- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 1
- D.L.F. Firenze
RESCO REGGELLO: Martellini, Betti, Pusti, Tozzi, Montigiani, Buccianti, Pandolfi, Agnolotti, Gaudenzi, Vannini, Prestia. A disp.: Pippia, Fontana, Marziali, Vivoli. All.: Annibale Bernini.
DLF FIRENZE: Faggi, Cappelletti, El Goutbi, Busci, Leonardi, Maggi, Siviero, Fondagni, Venturini, Quispe, Faini. A disp.: Palanti, Giuntini, Gasci. All.: Alessandro Ciurli.
RETI: 2 Tozzi, Quispe.
La Resco Reggello, di misura, batte il Dlf Firenze. Gli ospiti giocano un buon primo tempo, coronato dalla rete di Quispe che salta tre avversari e, dal limite, la mette nell'angolino dove il portiere non può arrivare. Il Dlf prova ma non riesce a chiudere la gara con Faini che crea almeno tre palle-gol. Nel secondo tempo il Reggello, al 10', trova il pari con un bel tiro dal limite di Tozzi. Dopo appena cinque minuti i valdarnesi si portano in avanti. È ancora Tozzi a marcare, stavolta di testa.
Calciatoripiù: Tozzi e Vannini (Resco Reggello), Maggi e Quispe (Dlf).
RESCO REGGELLO: Martellini, Betti, Pusti, Tozzi, Montigiani, Buccianti, Pandolfi, Agnolotti, Gaudenzi, Vannini, Prestia. A disp.: Pippia, Fontana, Marziali, Vivoli. All.: Annibale Bernini.<br >DLF FIRENZE: Faggi, Cappelletti, El Goutbi, Busci, Leonardi, Maggi, Siviero, Fondagni, Venturini, Quispe, Faini. A disp.: Palanti, Giuntini, Gasci. All.: Alessandro Ciurli.<br >
RETI: 2 Tozzi, Quispe.
La Resco Reggello, di misura, batte il Dlf Firenze. Gli ospiti giocano un buon primo tempo, coronato dalla rete di Quispe che salta tre avversari e, dal limite, la mette nell'angolino dove il portiere non può arrivare. Il Dlf prova ma non riesce a chiudere la gara con Faini che crea almeno tre palle-gol. Nel secondo tempo il Reggello, al 10', trova il pari con un bel tiro dal limite di Tozzi. Dopo appena cinque minuti i valdarnesi si portano in avanti. È ancora Tozzi a marcare, stavolta di testa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tozzi e Vannini</b> (Resco Reggello), <b>Maggi e Quispe</b> (Dlf).