- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Malmantile
SAN GIUSTO: Castellani, Baldrati, Manetti, Fabrizi, Raci, Polcri, Arcamone, Nanni, Krasniqi, Susini, Mileni. A disp.: Kastrati, Lunghi, Osmani, Ouriak, Arnesano. All.: Vicerdini.
MALMANTILE: Paoli, Simonini, Trentanovi, Andreini, Ginassi, Cei, Bacci, Cioni, Casini, Stazzoni, Ricceri. A disp.: Senesi, Daraoui, Pisacane, Bolletti, Piso, Dini. All.: Manea.
ARBITRO: Paolo Scalabrino di Firenze.
RETI: 20' rig. Casini, 40' Manetti.
Non vanno oltre il pari San Giusto e Malmantile, che guadagnano un punto a testa dello scontro salvezza del girone C. Partita che, sostanzialmente, è stata caratterizzata da grande equilibrio per quasi tutti i 70'. Nella prima frazione comincia meglio il San Giusto, che mantiene il possesso del pallone, costringendo il Malmantile sulla difensiva. Al 20', però, sulla prima incursione offensiva da parte del Malmantile, Raci intercetta una conclusione avversaria con in braccio, inducendo il direttore di gara ad assegnare il calcio di rigore agli ospiti: dal dischetto, poi, si presenta Casini, che spiazza Castellani, portando in vantaggio i suoi. Nel quarto d'ora finale della prima frazione non succede più nulla e le due compagini vanno al riposo sul punteggio di 1-0 per il Malmantile. Nel secondo tempo, però, rientra in campo un San Giusto determinato a cercare il pareggio e, infatti, i padroni di casa ci provano subito, venendo premiati dalla rete di Manetti, che al 40' ristabilisce la parità con un tap-in sotto misura dopo corta respinta di Paoli. Successivamente entrambe le compagini provano a riversarsi in avanti alla ricerca del gol vittoria ma né Castellani né Paoli devono compiere interventi significativi se non su qualche conclusione dalla distanza. Il risultato rimane dunque fermo sull'1-1 fino al triplice fischio finale, che consegna un punto ad entrambe, che può rivelarsi prezioso in chiave salvezza.
Calciatoripiù: nel San Giusto ottimo capitan Polcri. Nel Malmantile in evidenza Ginassi.
SAN GIUSTO: Castellani, Baldrati, Manetti, Fabrizi, Raci, Polcri, Arcamone, Nanni, Krasniqi, Susini, Mileni. A disp.: Kastrati, Lunghi, Osmani, Ouriak, Arnesano. All.: Vicerdini.<br >MALMANTILE: Paoli, Simonini, Trentanovi, Andreini, Ginassi, Cei, Bacci, Cioni, Casini, Stazzoni, Ricceri. A disp.: Senesi, Daraoui, Pisacane, Bolletti, Piso, Dini. All.: Manea. <br >
ARBITRO: Paolo Scalabrino di Firenze. <br >
RETI: 20' rig. Casini, 40' Manetti.
Non vanno oltre il pari San Giusto e Malmantile, che guadagnano un punto a testa dello scontro salvezza del girone C. Partita che, sostanzialmente, è stata caratterizzata da grande equilibrio per quasi tutti i 70'. Nella prima frazione comincia meglio il San Giusto, che mantiene il possesso del pallone, costringendo il Malmantile sulla difensiva. Al 20', però, sulla prima incursione offensiva da parte del Malmantile, Raci intercetta una conclusione avversaria con in braccio, inducendo il direttore di gara ad assegnare il calcio di rigore agli ospiti: dal dischetto, poi, si presenta Casini, che spiazza Castellani, portando in vantaggio i suoi. Nel quarto d'ora finale della prima frazione non succede più nulla e le due compagini vanno al riposo sul punteggio di 1-0 per il Malmantile. Nel secondo tempo, però, rientra in campo un San Giusto determinato a cercare il pareggio e, infatti, i padroni di casa ci provano subito, venendo premiati dalla rete di Manetti, che al 40' ristabilisce la parità con un tap-in sotto misura dopo corta respinta di Paoli. Successivamente entrambe le compagini provano a riversarsi in avanti alla ricerca del gol vittoria ma né Castellani né Paoli devono compiere interventi significativi se non su qualche conclusione dalla distanza. Il risultato rimane dunque fermo sull'1-1 fino al triplice fischio finale, che consegna un punto ad entrambe, che può rivelarsi prezioso in chiave salvezza. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto ottimo capitan <b>Polcri</b>. Nel Malmantile in evidenza<b> Ginassi</b>.