• Terza Categoria
  • Olimp. Tavola
  • 6 - 0
  • San Niccolo


OL.TAVOLA: Orrea, Cusano M., Lascialfari, Zepponi, Giaconia, Randelli, Cusano A., Carrabs, Tesi, Sambo, Spanò. A disp.: Faggi, Bresci, Falconi, Leone, Mannocci, Pratesi, Gorgeri. All.: Emilio Guarducci.
SAN NICCOLO': Bedin. Mangiapane, Ghelli, Giusti F., Petruzzi, Lomi, Ferrara, Abdja, Baldi, Gori, Lupetti. A disp.: Virdò, Fabbri, Ballati, Giusti L., Manetti, Canelli, Dabizzi. All.: Davide Antonelli.

ARBITRO: Martini di Prato.

RETI: 55' Spanò, 62' rig. Randelli, 70' e 82' Sambo, 76' e 88' Gorgeri.



Si gioca all'Achilli di Tavola una sfida tra un'Olimpia Tavola reduce da tre pareggi consecutivi e un San Niccolò che si è dimostrato un cliente scomodo già per diverse formazioni. Sin dai primi minuti sono i rossoverdi di Guarducci a tenere in mano il pallino del gioco, mostrando difficoltà soltanto negli ultimi metri dove spesso il passaggio decisivo si rivela impreciso. L'occasioni più clamorose avvengono in una manciata di minuti: al 24' calcia in porta Tesi ma è bravo l'estremo ospite a prendere una palla diretta all'angolino; al 27' una bella punizione di Spanò sopra la barriera che colpisce prima la traversa e poi la linea di porta senza varcarla. Nella ripresa la musica è soltanto tavolese: al 55' un bellissimo giro palla apre la possibilità al bel traversone di Cusano M., dove si fa trovare Spanò che devia in rete. Al 62' ancora Spanò viene atterrato in area, l'arbitro Martini non ha dubbi e indica il dischetto: dagli undici metri va Randelli che calcia in maniera impeccabile e raddoppia per i suoi. Passano una manciata di minuti e Sambo mette il sigillo sull'incontro girando da dentro l'area una palla nell'angolino basso. La gara ormai allentata lascia spazio per altre tre reti dei locali che sconfiggono con risultato tennistico una formazione ospite che comunque era riuscita a tenere orgogliosamente testa per ben 55 minuti.

OL.TAVOLA: Orrea, Cusano M., Lascialfari, Zepponi, Giaconia, Randelli, Cusano A., Carrabs, Tesi, Sambo, Span&ograve;. A disp.: Faggi, Bresci, Falconi, Leone, Mannocci, Pratesi, Gorgeri. All.: Emilio Guarducci.<br >SAN NICCOLO': Bedin. Mangiapane, Ghelli, Giusti F., Petruzzi, Lomi, Ferrara, Abdja, Baldi, Gori, Lupetti. A disp.: Vird&ograve;, Fabbri, Ballati, Giusti L., Manetti, Canelli, Dabizzi. All.: Davide Antonelli.<br > ARBITRO: Martini di Prato.<br > RETI: 55' Span&ograve;, 62' rig. Randelli, 70' e 82' Sambo, 76' e 88' Gorgeri. Si gioca all'Achilli di Tavola una sfida tra un'Olimpia Tavola reduce da tre pareggi consecutivi e un San Niccol&ograve; che si &egrave; dimostrato un cliente scomodo gi&agrave; per diverse formazioni. Sin dai primi minuti sono i rossoverdi di Guarducci a tenere in mano il pallino del gioco, mostrando difficolt&agrave; soltanto negli ultimi metri dove spesso il passaggio decisivo si rivela impreciso. L'occasioni pi&ugrave; clamorose avvengono in una manciata di minuti: al 24' calcia in porta Tesi ma &egrave; bravo l'estremo ospite a prendere una palla diretta all'angolino; al 27' una bella punizione di Span&ograve; sopra la barriera che colpisce prima la traversa e poi la linea di porta senza varcarla. Nella ripresa la musica &egrave; soltanto tavolese: al 55' un bellissimo giro palla apre la possibilit&agrave; al bel traversone di Cusano M., dove si fa trovare Span&ograve; che devia in rete. Al 62' ancora Span&ograve; viene atterrato in area, l'arbitro Martini non ha dubbi e indica il dischetto: dagli undici metri va Randelli che calcia in maniera impeccabile e raddoppia per i suoi. Passano una manciata di minuti e Sambo mette il sigillo sull'incontro girando da dentro l'area una palla nell'angolino basso. La gara ormai allentata lascia spazio per altre tre reti dei locali che sconfiggono con risultato tennistico una formazione ospite che comunque era riuscita a tenere orgogliosamente testa per ben 55 minuti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI