- Allievi Regionali GIR.C
- Montelupo
-
1 - 4
- Ponte Rondinella Marzocco
MONTELUPO: Bambi, Mazzantini, Corsinovi, Poggioli, Lolli, Bouhali, Costoli, Malattino, Hamid, Mencarelli, Broetto. A disp.: Scini, Nudovich, Yassin, Salvestrini, D'elia. All.: Paolo Spagli.
PONTE RONDINELLA: Sincic, Van Bladen, Susini, Mardi, Poggi, Bicchi Riccardo, Pesantini, Urzi, Pastorelli, Gerlando, Meacci. A disp.: Braggiò, Luci, Nanni, Bicchi Giovanni, Minchetti, Samaniego, Diop. All.: Andrea Salvadori.
ARBITRO: Salvi di Firenze.
RETI: 12' Broetto, 21' Bicchi Riccardo, 37' e 46' Samaniego, 59' Urzi.
Vince e convince il Ponte Rondinella che, con un netto 4 a 1, batte in casa il Montelupo di mister Spagli. Nonostante il risultato finale, parte meglio il Montelupo che, al 16', passa in vantaggio. L'azione del goal che sblocca il match ha inizio dai piedi di Mencarelli, bravo a pescare in profondità Broetto che, con freddezza, scarta Sincic e deposita in rete a porta sguarnita. Trovato il goal la squadra di casa alza il proprio baricentro e, cinque minuti più tardi, sfiora il raddoppio ancora con Broetto che, a tu per tu con il portiere ospite, tenta un pallonetto senza fortuna. Il goal del pareggio del Ponte Rondinella arriva al 21' con Bicchi Riccardo bravo, su una respinta difensiva, a colpire la sfera al volo realizzando uno splendido goal. La prima frazione si conclude in parità e al rientro dagli spogliatoi, il Ponte Rondinella passa in vantaggio. Ad andare a segno è il neo entrato Samaniego, bravo a trasformare in goal una splendida azione corale. La squadra ospite alza il ritmo della partita e, pochi minuti più tardi, cala il tris con il solito Samaniego che, come nella rete precedente, è lucido e batte l'incolpevole Bambi. Il Montelupo ha l'occasione di riaprire il match al 50' quando Hamid si ritrova una splendida palla all'altezza del dischetto di rigore ma, per la troppa furia, spara alto. Lo stesso Hamid sarà protagonista due giri d'orologio più tardi di un'espulsione per doppia ammonizione che metterà in difficoltà la sua squadra, costretta a subire anche il quarto goal di Urzi che sancisce il definitivo 1 a 4.
Calciatoripiù: Il Montelupo si è dimostrata una squadra ben organizzata, spesso però influenzata da cali di attenzione. Buone le prestazioni di Malattino, Bouhali e Broetto. Il Ponte Rondinella ha disputato una partita con determinazione e grinta e, proprio questo spirito, gli ha permesso di conquistare i tre punti. Ottima prestazioni di Bicchi Riccardo, ma anche gli ingressi di Samaniego e Diop che hanno cambiato la partita.
MONTELUPO: Bambi, Mazzantini, Corsinovi, Poggioli, Lolli, Bouhali, Costoli, Malattino, Hamid, Mencarelli, Broetto. A disp.: Scini, Nudovich, Yassin, Salvestrini, D'elia. All.: Paolo Spagli. <br >PONTE RONDINELLA: Sincic, Van Bladen, Susini, Mardi, Poggi, Bicchi Riccardo, Pesantini, Urzi, Pastorelli, Gerlando, Meacci. A disp.: Braggiò, Luci, Nanni, Bicchi Giovanni, Minchetti, Samaniego, Diop. All.: Andrea Salvadori. <br >
ARBITRO: Salvi di Firenze. <br >
RETI: 12' Broetto, 21' Bicchi Riccardo, 37' e 46' Samaniego, 59' Urzi.
Vince e convince il Ponte Rondinella che, con un netto 4 a 1, batte in casa il Montelupo di mister Spagli. Nonostante il risultato finale, parte meglio il Montelupo che, al 16', passa in vantaggio. L'azione del goal che sblocca il match ha inizio dai piedi di Mencarelli, bravo a pescare in profondità Broetto che, con freddezza, scarta Sincic e deposita in rete a porta sguarnita. Trovato il goal la squadra di casa alza il proprio baricentro e, cinque minuti più tardi, sfiora il raddoppio ancora con Broetto che, a tu per tu con il portiere ospite, tenta un pallonetto senza fortuna. Il goal del pareggio del Ponte Rondinella arriva al 21' con Bicchi Riccardo bravo, su una respinta difensiva, a colpire la sfera al volo realizzando uno splendido goal. La prima frazione si conclude in parità e al rientro dagli spogliatoi, il Ponte Rondinella passa in vantaggio. Ad andare a segno è il neo entrato Samaniego, bravo a trasformare in goal una splendida azione corale. La squadra ospite alza il ritmo della partita e, pochi minuti più tardi, cala il tris con il solito Samaniego che, come nella rete precedente, è lucido e batte l'incolpevole Bambi. Il Montelupo ha l'occasione di riaprire il match al 50' quando Hamid si ritrova una splendida palla all'altezza del dischetto di rigore ma, per la troppa furia, spara alto. Lo stesso Hamid sarà protagonista due giri d'orologio più tardi di un'espulsione per doppia ammonizione che metterà in difficoltà la sua squadra, costretta a subire anche il quarto goal di Urzi che sancisce il definitivo 1 a 4. <br ><b>
Calciatoripiù:</b> Il Montelupo si è dimostrata una squadra ben organizzata, spesso però influenzata da cali di attenzione. Buone le prestazioni di <b>Malattino, Bouhali e Broetto</b>. Il Ponte Rondinella ha disputato una partita con determinazione e grinta e, proprio questo spirito, gli ha permesso di conquistare i tre punti. Ottima prestazioni di <b>Bicchi Riccardo</b>, ma anche gli ingressi di <b>Samaniego e Diop</b> che hanno cambiato la partita.