- Allievi Regionali GIR.C
- Affrico
-
4 - 0
- Lanciotto Campi
AFFRICO: Covello, Moe, Fiorini, Bartolozzi, Moschini, D'Angelo, De Mauro, Cosmi, Musciacchio, Centrone, Firca. A disp.: Ioseliani, Acka, Cramini, Tamburini, Macchioni, Renzi. All.: Gori.
LANCIOTTO CAMPI: Piccioni, Sparagi, Caparelli, Pappadà, Messina, Verdiani, Oriti, Bettazzi, Perone, Pisa, Ascolese. A disp.: Sarri, Lotti, Funghi, Morelli, Guidi, Zanieri, Baroncelli. All.: Vallerini.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Centrone 2, D'Angelo, Renzi.
Il Lanciotto si batte con onore al Lapenta , ma non può evitare la sconfitta contro un Affrico in palla che lo supera anche in classifica, raggiungendo quota 4 punti. Nella prima frazione gli ospiti provano a metterci la loro fisicità, ma alla prima vera palla gol a passare sono i ragazzi di Gori che la sbloccano con Centrone. Palla persa ingenuamente a centrocampo dal Lanciotto, verticalizzazione immediata per l'attaccante che solo davanti al portiere non sbaglia. I ragazzi di Vallerini accusano il colpo e a metà frazione vanno ancora sotto. Funziona lo schema su calcio d'angolo dei fiorentini che vanno in rete grazie al bello stacco di D'Angelo. Nei restanti minuti della prima frazione il Lanciotto prova a svegliarsi, ma non riesce, eccetto in qualche sporadica occasione, a impensierire la difesa avversaria. Nella seconda frazione la squadra ospite riparte con rinnovata convinzione, ma un lampo del solito Centrone chiude il discorso. Stavolta l'attaccante riceve palla fuori area, se la sistema e fa partire un fendente che bacia il palo e entra. Niente da fare per Piccioni che può solo raccogliere la sfera in fondo al sacco. La rete, come si dice in gergo, spezza le gambe alla squadra in vantaggio che adesso fatica a credere nella rimonta e subisce anche il poker ad opera di Renzi, che nel finale avrebbe anche potuto realizzare la personale doppietta, anche se un altro gol sarebbe stato una punizione fin troppo severa per un Lanciotto comunque pimpante e in partita per almeno un tempo.
Calciatoripiù: Centrone (Affrico).
AFFRICO: Covello, Moe, Fiorini, Bartolozzi, Moschini, D'Angelo, De Mauro, Cosmi, Musciacchio, Centrone, Firca. A disp.: Ioseliani, Acka, Cramini, Tamburini, Macchioni, Renzi. All.: Gori. <br >LANCIOTTO CAMPI: Piccioni, Sparagi, Caparelli, Pappadà, Messina, Verdiani, Oriti, Bettazzi, Perone, Pisa, Ascolese. A disp.: Sarri, Lotti, Funghi, Morelli, Guidi, Zanieri, Baroncelli. All.: Vallerini.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br >
RETI: Centrone 2, D'Angelo, Renzi.
Il Lanciotto si batte con onore al Lapenta , ma non può evitare la sconfitta contro un Affrico in palla che lo supera anche in classifica, raggiungendo quota 4 punti. Nella prima frazione gli ospiti provano a metterci la loro fisicità, ma alla prima vera palla gol a passare sono i ragazzi di Gori che la sbloccano con Centrone. Palla persa ingenuamente a centrocampo dal Lanciotto, verticalizzazione immediata per l'attaccante che solo davanti al portiere non sbaglia. I ragazzi di Vallerini accusano il colpo e a metà frazione vanno ancora sotto. Funziona lo schema su calcio d'angolo dei fiorentini che vanno in rete grazie al bello stacco di D'Angelo. Nei restanti minuti della prima frazione il Lanciotto prova a svegliarsi, ma non riesce, eccetto in qualche sporadica occasione, a impensierire la difesa avversaria. Nella seconda frazione la squadra ospite riparte con rinnovata convinzione, ma un lampo del solito Centrone chiude il discorso. Stavolta l'attaccante riceve palla fuori area, se la sistema e fa partire un fendente che bacia il palo e entra. Niente da fare per Piccioni che può solo raccogliere la sfera in fondo al sacco. La rete, come si dice in gergo, spezza le gambe alla squadra in vantaggio che adesso fatica a credere nella rimonta e subisce anche il poker ad opera di Renzi, che nel finale avrebbe anche potuto realizzare la personale doppietta, anche se un altro gol sarebbe stato una punizione fin troppo severa per un Lanciotto comunque pimpante e in partita per almeno un tempo. <br ><b>
Calciatoripiù: Centrone</b> (Affrico).