- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
3 - 0
- Settignanese
RESCO REGGELLO: Biffoli, Betti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Agnolotti, Calussi, Vivoli, Gaudenzi, Arnetoli, Vannini. A disp.: Martellini, Prestia, Pippia, Occhialini, Pandolfi, Fontana, Marziali. All.: Annibale Bernini.
SETTIGNANESE B : Braggion, Borghini, Magugliani, Monteaperti, Migliori, Carmagnini, Urciolo, Mugione, Gerini, Gagliani, Terra. A disp.: Puliti, Paolanti, Maggiorelli, Giabbani. All.: Stefano Cappelli.
RETI: Vannini, Agnolotti, Tozzi.
La Resco Reggello cala il tris, mettendo a segno la quinta vittoria stagionale. La gara è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo, con una leggera supremazia per i padroni di casa. Gli ospiti sono pericolosi in un paio di circostanze quando vanno vicini al pareggio. Nella ripresa, invece, i valdarnesi salgono in cattedra e mettono alle corde la Settignanese. Il Reggello sblocca con Vannini, al termine di una triangolazione con Tozzi. Il raddoppio porta la firma di Agnolotti, botta da fuori area, mentre il terzo gol, arrivato nel secondo tempo, è di Tozzi che dalla distanza trova l'angolino.
Calciatoripiù: Pusti (Resco), Gerini e Braggion (Settignanese).
RESCO REGGELLO: Biffoli, Betti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Agnolotti, Calussi, Vivoli, Gaudenzi, Arnetoli, Vannini. A disp.: Martellini, Prestia, Pippia, Occhialini, Pandolfi, Fontana, Marziali. All.: Annibale Bernini.<br >SETTIGNANESE B : Braggion, Borghini, Magugliani, Monteaperti, Migliori, Carmagnini, Urciolo, Mugione, Gerini, Gagliani, Terra. A disp.: Puliti, Paolanti, Maggiorelli, Giabbani. All.: Stefano Cappelli.<br >
RETI: Vannini, Agnolotti, Tozzi.
La Resco Reggello cala il tris, mettendo a segno la quinta vittoria stagionale. La gara è stata abbastanza equilibrata nel primo tempo, con una leggera supremazia per i padroni di casa. Gli ospiti sono pericolosi in un paio di circostanze quando vanno vicini al pareggio. Nella ripresa, invece, i valdarnesi salgono in cattedra e mettono alle corde la Settignanese. Il Reggello sblocca con Vannini, al termine di una triangolazione con Tozzi. Il raddoppio porta la firma di Agnolotti, botta da fuori area, mentre il terzo gol, arrivato nel secondo tempo, è di Tozzi che dalla distanza trova l'angolino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pusti </b>(Resco), <b>Gerini e Braggion </b>(Settignanese).