- Terza Categoria
- Casa del Popolo Vaiano
-
1 - 1
- Seano 1948
C.D.P. VAIANO: Cecchi, Masi L., Nencini, Bianchi M., Nistri, Balestri, Fiesoli, Ponziani, Merletti, Salvi, Alizenkuli. A disp.: Grassi, Pulidori, Gambassi, Breschi, Masi S., Mengoni, Conti. All.: Bianchi
SEANO 1948: Ciottoli, Pratesi, Schiavone, Fiesoli, Gardellin, Picchi, Magno, Longo, Moscardi, Sgrilli, Bonadduce. A disp.: Biagiotti, Biagi, Roscigno, Filippini, Lafond, Fois, Cillo. All.: Cavaciocchi.
RETI: Fiesoli, Picchi.
NOTE: Espulsi Nistri, Conti L. e Masi S. (dalla panchina) e il dirigente Daniele Sarti (dalla panchina).
Partita indefinibile quella tra C.D.P. Vaiano e Seano 1948. I coriacei locali vanno in vantaggio quasi subito, tengono in mano la gara, poi subiscono il pari a metà ripresa e nel finale patiscono numerose espulsioni. La squadra locale parte alle grane e va in vantaggio dopo pochi minuti con Fiesoli: bella azione corale rifinita da una serie di passaggi, Alizenkuli serve Merletti che mette davanti alla porta Fiesoli, il quale insacca con una bella conclusione. Regge poi bene il C.D.P. Vaiano, col Seano 1948 che ci prova con diverse azioni offensive rintuzzate dalla retroguardia di Bianchi. Gli ospiti vanno vicini al gol più volte colpendo un palo con Moscardi, sbagliando con Longo che davanti al portiere cicca la palla e fallendo anche con Fois che arriva in ritardo su un cross laterale.La squadra di Cavaciocchi pareggia al 20' del secondo tempo con un gol di Picchi di testa su calcio d'angolo. La partita diventa un po' nervosa. Prima viene espulso Nistri, poi il direttore di gara espelle un giocatore per parte oltre a Samuele Masi e al dirigente Daniele Sarti dalla panchina. La grande grinta della squadra e la bravura di Cecchi consentono al C.D.P. Vaiano di portare alla fine un pareggio che però lascia molto amaro in bocca come ci dice il dirigente locale Sarti: E' stato un arbitraggio a senso unico, ci meritavamo di più. La direzione di gara è stata scandalosa, ha favorito il Seano che così ha ottenuto il pareggio; con un arbitraggio regolare avremmo sicuramente vinto. Siamo stati massacrati dal punto di vista disciplinare, avremo problemi nelle prossime. Quando meritiamo di perdere lo ammetto senza problemi, oggi dico che avremmo dovuto vincere .
Calciatoripiù: Ottima prestazione collettiva; su tutti svetta Cecchi, autore di due parate che valgono oro nel finale (C.D.P. Vaiano). Picchi, autore di un gol e di una bella prestazione (Seano 1948).
C.D.P. VAIANO: Cecchi, Masi L., Nencini, Bianchi M., Nistri, Balestri, Fiesoli, Ponziani, Merletti, Salvi, Alizenkuli. A disp.: Grassi, Pulidori, Gambassi, Breschi, Masi S., Mengoni, Conti. All.: Bianchi<br >SEANO 1948: Ciottoli, Pratesi, Schiavone, Fiesoli, Gardellin, Picchi, Magno, Longo, Moscardi, Sgrilli, Bonadduce. A disp.: Biagiotti, Biagi, Roscigno, Filippini, Lafond, Fois, Cillo. All.: Cavaciocchi.<br >
RETI: Fiesoli, Picchi. <br >NOTE: Espulsi Nistri, Conti L. e Masi S. (dalla panchina) e il dirigente Daniele Sarti (dalla panchina).
Partita indefinibile quella tra C.D.P. Vaiano e Seano 1948. I coriacei locali vanno in vantaggio quasi subito, tengono in mano la gara, poi subiscono il pari a metà ripresa e nel finale patiscono numerose espulsioni. La squadra locale parte alle grane e va in vantaggio dopo pochi minuti con Fiesoli: bella azione corale rifinita da una serie di passaggi, Alizenkuli serve Merletti che mette davanti alla porta Fiesoli, il quale insacca con una bella conclusione. Regge poi bene il C.D.P. Vaiano, col Seano 1948 che ci prova con diverse azioni offensive rintuzzate dalla retroguardia di Bianchi. Gli ospiti vanno vicini al gol più volte colpendo un palo con Moscardi, sbagliando con Longo che davanti al portiere cicca la palla e fallendo anche con Fois che arriva in ritardo su un cross laterale.La squadra di Cavaciocchi pareggia al 20' del secondo tempo con un gol di Picchi di testa su calcio d'angolo. La partita diventa un po' nervosa. Prima viene espulso Nistri, poi il direttore di gara espelle un giocatore per parte oltre a Samuele Masi e al dirigente Daniele Sarti dalla panchina. La grande grinta della squadra e la bravura di Cecchi consentono al C.D.P. Vaiano di portare alla fine un pareggio che però lascia molto amaro in bocca come ci dice il dirigente locale Sarti: <b> E' stato un arbitraggio a senso unico, ci meritavamo di più. La direzione di gara è stata scandalosa, ha favorito il Seano che così ha ottenuto il pareggio; con un arbitraggio regolare avremmo sicuramente vinto. Siamo stati massacrati dal punto di vista disciplinare, avremo problemi nelle prossime. Quando meritiamo di perdere lo ammetto senza problemi, oggi dico che avremmo dovuto vincere . <br >
Calciatoripiù:</b> Ottima <b>prestazione collettiva;</b> su tutti svetta <b>Cecchi</b>, autore di due parate che valgono oro nel finale (C.D.P. Vaiano). <b>Picchi</b>, autore di un gol e di una bella prestazione (Seano 1948).