• Terza Categoria
  • La Briglia Misercordia V.
  • 3 - 0
  • Cdp Seano


LA BRIGLIA: Guglielmini, Morganti, Macrì, Salerno, Faggi, Stolfi, Fugiaschi, Gramigni, Striatto, Nahi, La Rosa. A disp.: Errichetti, Bettarini, Gregolon, Spadaro, Sanesi, Maresi, Storai. All.: Antonio Imbriano
CDP SEANO: Pascale, Baldeschi N., Mele, Fappricini, Moroni, Musicò, Pancani, Boretti, Falotico, Barbafina, Oliarca. A disp.: Mocciaro, Serpi, Dani, Raguni, Russo, Ciolini, Tare. All.: Diego Baldeschi.

ARBITRO: Bove di Prato.

RETI: 15' Striatto, 35' Fugiaschi, 70' Storai.



La formazione di casa viene dal sofferto ma meritata passaggio del turno in Coppa, ottenuto grazie anche da un eurogol di Bettarini nel finale. Mister Imbriano schiera tra i pali il nuovo arrivo Guglielmini, mentre in attacco sceglie la garanzia Striatto. La Briglia ci mette poco a far capire di che pasta è fatta. Squadra solida e veloce, che mette in difficoltà il Cdp Seano fino dalla prime battute. Passano appena cinque minuti e Morganti costringe il portiere ospite agli straordinari: Pascale deve smanacciare la palla in calcio angolo. All'8' incomprensione tra Musicò e Pascale, tra i due si infila Striatto che per poco non beffa entrambi. Al 14' il portiere ospite è impegnato a parare la conclusione al volo di La Rosa, che aveva scelto bene il tempo sul cross di Fugiaschi. La rete del vantaggio locale arriva un minuto dopo. Angolo dalla sinistra, Pascale sbaglia il tempo dell'uscita e Striatto non ha problemi per segnare. Il Cdp Seano si rende pericoloso al 25'. Falotico spara un siluro da 30 metri, ma Guglielmini fa buona guardia e mette in corner. Al 35' arriva il raddoppio locale. Fugiaschi calcia dal limite e con la complicità del portiere avversario trova il gol. Gli ospiti vanno in bambola e in più di un'occasione rischiano di subire la terza rete prima dell'intervallo. Nella ripresa il Cdp Seano entra più motivato, ma La Briglia fa buona guardia e amministra il vantaggio, tanto che la prima conclusione ospite giunge al 65' con Guglielmini attento a deviare in angolo. Al 70', forte della sua superiorità, La Briglia colpisce ancora. Punizione dalla sinistra messa in area, la palla finisce a Fugiaschi che da pochi passi segna la terza rete per la formazione di casa. La partita si fa più fisica e negli ultimi venti minuti non si registrano altre azioni salienti.

LA BRIGLIA: Guglielmini, Morganti, Macr&igrave;, Salerno, Faggi, Stolfi, Fugiaschi, Gramigni, Striatto, Nahi, La Rosa. A disp.: Errichetti, Bettarini, Gregolon, Spadaro, Sanesi, Maresi, Storai. All.: Antonio Imbriano<br >CDP SEANO: Pascale, Baldeschi N., Mele, Fappricini, Moroni, Music&ograve;, Pancani, Boretti, Falotico, Barbafina, Oliarca. A disp.: Mocciaro, Serpi, Dani, Raguni, Russo, Ciolini, Tare. All.: Diego Baldeschi.<br > ARBITRO: Bove di Prato.<br > RETI: 15' Striatto, 35' Fugiaschi, 70' Storai. La formazione di casa viene dal sofferto ma meritata passaggio del turno in Coppa, ottenuto grazie anche da un eurogol di Bettarini nel finale. Mister Imbriano schiera tra i pali il nuovo arrivo Guglielmini, mentre in attacco sceglie la garanzia Striatto. La Briglia ci mette poco a far capire di che pasta &egrave; fatta. Squadra solida e veloce, che mette in difficolt&agrave; il Cdp Seano fino dalla prime battute. Passano appena cinque minuti e Morganti costringe il portiere ospite agli straordinari: Pascale deve smanacciare la palla in calcio angolo. All'8' incomprensione tra Music&ograve; e Pascale, tra i due si infila Striatto che per poco non beffa entrambi. Al 14' il portiere ospite &egrave; impegnato a parare la conclusione al volo di La Rosa, che aveva scelto bene il tempo sul cross di Fugiaschi. La rete del vantaggio locale arriva un minuto dopo. Angolo dalla sinistra, Pascale sbaglia il tempo dell'uscita e Striatto non ha problemi per segnare. Il Cdp Seano si rende pericoloso al 25'. Falotico spara un siluro da 30 metri, ma Guglielmini fa buona guardia e mette in corner. Al 35' arriva il raddoppio locale. Fugiaschi calcia dal limite e con la complicit&agrave; del portiere avversario trova il gol. Gli ospiti vanno in bambola e in pi&ugrave; di un'occasione rischiano di subire la terza rete prima dell'intervallo. Nella ripresa il Cdp Seano entra pi&ugrave; motivato, ma La Briglia fa buona guardia e amministra il vantaggio, tanto che la prima conclusione ospite giunge al 65' con Guglielmini attento a deviare in angolo. Al 70', forte della sua superiorit&agrave;, La Briglia colpisce ancora. Punizione dalla sinistra messa in area, la palla finisce a Fugiaschi che da pochi passi segna la terza rete per la formazione di casa. La partita si fa pi&ugrave; fisica e negli ultimi venti minuti non si registrano altre azioni salienti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI