- Terza Categoria
- Naldi
-
3 - 0
- Montepiano
NALDI: Bagni, Badini, Rosi, Grassia, Benigni, Ciabatti, Clemente, Giannini, Colligiani, Bianconi, Bargioni. A disp.: Tozzi, Dini, Erbaggio, Giovannini, Collini, Vinattieri, Giorgetti. All.: Francesco Carota.
MONTEPIANO: Salimbeni F., Piacenti, Lucarella S., Fanti, Venturi, Meier, Lucarella J., Culatore, Innocenti, Cavicchi, Pagnini. A disp.: Salimbeni M., Mazzetti, Scatizzi, Storai. All.: Pieragnoli.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: 25' Bargioni, 75' e 86' Dini.
NOTE. Espulso: 80' Pagnini.
Vittoria convincente del Naldi che trova la quarta vittoria casalinga che la proietta nelle alte sfere della classifica. Prima e subito ghiottissima occasione al 4': Bargioni si trova da solo ma colpisce il palo. Al 25' comunque i locali passano in vantaggio, complice uno svarione del portiere ospite Salimbeni che nella propria area consegna il pallone allo stesso Bargioni che mette in rete da due passi. Al 30' risposta ospite con Cavicchi che dalla distanza impegna severamente Bagni. La ripresa è certamente più viva ed emozionante. Al 15' azione confusa nell'area del Montepiano, Salimbeni sbuccia il pallone che finisce sui piedi di Clemente che vede il suo tiro ribattuto in extremis da un avversario. Al 30' il Naldi raddoppia grazie al nuovo entrato Dini che prima si procura un rigore per un atterramento in area e poi lo trasforma. Al 37' assist di Collini per Rosi che entra in area e prova il tiro, Salimbeni ribatte. Al 41' il Naldi chiude il conto: azione di Rosi che mette nel mezzo, gran velo di Collini e tocco risolutivo di Dini che trafigge il portiere ospite. Nel finale c'è anche da registrare l'espulsione di Pagnini (Montepiano) per avere mandato l'arbitro a quel paese, lasciando i suoi in dieci fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù. Dini: autore della doppietta decisiva in circa venti minuti, bravo in fantasia. Bargioni: forse il migliore del reparto avanzato locale grazie ai suoi spunti.
Fabio Collini
NALDI: Bagni, Badini, Rosi, Grassia, Benigni, Ciabatti, Clemente, Giannini, Colligiani, Bianconi, Bargioni. A disp.: Tozzi, Dini, Erbaggio, Giovannini, Collini, Vinattieri, Giorgetti. All.: Francesco Carota.<br >MONTEPIANO: Salimbeni F., Piacenti, Lucarella S., Fanti, Venturi, Meier, Lucarella J., Culatore, Innocenti, Cavicchi, Pagnini. A disp.: Salimbeni M., Mazzetti, Scatizzi, Storai. All.: Pieragnoli.<br >
ARBITRO: Chiesi di Prato.<br >
RETI: 25' Bargioni, 75' e 86' Dini.<br >NOTE. Espulso: 80' Pagnini.
Vittoria convincente del Naldi che trova la quarta vittoria casalinga che la proietta nelle alte sfere della classifica. Prima e subito ghiottissima occasione al 4': Bargioni si trova da solo ma colpisce il palo. Al 25' comunque i locali passano in vantaggio, complice uno svarione del portiere ospite Salimbeni che nella propria area consegna il pallone allo stesso Bargioni che mette in rete da due passi. Al 30' risposta ospite con Cavicchi che dalla distanza impegna severamente Bagni. La ripresa è certamente più viva ed emozionante. Al 15' azione confusa nell'area del Montepiano, Salimbeni sbuccia il pallone che finisce sui piedi di Clemente che vede il suo tiro ribattuto in extremis da un avversario. Al 30' il Naldi raddoppia grazie al nuovo entrato Dini che prima si procura un rigore per un atterramento in area e poi lo trasforma. Al 37' assist di Collini per Rosi che entra in area e prova il tiro, Salimbeni ribatte. Al 41' il Naldi chiude il conto: azione di Rosi che mette nel mezzo, gran velo di Collini e tocco risolutivo di Dini che trafigge il portiere ospite. Nel finale c'è anche da registrare l'espulsione di Pagnini (Montepiano) per avere mandato l'arbitro a quel paese, lasciando i suoi in dieci fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>. Dini: autore della doppietta decisiva in circa venti minuti, bravo in fantasia. Bargioni: forse il migliore del reparto avanzato locale grazie ai suoi spunti.
Fabio Collini