- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 1
- Sancat
AUD. LEGNAIA: Pecorini, Seravalli, Gurioli, Cavallini, De Sorbo, Berti, Dugini, Becattini, Giotti, Messina, Giubbi. Entrati: Afelba, Pescucci, Summa, Somigli. All.: Tofanari.
SANCAT: Burchietti, Nostri, Manca, Donadio, Esposito, Matteuzzi, De La Cruz, Pitto, Lo Russo, Trisolini, Merlini. Entrati: Vito, Olmi, Bianchini. A disp.: Di Bari, Sanciu. All. Brazzini.
ARBITRO: Pacini di Firenze.
RETI: 20' Trisolini, 64' Giubbi.
Partita tattica e di studio sul sintetico dell'Audace Legnaia fra padroni di casa e Sancat. I gialloblu partono meglio mantenendo il possesso palla ma la Sancat si rende pericolosa con buone ripartenze. Al 20' sono gli ospiti a passare grazie alla velocità di Trisolini, che si infila fra le maglie della difesa avversaria e porta in vantaggio i suoi. L'Audace rischia ancora ma la Sancat non ha in canna il colpo del k.o.. La ripresa vede invece i padroni di casa alzare il ritmo e cercare con continuità la porta difesa da Burchietti. La rete del meritato pareggio arriva al 64' con Giubbi che insacca di rapina sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Nel finale il solito Giubbi ha un altro paio di occasioni per regalare i tre punti ai padroni di casa, ma stavolta la sua mira non è impeccabile. Meglio l'Audace sul piano del gioco, ma la Sancat non delude e strappa i tre punti su un campo difficile. Una nota finale va a Messina: il numero 10 locale è costretto ad uscire dal campo verso la metà del primo tempo a causa di un brutto infortunio al polso (probabile frattura), a lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù.
Calciatoripiù: Berti e Seravalli (Audace Legnaia); un elogio invece a tutto il collettivo per la Sancat.
AUD. LEGNAIA: Pecorini, Seravalli, Gurioli, Cavallini, De Sorbo, Berti, Dugini, Becattini, Giotti, Messina, Giubbi. Entrati: Afelba, Pescucci, Summa, Somigli. All.: Tofanari.<br >SANCAT: Burchietti, Nostri, Manca, Donadio, Esposito, Matteuzzi, De La Cruz, Pitto, Lo Russo, Trisolini, Merlini. Entrati: Vito, Olmi, Bianchini. A disp.: Di Bari, Sanciu. All. Brazzini.<br >
ARBITRO: Pacini di Firenze.<br >
RETI: 20' Trisolini, 64' Giubbi.
Partita tattica e di studio sul sintetico dell'Audace Legnaia fra padroni di casa e Sancat. I gialloblu partono meglio mantenendo il possesso palla ma la Sancat si rende pericolosa con buone ripartenze. Al 20' sono gli ospiti a passare grazie alla velocità di Trisolini, che si infila fra le maglie della difesa avversaria e porta in vantaggio i suoi. L'Audace rischia ancora ma la Sancat non ha in canna il colpo del k.o.. La ripresa vede invece i padroni di casa alzare il ritmo e cercare con continuità la porta difesa da Burchietti. La rete del meritato pareggio arriva al 64' con Giubbi che insacca di rapina sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti. Nel finale il solito Giubbi ha un altro paio di occasioni per regalare i tre punti ai padroni di casa, ma stavolta la sua mira non è impeccabile. Meglio l'Audace sul piano del gioco, ma la Sancat non delude e strappa i tre punti su un campo difficile. Una nota finale va a Messina: il numero 10 locale è costretto ad uscire dal campo verso la metà del primo tempo a causa di un brutto infortunio al polso (probabile frattura), a lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù.<br ><b>
Calciatoripiù: Berti e Seravalli (Audace Legnaia);</b> un elogio invece a tutto il collettivo per la Sancat.