- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
4 - 1
- Ginestra Fiorentina
SANTA MARIA: Ferrara, Nkuba, Massaini, Giglioli, Pisano, Benvenuti, Lauletta, Ndong, Turcu, Di Salvo, Cletta, Monteforte, Bibichase, Mencacci, Vetralla, Ferati, Apicella, Rafie. All.: Fabio Bartali.
GINESTRA: Lelli, Bandinelli, Sacchi, Poggianti, Pettinelli, Alessandrini, Vannucchi, Mazzoni, Lombardi, Mazzoni A., Masini, Fagioli, Mangani, Ceglia, Roselli. All.: Mouaedji Billal.
ARBITRO: Francesco Tempestini della sezione di Empoli.
RETI: Lauletta, Masini, Giglioli, Pisano, Di Salvo.
Il Santa Maria si impone nettamente sulla Ginestra, 4-1 il risultato finale. Nel corso del primo parziale le due squadre vanno al riposo sul parziale di 1-1, e le due reti portano le firme di Lauletta e Masini. Nel secondo tempo i padroni di casa effettuano un giro palla migliore che gli permette di prendere più campo e di riversarsi più frequentemente all'interno dell'area di rigore ospite. La Ginestra riesce a creare alcune occasioni da rete, in particolare con Masini, ma non le capitalizza al meglio. Il Santa Maria riesce, invece, a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Giglioli, e poi addirittura a triplicare con Pisano. Il sigillo finale sull'incontro viene messo dalla rete di Di Salvo.
Calciatorepiù: Tra le fila del Santa Maria è da evidenziare la prova di Pisano.
SANTA MARIA: Ferrara, Nkuba, Massaini, Giglioli, Pisano, Benvenuti, Lauletta, Ndong, Turcu, Di Salvo, Cletta, Monteforte, Bibichase, Mencacci, Vetralla, Ferati, Apicella, Rafie. All.: Fabio Bartali. <br >GINESTRA: Lelli, Bandinelli, Sacchi, Poggianti, Pettinelli, Alessandrini, Vannucchi, Mazzoni, Lombardi, Mazzoni A., Masini, Fagioli, Mangani, Ceglia, Roselli. All.: Mouaedji Billal. <br >
ARBITRO: Francesco Tempestini della sezione di Empoli. <br >
RETI: Lauletta, Masini, Giglioli, Pisano, Di Salvo.
Il Santa Maria si impone nettamente sulla Ginestra, 4-1 il risultato finale. Nel corso del primo parziale le due squadre vanno al riposo sul parziale di 1-1, e le due reti portano le firme di Lauletta e Masini. Nel secondo tempo i padroni di casa effettuano un giro palla migliore che gli permette di prendere più campo e di riversarsi più frequentemente all'interno dell'area di rigore ospite. La Ginestra riesce a creare alcune occasioni da rete, in particolare con Masini, ma non le capitalizza al meglio. Il Santa Maria riesce, invece, a passare in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Giglioli, e poi addirittura a triplicare con Pisano. Il sigillo finale sull'incontro viene messo dalla rete di Di Salvo. <br ><b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila del Santa Maria è da evidenziare la prova di <b>Pisano.</b>