- Esordienti GIR.A
- Pieta 2004
-
5 - 0
- Prato Nord
PIETÀ 2004: Coda Zabetta, Ballerini, Cioffo, Avietti, Cenni, Magni, Daniel Anjaj, Maccelli, Bertini, Vieri, Bylykbashi. A disp.: Bini, Nesi, Scarinzi, Neri, Pannilunghi, Iandelli, Bardazzi. All.: Vittorio Lanni.
PRATO NORD: Bolognesi, Pezzoli, Bushishta, Cozzolino, De Gregorio, Lastrucci, Santillo, Battaglia, Falzarano, Rinaldi, James. All.: Andrea Bonfiglio.
ARBITRO: Vommaro di Prato.
RETI: Bylykbashi 2, Iandelli, Anjaj, Cenni.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 2-0
Dopo la bella ma sfortunata prestazione del Rossi del turno scorso (sconfitta per 3-1 con il Coiano S.Lucia), la Pietà ottiene il suo primo successo in campionato. A sbloccare il risultato nel primo parziale ci pensa lo scatenato Bylykbashi che infila l'1-0. Nella ripresa insistono i ragazzi del bravissimo Lanni che segnano ancora con il solito Bylykbashi prima e con Iandelli poi. Anche se i padroni di casa pensano più a far circolare la palla che a cercare il gol, nell'ultimo parziale arrivano anche altre due segnature per la Pietà con Anjaj e Cenni per il definitivo 5-0. Gol più. Il quinto, quello realizzato al volo da Cenni con una splendida esecuzione balistica.
Calciatoripiù. Bylykbashi, autore di due reti e di spunti interessanti, Maccelli ed Avietti nella Pietà. Per il Prato Nord tanta generosità ma pochi spunti.
PIETÀ 2004: Coda Zabetta, Ballerini, Cioffo, Avietti, Cenni, Magni, Daniel Anjaj, Maccelli, Bertini, Vieri, Bylykbashi. A disp.: Bini, Nesi, Scarinzi, Neri, Pannilunghi, Iandelli, Bardazzi. All.: Vittorio Lanni.<br >PRATO NORD: Bolognesi, Pezzoli, Bushishta, Cozzolino, De Gregorio, Lastrucci, Santillo, Battaglia, Falzarano, Rinaldi, James. All.: Andrea Bonfiglio.<br >
ARBITRO: Vommaro di Prato.<br >
RETI: Bylykbashi 2, Iandelli, Anjaj, Cenni.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 2-0
Dopo la bella ma sfortunata prestazione del Rossi del turno scorso (sconfitta per 3-1 con il Coiano S.Lucia), la Pietà ottiene il suo primo successo in campionato. A sbloccare il risultato nel primo parziale ci pensa lo scatenato Bylykbashi che infila l'1-0. Nella ripresa insistono i ragazzi del bravissimo Lanni che segnano ancora con il solito Bylykbashi prima e con Iandelli poi. Anche se i padroni di casa pensano più a far circolare la palla che a cercare il gol, nell'ultimo parziale arrivano anche altre due segnature per la Pietà con Anjaj e Cenni per il definitivo 5-0. Gol più. Il quinto, quello realizzato al volo da Cenni con una splendida esecuzione balistica. <b>
Calciatoripiù</b>. <b>Bylykbashi</b>, autore di due reti e di spunti interessanti, <b>Maccelli </b>ed <b>Avietti </b>nella Pietà. Per il Prato Nord tanta generosità ma pochi spunti.