• Terza Categoria
  • Prato Nord
  • 3 - 1
  • San Niccolo


PRATO NORD: Laino, Policelli, Cammarere, Meoni Alessio, De Pascale, Pettoruti, Varocchi, Negri, Meoni Alessandro, Cusumano. A disp.: Fusilli, Bettarini, Chiesi, Mosca, Nicoletti, Serra, Langianni. All.: Tommaso Bellanova.
SAN NICCOLÒ: Bedin, Mangiapane, Ghelli, Giusti, Petruzzi, Canelli, Ferrara, Lomi, Ballati, Abdjia, Virdò. A disp.: Dabizzi, Baldi, Fondi, Del Prete, Manetti, Bianconi, Lupetti. All.: Lorenzo Giusti.

RETI: 2 Cusumano, Langianni, rig. Ferrara.



Dopo un ottimo primo tempo dei padroni di casa finito sul punteggio 2-0, ma che poteva anche avere un risultato più largo, la ripresa ha avuto un ritmo e un andamento diverso, con un San Niccolò più vivo e tonico. Più tardi è arrivato il gol definitivo di Langianni che ha sancito il definitivo 3-1. Parte male il San Niccolò, complici anche le molte assenze. I locali spingono e schiacciano gli ospiti nella propria metà campo sprecando tre nitide palle gol anche grazie agli interventi del portiere ospite Bedin. Il San Niccolò sembra svegliarsi e si riversa nella metà campo del Prato Nord ed ha due nitide occasioni da rete (traversa di Virdò che poi esce per infortunio) e l'altra con Ballati che fallisce da pochi metri. Arriva il vantaggio del Prato Nord al 35' con Cusumano che sfruttando un fallo laterale ed una disattenzione della difesa si infila indisturbato in area e segna. Al 40' arriva il raddoppio dei locali di nuovo con Cusumano. Secondo tempo che vede il San Niccolò entrare in campo con grinta e con l'ingresso di Dabizzi cambia la partita per gli ospiti che spingono per accorciare le distanze. Il Prato Nord si copre bene nella propria metà campo. Al 10' della ripresa fallo di mano in area dei locali, Ferrara trasforma il penalty. Poi il San Niccolò continua con il forcing ma non ha altre occasioni nitidissime da rete pur pressando e trovandosi spesso in area avversaria. I locali tirano in porta per la prima volta nel secondo tempo al 35' colpendo il palo. Il 3-1 arriva a tempo scaduto in contropiede con Langianni e l'arbitro fischia la fine.
Calciatoripiù
. Prato Nord Cusumano, per gli ospiti Dabizzi.

PRATO NORD: Laino, Policelli, Cammarere, Meoni Alessio, De Pascale, Pettoruti, Varocchi, Negri, Meoni Alessandro, Cusumano. A disp.: Fusilli, Bettarini, Chiesi, Mosca, Nicoletti, Serra, Langianni. All.: Tommaso Bellanova.<br >SAN NICCOL&Ograve;: Bedin, Mangiapane, Ghelli, Giusti, Petruzzi, Canelli, Ferrara, Lomi, Ballati, Abdjia, Vird&ograve;. A disp.: Dabizzi, Baldi, Fondi, Del Prete, Manetti, Bianconi, Lupetti. All.: Lorenzo Giusti.<br > RETI: 2 Cusumano, Langianni, rig. Ferrara. Dopo un ottimo primo tempo dei padroni di casa finito sul punteggio 2-0, ma che poteva anche avere un risultato pi&ugrave; largo, la ripresa ha avuto un ritmo e un andamento diverso, con un San Niccol&ograve; pi&ugrave; vivo e tonico. Pi&ugrave; tardi &egrave; arrivato il gol definitivo di Langianni che ha sancito il definitivo 3-1. Parte male il San Niccol&ograve;, complici anche le molte assenze. I locali spingono e schiacciano gli ospiti nella propria met&agrave; campo sprecando tre nitide palle gol anche grazie agli interventi del portiere ospite Bedin. Il San Niccol&ograve; sembra svegliarsi e si riversa nella met&agrave; campo del Prato Nord ed ha due nitide occasioni da rete (traversa di Vird&ograve; che poi esce per infortunio) e l'altra con Ballati che fallisce da pochi metri. Arriva il vantaggio del Prato Nord al 35' con Cusumano che sfruttando un fallo laterale ed una disattenzione della difesa si infila indisturbato in area e segna. Al 40' arriva il raddoppio dei locali di nuovo con Cusumano. Secondo tempo che vede il San Niccol&ograve; entrare in campo con grinta e con l'ingresso di Dabizzi cambia la partita per gli ospiti che spingono per accorciare le distanze. Il Prato Nord si copre bene nella propria met&agrave; campo. Al 10' della ripresa fallo di mano in area dei locali, Ferrara trasforma il penalty. Poi il San Niccol&ograve; continua con il forcing ma non ha altre occasioni nitidissime da rete pur pressando e trovandosi spesso in area avversaria. I locali tirano in porta per la prima volta nel secondo tempo al 35' colpendo il palo. Il 3-1 arriva a tempo scaduto in contropiede con Langianni e l'arbitro fischia la fine. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Prato Nord Cusumano, per gli ospiti Dabizzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI