo. Sono contento perchè il gruppo sta crescendo, i ragazzi sono disciplinati e seguono con determinazione le indicazioni tattiche. Questi tre punti sono sicuramente un viatico importante per i prossimi impegni.
A.C.
VIACCIA C.: Francica, Bellandi, De Lucia, Kola, Butteri, La Greca, dell'Acqua, Ferrati, Guida, D' Onofrio, Raffaele. A disp.: Pagni, Brachi, Bruschi, Nuti, Mencaroni. All.: Stefano Scantamburlo.<br >CHIESANUOVA: Castellani, Niyassi, Neculaes, Masiello, Di Stefano A., Kacimi, El Houali, Guey, Di Vita, Di Stefano F., Toska. A disp.: Beraldi, Michelagnoli, Guernieri, Antoniotti. All.: Tommaso Verrengia.<br >
ARBITRO: Marincola di Prato.<br >
RETI: Guida 2, Kola, Ferrati, La Greca, Raffaele, Di Stefano F.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 2-0, 2-0<br >NOTE. Espulso Mencaroni
Modifica qualcosa mister Scantamburlo e il Viaccia conquista i primi tre punti del suo campionato contro il Chiesanuova 1975. La partita ha evidenziato una netta superiorità dei ragazzi del Viaccia che hanno controllato bene i tentativi del Chiesanuova colpendo con freddezza tutte le volte che si è presentata l'occasione buona. Hanno segnato Kola, esordio stagionale con goal per l'ex di turno assieme all'altro ex, Nannini, protagonista di una pregevole prestazione, La Greca, in grande crescita, Ferrati, sempre più convinto ed autoritario, Raffaele, buon fiuto del goal e Guida che, ormai, sembra ogni volta di più pronto per impegni anche più difficili. Mister Scantamburlo commenta così il successo dei suoi: <b>La scelta del modulo tattico è sempre legata all'avversario e stavolta mi sembrava giusto provare a fare qualcosa di diverso. I ragazzi si sono comporati bene rispettando le posizioni in campo e facendo i movimenti giusti sopratutto davanti alla difesa dove Kola e La Greca si sono sempre interscambiati benissimo. Sono contento perchè il gruppo sta crescendo, i ragazzi sono disciplinati e seguono con determinazione le indicazioni tattiche. Questi tre punti sono sicuramente un viatico importante per i prossimi impegni</b>.
A.C.